Novità

Quesito

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Si vince poco perchè siamo scarsi come previsionisti o non si vince perchè le estrazioni sono taroccate?

A Voi l'ardua sentenza! :D:D[}:)]

bah nn credo siano taroccate...le previsioni nn hanno la certezza matematica pur essendo numeri.
e poi chi dice che nessuno vince guarda questo(benedetto da tutti i santi e anche da tutti gli dei di ogni religione...pure quelli mitologici:D)!!!

Con l'estrazione del 10 luglio 2008 a Siano (Sa) è stata realizzata la vincita più alta del 2008: il fortunato giocatore ha puntato i numeri 35.60.66.75.83 a Cagliari, centrando così la cinquina secca a ruota!

Ha puntato 0,50 euro su ciascuna sorte di gioco, quindi su ambo, terno, quaterna e cinquina, vincendo così ben 2.878.632,50 al netto della ritenuta sulle vincite
e pensa te ha giocato solo 2 euro e magari nn avra'passato manco un ora a fa conteggi e previsioni!!!

nessuno e' nato sotto una cattiva stella

Ciao a tutti,
anche io mi sono posto lo stesso problema ed alla fine ho chiesto a quelli delle giocate del lotto... la risposta è stata unica, chi vince c'è sempre, e sono pure tanti....
Che devo dirti mi sono arreso:( per cui ho accettato la tua prima ipotesi:D:D:D
;)

Che le vincite e i vincitori ci siano è fuori dubbio, il problema è che mentre prima riuscivo a stare a galla (vincevo), da un bel po' (troppo tempo) affondo sempre più......quindi ho sono troppo scarso io nel pronosticare i numeri o sono troppo bravi loro a estrarre le pall(in)e. Ad ogni estrazione ripetere numeri, ambi e anche terni significa dare una mazzata al 85% dei giocatori!!!!!
E poi questa cinquina è stata fatta sul serio? O è solo propaganda? Si dice che non si scoprirà mai chi è il vincitore, appunto non si scoprirà mai......il vincitore non esiste!!!![}:)][}:)][}:)]

Scusate lo sfogo ma ogni tanto vorrei vincere anch'io!!!! :D:D:D

il vincitore e' certo che nn si scoprira' mai...nemmeno io direi che ho fatto cinquina e che c'ho scritto jocondor in fronte???
ma la vincita sicuramente c'e' stata

8la notizia e' dal giornale del lotto...ora nn so' a siano quante anime vi vivono...ma se son quattro gatti si scopre anche chi ha vinto....puvarell...sta bbon a paga' pranzi e cene ahahahahaha

Il gioco del lotto è solo una fregatura...[}:)][}:)][}:)]ti fanno vincere pochi soldi e poi rigiocando perdi tutto. Se io non avessi iniziato mai a giocare (e parlo da più di 20 anni che gioco)e i soldi li avessi messi nel salvadanaio invece di giocarli...ora chissà quanti soldi avrei??? ed invece mi ritrovo con le tasche bucate a contare perfino i centesimi!!![}:)]:(:(:([xx(][xx(][xx(] dico a questo punto non sarebbe meglio smettere ddi giocare invece di arricchire lo Stato???[}:)][}:)][}:)]:(:(:(:([xx(][xx(][xx(][xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

il gioco deve essere considerato gioco.se poi diventa una necessita' allora nn va piu' bene.ogni cosa va dosata nel giusto modo...nn e' che perche' ti piace mangiare saporito ci metti un chilo di sale!!!

penso anch'io che ci sia qualcosa di poco chiaro con la lottomatica,d'altronde quando in ballo ad oqni estrazione ci sono milioni di euro il minimo che lo stato dovrebbe fare è dare la diretta di tutte le ruoteinvece ti propongono magari film vecchi e stravecchi senza ttener conto delle migliaia di giocatori che vorrebbero vedere in diretta le estrazioni,viva la democrazia.Per questo dovremmo tutti insieme cercare di fare delle previsioni vincenti collaborando nel forum e non magari di vivere di protagonismo.
ciao pino55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64