Novità

Quatro ciacoe attorno al camin

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto di aggregarmi ai Vs.discorsi per dire che effettivamente il caminetto d'inverno e' il fulcro della casa a qualsiasi latitudine,anche adesso il mio e' acceso.Io caro Moro sono nata e ci vivo in una frazione di un paesino di montagna delle valli del Rosa,dove la vita ha un altro ritmo e dove la neve puo' superare il metro e mezzo anche a 570 m.s.l.m. come a casa mia,anche lo scorso anno(quest'anno invece solo freddo).Da noi si usa dire che:"il fuoco fa compagnia", a me questa frase piace molto,rende l'idea del lungo inverno...Un caro saluto,Marina.

quote:Originally posted by lapo

Mi permetto di aggregarmi ai Vs.discorsi per dire che effettivamente il caminetto d'inverno e' il fulcro della casa a qualsiasi latitudine,anche adesso il mio e' acceso.Io caro Moro sono nata e ci vivo in una frazione di un paesino di montagna delle valli del Rosa,dove la vita ha un altro ritmo e dove la neve puo' superare il metro e mezzo anche a 570 m.s.l.m. come a casa mia,anche lo scorso anno(quest'anno invece solo freddo).Da noi si usa dire che:"il fuoco fa compagnia", a me questa frase piace molto,rende l'idea del lungo inverno...Un caro saluto,Marina.

Ciao Marina, brava e grazie del saluto, quando ti vol vien drento a bere na scianta de quel bon o na bocia de vin brulè. moro

(traduzione: quando vuoi vieni pure dentro a bere un bicchiere di quello buono o unatazza di vino caldo aromatizzato.)

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by santa

Moro allora hai dormito stanotte?

Santa

Sì Santa , grazie, tu come stai ?
Bene, mi chiedevo la mia voce.....come la immagini.

Santa

Bella e simpatica, ma non ho ancora individuato un personaggio-donna (attrice o cantante) che possa incarnare la tua voce. moro
Mi piace lasciare un pò di mistero....

Santa

Santa, potrei anche contattarvi telefonicamente e sono già stato sul punto di farlo ma ho come il timore di forzare le cose. Saprei come contattare Martina e anche Caracalla perché penso di avere capito dove vivono, soprattutto Marty che me lo ha confermato. Però era più importante che vi parlaste voi due gemelline. Aggiungi anche che da una parte c'è Nerone che fa la guardia e dall'altra c'è un fisioterapista che immagino abbastanza muscoloso. Ho già un'età, non posso mettermi a saltare dalle finestre o a salire su per i balconi. :D

Mi sono assentata perchèc'era Michael Buble' che mi piace molto, lo andai a vedere al teatro D'annunzio teatro all'aperto nella pineta dannunziana circa cinque anni fa e fu una serata che ricordo ancora bellissima!!!!!!!

quote:Originally posted by caracalla

Mi sono assentata perchèc'era Michael Buble' che mi piace molto, lo andai a vedere al teatro D'annunzio teatro all'aperto nella pineta dannunziana circa cinque anni fa e fu una serata che ricordo ancora bellissima!!!!!!!

Poi, se non c'è il fisioterapista me la devo vedere anche con Michael Bublè. moro

Piace anche a me sto guaglione!!!

Santa

Il fisioterapista è meglio meno bamboccion.
La voce mi emoziona anzi per le emozione fra poco vado a dormire non mi sento un granchè.fatico un po' a respirare enon vorrei passare Natale in ospedale e poi dovete venire tutti a soccorrermi.

Originally posted by moro

Santa, potrei anche contattarvi telefonicamente e sono già stato sul punto di farlo ma ho come il timore di forzare le cose. Saprei come contattare Martina e anche Caracalla perché penso di avere capito dove vivono, soprattutto Marty che me lo ha confermato. Però era più importante che vi parlaste voi due gemelline. Aggiungi anche che da una parte c'è Nerone che fa la guardia e dall'altra c'è un fisioterapista che immagino abbastanza muscoloso. Ho già un'età, non posso mettermi a saltare dalle finestre o a salire su per i balconi. :D
[/quote
Ma non sai dove vivo io? Ci facciamo delle chiaccherate con Marty che durano ore, se riesci ad anticipare Marty sarai fortunato, altrimenti resterai con il ditino sul telefono e una vocina ti dirà:"l'utente da lei desiderato(parlare al telefono:D) è momentaneamente occupato riprova forse sarai più fortunato":D

Santa

Caro moro,il titolo del post sarebbe piu' corretto:"quattro chiacchiere attorno al P.C."...Ciao,buona serata.

Zorro o Romeo ?

Liana

quote:Originally posted by lapo

Caro moro,il titolo del post sarebbe piu' corretto:"quattro chiacchiere attorno al P.C."...Ciao,buona serata.

Sì Marina, hai ragione, dobbiamo lavorare di tastiera come dei matti. Poi stasera devi scusarci perché abbiamo dovuto fare due traslochi ed è venuta fuori un po' di trambusto. E' inutile, dobbiamo incontrarci di persona ;):D. Buona serata anche a te. moro

Moro il fisioterapista è carino ma non è simpatico, sagace, intelligente, discreto come te.

Caracalla, quando mi fai troppi complimenti io tremo perchè temo che tu mi voglia addolcire prima di confessarmi qualche altro peccatuccio. moro

Moro il fisioterapista è carino ma non è simpatico, sagace, intelligente, discreto come te.

Attenta Gisa, che Moro ha intenzione di entrare discretamente dalla tua finestra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari