Novità

Questa è una bella previsione-seguiamola

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Le ruote sono fi-ge :9-10-19-20 giocate come volete o puntate x i 6 ambi oppure giocate la lunghetta-non c'è una ruota principale c'è solo un numero tra i quattro che ha più possibilità di uscita è il numero 10-Volendo risparmiare potete partire dal capogioco 10 e far girare i restanti tre numeri-Scegliete come la tasca può- a voi le belle cose i numeri sono quattro le ruote sono 2- Non abbandonate questa previsione assolutamente prima di 4-5 colpi semmai scegliete una sola ruota se si è fortunati si vince.

buona sera francesco scusa se ti disturbo le previsioni da giocare sono queste di firenze genova e palermo roma allora dal tuo metodo di bari cagliari non c'e' ne grazie buona notte.

Robertos dipende sempre dalla tasca ba-ca è una cosa fi-ge e ro-pa è altra cosa i metodi sono differenti ba-ca e fi-ge hanno qualcosa in + ma stiamo parlando sempre di numeri-Tina serena giornata anche x te-

FRANCESCO GRAZIE X L'AMBO DI CA 10 22

VORREI DIRTI CHE CONVERGO FORTISSIMAMENTE CON IL 10 SU FI GE
SEGUIRO' QUESTA PREVISIONE
CON IL 10 HO IN GIOCO 10 63 .- 10 36 SEMPRE SU FI GE
CIAOOOOOOOOO
:cool:

Ciao Annamaria sono due numeri interessanti il 36-63 ma sai non ci possiamo allargare tanto io x la verità volevo aggiungere anche il numero 1 e il 90 partendo sempre dal 10 capogioco ma di questi tempi giocare 10-15 euro non credo seguiranno tante persone quindi ho scelto i tre abbinamenti che mi sembrano i più accreditati ti ripeto Annamaria se tu scegli di giocare il 10 capogioco con il 36-63 ricordati anche di non sottovalutare la coppia 1-90;x tutti coloro che vogliono seguire questo pronostico rimangono sempre i quattro numeri iniziale 9-10-19-20 o giocate la lunghetta oppure si parte dal 10 capogioco sulle ruote di fir-gen in totale sono sei ambi.Ciao

Eccooooo.........l'unica previsione che nn ho giocata GE 10 19...ambo secco e anche in quartina, l'ho giocato fino a sabato, spero non mi inganni la previsone su CA

Ciao Annamaria sono due numeri interessanti il 36-63 ma sai non ci possiamo allargare tanto io x la verità volevo aggiungere anche il numero 1 e il 90 partendo sempre dal 10 capogioco ma di questi tempi giocare 10-15 euro non credo seguiranno tante persone quindi ho scelto i tre abbinamenti che mi sembrano i più accreditati ti ripeto Annamaria se tu scegli di giocare il 10 capogioco con il 36-63 ricordati anche di non sottovalutare la coppia 1-90;x tutti coloro che vogliono seguire questo pronostico rimangono sempre i quattro numeri iniziale 9-10-19-20 o giocate la lunghetta oppure si parte dal 10 capogioco sulle ruote di fir-gen in totale sono sei ambi.Ciao

e col 36 di annamaria sarebbe stato terno
complimenti a tutti
milos

Ragazzi la colpa non è vostra è solo mia perchè non dovevo assolutamente mettere altre previsioni questa con il 10 era fortissima e non stò qui a spigare il perchè e x come dovevo solo dire a tutti di portare avanti questa previsione x 8-9 colpi ,punto e basta e volendo potevamo seguire anche i consigli di Anna-maria ma all'origine erano 6 ambi con il 10 capogioco e tre abbinamenti -non ricordo se in questo post o in un altro ho aggiunto che genova era la ruota principale-Sono un ASINO io la colpa non è vostra

francesco non te la prendere ci rifaremo quando uno e bravo rimane sempre in gamba perché tu li sai studiare bene i tuoi metodi succede anche ha me quando io gioco dei numeri sono convinto che devono uscire perché hanno una forte possibilità non proccuparti buona serata

Ultima modifica di un moderatore:
Dai...Francesco non e' colpa tua, io sono stata cretina...ormai avrei dovuto imparare, tutte le volte che abbandono una previsione...esce!!!! Tu sei bravissimooooo! Vedrai sabato vincenti...spero tanto in CA.

Ultima modifica:
è vero francesco ognuno decide se continuare una giocata o no; se posso permettermi un consiglio a te e a tutti i previsionisti: il giorno della giocata aprire un posto dedicato dove inserire tutte le previsioni ancora in gioco. Ciao Stella

Stella non te la prendere a male se ti dico che non sono d'accordo con il tuo pensiero diventa troppo dispersivo con la crisi che c'è la gente non sà quei 4-5 euro dove puntarli -Ma se tu sapessi la sera dopo le estrazioni quante previsioni vanno a buon fine ovviamente non giocate da me e non pubblicate ma x giocare tutto x ogni estrazione ci vorrebbero tanti eurini-Quindi io preferisco due -tre ma ridurrò ancora d+ 1 massimo 2 previsioni se va va altrimenti ci si ritenta- ma credimi Stella-preferisco che la gente perde 4 euro e non 15 -è pur vero che chi spende 15 euro ha più possibilità di vincere -MA ALLORA IO CHE CI STO A FA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E che dire Francesco anch'io ho perso due ambi il primo avevo inserito 88 con la previsione tua del 10 solo su genova ed e' uscito a firenze (dovevo giocare fi - ge come avevi proposto) il secondo il solito -1 esce su genova 10 - 89, buona giornata e complimenti per i tuoi risultati sei bravissimo.-

Y10 ciao rocco 63 buongiorno in quest'ultimo periodo mi sono allargato un pò con le previsioni non è mia abitudine ma confesso di aver esagerato un po come giustamente mi ha richiamato il mio amico Avellino -Io sono convinto che questo è stato l'errore commesso ed è stata questa abbondanza di condizioni che non ci ha fatto vincere perchè siamo stati troppo superficiali nel giocare -Ma ripeto la colpa è solo mia Xrispondere a y10 dico che cagliari è da seguire non mollate Rocco non sò cosa ti giochi ma x favore se incominciate a giocare una previsione cercate di essere costanti Allora Rocco io questa sera tra le varie cose che giocherò ci sarà anche la ruota di torino è una condizione che ci credo se vuoi giocare è questa: ambo secchissimo 5-6 poi giocheremo così 5-7;5-8;5-9;6-7;6-8;6-9; sono in totale 7 ambi se sono troppi ti giochi l'ambo secco e ti giochi la lunghetta o ti giochi solo l'ambo secco -Amici decidete voi come- la tasca la conoscete voi ,io posso consigliarvi i numeri x il resto dovete decidere voi -Però Rocco scusa se mi ripeto vale x te ma x tutti coloro che giocheranno su torino ed altre ruote non molliamo subito specialmente torino sono molto ottimista.

hai ragione, condivido il tuo pensiero
buona giornata al supermercato e offri un gelato a tua moglie, ok :cool:?
stella

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19