Novità

Questa non è FANTASCIENZA ma REALTA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi posto la domanda (cretina) è possibile prendere circa 80 ambate in un mese di estrazioni?
Se vi ho fatto questa domanda c'è un perchè.
Votrrei gentilmente che qualcuno di voi mi dia una risposta
in particolar modo da Vecchione Solero Toro65 se avete capito quelli che ci sanno fare con il LOOTO.
Vi ringrazio anticipatamente.
Dimenticavo ci sarà un seguito
mario2008
 
Se ti riferisci al fatto di trovare troppe prev. da giocare sul sito, sono daccordo con te, infatti il mio consiglio è quello di sceglierne qualcuna e di cambiarla ad esito positivo avvenuto (magari). Ti consiglio di seguire il metodo ambo consecutivo, poichè ultimamente sta facendo faville...:D :D
 
Posto un po di ambate voglio vedere quante ne prendo entro 5 colpi
BA-CA 53-35 1° COLPO 53 Chiuse
BA-CA 86-68 1° COLPO 86 Chiuse
FI-GE 65-56
PA-RO 27-72
RO-TO 71-17
RO-TO 77-79

BA-CA 86-68
FI-GE-MI 18-81 1° Colpo 18 Chiusa
MI-NA-PA 89-88 1° Colpo 89 Chiusa
RO-TO 87-78
TO-VE 29-22
VE-NAZ 22-29


Nelle previsioni delle AMBATE può capitare anche l'Ambo.
Mario2008
 
Magic Pluto ti do tutte le ragioni del mondo, 899
è solo una truffa, poi danno le previsioni al 100% x 100% non mi meraviglio della gente che ci casca.

Prova a seguire per un po le mie AMBATE (giocarle o non giocarle vedi un po tu)


USCITE AMBATE IN UN SOLO MESE POSIZIONE USCITE
1° COLPO AMBATE 21 1à POSIZIONE 20 USCITE
2° COLPO AMBATE 19 2à POSIZIONE 18 USCITE
3° COLPO AMBATE 20 3à POSIZIONE 22 USCITE
4° COLPO AMBATE 9 4à POSIZIONE 11 USCITE
5° COLPO AMBATE 9 5à POSIZIONE 27 USCITE
6° COLPO AMBATE 7
7° COLPO AMBATE 2
TOTALE AMBATE 87
Mario2008
 
Ti ringrazio dell'invito.....
Vedo se convergo con qualche tua ambata e magari invece di puntare su + previsioni miro all'obbiettivo...
Le ambate ovviamente sono quelle che hai postato in testa alla pagina... o sono altre?
Di quelle che hai messo ad inizio pagina non ho nulla, tranne l'86 a Bari..... Non so se uscendo a Cagliari l'hai chiusa.....
 
ciao mario 2008!!! complimenti per le ambate che hai vinto,augurissimi di centrarne delle altre!!! ciao!!!

vecchione antonio
 
quote:Originally posted by mario2008

Vi posto la domanda (cretina) è possibile prendere circa 80 ambate in un mese di estrazioni?
Se vi ho fatto questa domanda c'è un perchè.
Votrrei gentilmente che qualcuno di voi mi dia una risposta
in particolar modo da Vecchione Solero Toro65 se avete capito quelli che ci sanno fare con il LOOTO.
Vi ringrazio anticipatamente.
Dimenticavo ci sarà un seguito
mario2008
caro mario perchè non mi mandi una metodologia per vincere ambi terni e quaterne, sai le ambate rendono poco pere vincere tocca spendere molto, vedo che sei esperto. grazie simone.
 
ciao simone!!! mario è un esperto e lo si capiscie,ma vedo che tu non riesci neanche a capire che nel gioco del lotto le ambate sono il gioco da affrontare.bravissimo mario!!!simone cerca di apprendere da chi è esperto ,e poi qua le metodiche l'amico mario li regala,e in nome di tutti gli amici del forum lo ringraziomo.ciao!!!


vecchione antonio
 
Grazie Vecchione bel discorso il tuo ti ringrazio, ho avuto problemi con il computer mi sono andati fuori i file del sistema operativo ho dovuto rinstallare tutto, devo ancora scaricarmi l'ultima estrazione
del lotto damani aggiorno le ambate CIAO.
mario2008
 
Ciao Antonio...... mi sa che ultimamente la smart ci sta abbandonando... assai


Boh....
Ho cancellato mezzo post che non centrava nulla con quello che ho scritto ieri e che non si e' postato, mentre s'e' postata una cosa diversa....
comunque avevo scritto..
Errata coriege.... E' Uscito il 10 a TORINO con l'ambo.....
L'unica previsione che era da giocare e non ho giocato visto che era tra l'altro all'ultimo colpo...

A volte le scelte che si fanno non sono sempre quelle giuste.
Purtroppo le facciamo perche' pensiamo che escano prima quelli che ci piacciono di piu' e non e' sempre cosi'.

Eppure il 10 a Torino lo dovevo proprio giocare.......
E' il momento di Del Piero...... maglia n. 10 Juve = Torino....

Pazenza.......
Vedremo gli altri..... 77 ; 52 ; 74 (fresco)..... e..... gli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto