Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto pensando di non postare più nulla, io non sto più giocando e penso che neppure voi che mi leggete visto che nessuno posta o mi dice di aver giocato e vinto. Inoltre comincio a avere problemi di vista e di tempo a disposizione e visto che sono inutili sia la cosa più giusta da fare. Scusate il disturbo e buona giornata a tutti
Bubù che fai mi lasci solo , io controllo sempre le tue previsioni e se coincidono con le mie, se ho i fondi, le gioco .... nel post sopra hai messo 09 45 come estratti a TO ma in realtà sono uscito 45 90 e io ho giocato 54 90 .... se poi sei disamorato ti capisco, succede anche a me e mi distacco, ma poi mi riprende la voglia ....
in ogni caso grazie per tutto quello che hai fatto, un abbraccio grande
Ciao Bubu', dai non prendertela, io ho vinto con il 90 a Torino e ci ho messo vicino il 45 e 37, ho preso ambo in terzina, non avevo visto le tue ultime previsioni, altrimenti ci avrei giocato moooolto di più, io comunque ti seguo e a volte per le convergenze, che mi danno conferma. In ogni caso complimenti per i tuoi successi, grazie, ciao