Bene, mi chiedevo la mia voce.....come la immagini.quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
Moro allora hai dormito stanotte?
Santa
Sì Santa , grazie, tu come stai ?
Santa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, mi chiedevo la mia voce.....come la immagini.quote:Originally posted by moro
Santa
Santa
Santa
quote:Originally posted by lapo
Mi permetto di aggregarmi ai Vs.discorsi per dire che effettivamente il caminetto d'inverno e' il fulcro della casa a qualsiasi latitudine,anche adesso il mio e' acceso.Io caro Moro sono nata e ci vivo in una frazione di un paesino di montagna delle valli del Rosa,dove la vita ha un altro ritmo e dove la neve puo' superare il metro e mezzo anche a 570 m.s.l.m. come a casa mia,anche lo scorso anno(quest'anno invece solo freddo).Da noi si usa dire che:"il fuoco fa compagnia", a me questa frase piace molto,rende l'idea del lungo inverno...Un caro saluto,Marina.
Mi piace lasciare un pò di mistero....quote:Originally posted by moro
Santa
Santa
Bella e simpatica, ma non ho ancora individuato un personaggio-donna (attrice o cantante) che possa incarnare la tua voce. moro
quote:Originally posted by caracalla
Mi sono assentata perchèc'era Michael Buble' che mi piace molto, lo andai a vedere al teatro D'annunzio teatro all'aperto nella pineta dannunziana circa cinque anni fa e fu una serata che ricordo ancora bellissima!!!!!!!
Piace anche a me sto guaglione!!!quote:Originally posted by caracalla
Mi sono assentata perchèc'era Michael Buble' che mi piace molto, lo andai a vedere al teatro D'annunzio teatro all'aperto nella pineta dannunziana circa cinque anni fa e fu una serata che ricordo ancora bellissima!!!!!!!
Originally posted by moro
Santa, potrei anche contattarvi telefonicamente e sono già stato sul punto di farlo ma ho come il timore di forzare le cose. Saprei come contattare Martina e anche Caracalla perché penso di avere capito dove vivono, soprattutto Marty che me lo ha confermato. Però era più importante che vi parlaste voi due gemelline. Aggiungi anche che da una parte c'è Nerone che fa la guardia e dall'altra c'è un fisioterapista che immagino abbastanza muscoloso. Ho già un'età, non posso mettermi a saltare dalle finestre o a salire su per i balconi.
[/quote
Ma non sai dove vivo io? Ci facciamo delle chiaccherate con Marty che durano ore, se riesci ad anticipare Marty sarai fortunato, altrimenti resterai con il ditino sul telefono e una vocina ti dirà:"l'utente da lei desiderato(parlare al telefono) è momentaneamente occupato riprova forse sarai più fortunato"
Santa
quote:Originally posted by moro
Santa, potrei anche contattarvi telefonicamente e sono già stato sul punto di farlo ma ho come il timore di forzare le cose. Saprei come contattare Martina e anche Caracalla perché penso di avere capito dove vivono, soprattutto Marty che me lo ha confermato. Però era più importante che vi parlaste voi due gemelline. Aggiungi anche che da una parte c'è Nerone che fa la guardia e dall'altra c'è un fisioterapista che immagino abbastanza muscoloso. Ho già un'età, non posso mettermi a saltare dalle finestre o a salire su per i balconi.![]()
quote:Originally posted by lapo
Caro moro,il titolo del post sarebbe piu' corretto:"quattro chiacchiere attorno al P.C."...Ciao,buona serata.
Moro il fisioterapista è carino ma non è simpatico, sagace, intelligente, discreto come te.
Moro il fisioterapista è carino ma non è simpatico, sagace, intelligente, discreto come te.