Novità

QUESTA POI ...NON SI PUO' NON GIOCARE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
finalmente.tra le etrazioni del 12-14-16 agosto si e' formata una struttura che vince al 100% da diversi anni, ricordate il post era l'alternativa all 1 di torino abbiamo vinto 2 ambi secchi a ruota in poche settimane...speriamo continui

CAGLIARI TORINO 7 ambata 7-2 ambo princ. 7-4 ambo sec.

siccome su genova e tutte aspetto ambate e ambo 7-39 unisco il tutto per la sorte del terno su ca-to buona sorteeeeeeee ciaooooo

Ciao Fede...4*7 è uscito ieri a roma...pensi che si possa ripetere l'ambo su un'altra ruota?

Grazie

Sarah[:I]

Ciao amici i colpi di gioco sono 5-6 da statistica, anche se l'ambo 4-7 e' uscito, i numeri e gli ambi si possono tranquillamente ripetere, poi le ruote sono diverse, e non si gioca a TUTTE, LA STATISTICA E' DEL 100% COME AMBATA O COME AMBO....CIAOO

e' sfiga si...ma no problem aspetto al varco questa previsione in ambata o ambo, ciaooooooo

CIAO FEDE POSSO CHIEDERTI UN'AMBATA DI QUELLE SUPER? SE TI RIESCE MI PIACEREBBE CON LA POSIZIONE... GRAZIE MILLE KALY.

PS. MI E' SFUGGITO IL 62 CON LE POSIZIONI PERCHE' HO VOLUTO ASPETTARE ANCORA UN COLPO PRIMA DI GIOCARLA... MI DAREI UNA MAZZATA IN FRONTE...

Ciao Kali non essere permalosa, ma non posso stare sempre davanti al computer..devo anche lavorare....ambate un posizione non e' ho al momento ma ottima e' il 7 a CA e To la posizione non saprei ma come consigliano gli urlatori 1°-3°-5° ed e' fatta ciaoooooooooooo e buona sorte

FEDE TI CHIEDO SCUSA SE SONO STATA UN PO' BRUSCA MA VEDI SONO UN TANTINO DEMORALIZZATA PER IL GIOCO... QUANDO DEVO GIOCARE FRA LE MIGLIAIA DI PREVISIONI IO COSA SCELGO.....

AVEVO DECISO CHE DA QUESTA SETTIMANA GIOCAVO SOLO LE TUE PREVISIONI, SOLO CHE IN QUESTO MOMENTO ANCHE LE TUE SONO TANTE PER ME E DUNQUE MI ERA VENUTA L'IDEA DI UN'AMBATA... APPUNTO SAREBBE STATA IL 62... VOLATA ANCHE QUELLA SOTTO GLI OCCHI... SFIGA???? CIAO E GRAZIE DELLA PAZIENZA. KALY

Su Torino esce 70.20 i due vertibili... Si continua o la molliamo Fede? Comunque non ti abbattere Fede, sei un Grande!

azzz che fatica, sino alla 14 pagina son dovuto andare a ripescarti Fede, non far lavorare tanto i vecchietti :):)

"finalmente.tra le etrazioni del 12-14-16 agosto si e' formata una struttura che vince al 100% da diversi anni, ricordate il post era l'alternativa all 1 di torino abbiamo vinto 2 ambi secchi a ruota in poche settimane...speriamo continui

CAGLIARI TORINO 7 ambata 7-2 ambo princ. 7-4 ambo sec.

siccome su genova e tutte aspetto ambate e ambo 7-39</u> unisco il tutto per la sorte del terno su ca-to buona sorteeeeeeee ciaooooo

AMBO SECCO 7 39 A GENOVA

GRAZIE E COMPLIMENTI

nineto

<center>
senzatitolo2wv3.gif
senzatitolo2wv3.gif
senzatitolo2wv3.gif
senzatitolo2wv3.gif
senzatitolo2wv3.gif
</center>
<center>
senzatitolo2wv3.gif
senzatitolo2wv3.gif
senzatitolo2wv3.gif

senzatitolo2wv3.gif
</center>

buona Domenica complimenti!!!!!!!! bravo se hai continuato a seguire il 7-39 a genova io purtroppo l'ho mollato dopo la prima estrazione di settembre...mentre CA-TO mi ha distrutto economicamente.....manca un colpo per chiudere questa previsione....sperando che anche questa non sortisca in ritardo....ma...non mi meraviglerei, la lottomatica ad agosto si eì accanita contro le mie previsioni, spero solo che non continui a settembre,ciao e complimenti per il bel colpo un ambo secco unico a ruota si realizza di rado ma tanto di rado, per noi comuni mortali...gli urlatori invece e' pane quotidiano BEATI LORO CIAOOOOOOOOO

Ciao Fede finalmente dopo tanto penare e' uscito questo benedetto 7 sulle tue due ruote !!!Grazie della doppia ambata anche se non ho coperto la spesa !Pazienza !!!!Ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64