Novità

QUESTA PREVISIONE è FORTISSIMA!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno quella l'hai presa ...... io invece no [xx(][xx(]
Cmq non ti preoccupare e posta ancora altri numeri ;)

NON TI ABBATTERE LOTTOMAGIA! E CHI TI DICE CHE L'8-44 NON ESCA MAGARI SABATO? IO CONTINUO A GIOCARLO, E COSI'CREDO FARANNO IN MOLTI! IL LOTTO ESIGE RAZIOCINIO, INTUITO, STUDIO...MA GUAI PERDERE LA DIMENSIONE... MAGICA DELLA SFIDA!!!
STAMMI BENE, SIAMO IN TANTI A SEGUIRTI E AMMIRARTI!:)

Natale54

quote:Originally posted by lottomagia

Ciao gippo purtroppo avevo detto che se non usciva quest ambo non postavo piu :( mi spiace ciao!

Ti amo tanto patatina!!!

Lottomagia,scusa l'intervento,ma a inizio post hai indicato che la giocata è valida per tutto giugno,siamo solo a metà mese,ne abbiamo davanti un'altra metà,quindi non arrendiamoci proprio adesso,chissà,l'ambo 8-44 forse è proprio dietro l'angolo.

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

Ciao lottomagia anch'io continuo il tuo ambo e quello di bastione non sei il tipo che si arrende da quel poco che virtualmente conosco ciao grazie
rosablu

Si dice:" meglio poco che niente ". Io non ho giocato l'ambata e non ho preso neanche quella! Su! che ci rifaremo la prossima volta.:D:D:D:D:D

gipe

PERò TROPPO FORTE 9 -44, NON é POSSIBILE, COMPORTARSI COSI é COME FINIRE LA BENZINA ALL'ULTIMA CURVA PRIMA DEL TRAGUARDO: LOTTOMAGIA, TRANQUILLO, DAI QUALCHE PREVISIONE E RICARICATI DA QUESTA BEFFA , PERCHé QUESTA SI é UNA BEFFA BELLA E BUONA DELLA LOTTOMATICA, perchè si è salvata DALL'ESSERE SBANCATA CON 8 _44 PECCATO ALLA PROSSI Ciao da carloMA

complimenti te li meriti a me è venuto un COCCOLONE quando ho visto il 9 anzichè 8 mi auguro che ci farai sognare la prossima volta.SOGNID'ORO

Ciao ragazzi non so se riuscirò a reagire a questa mega sfiga di stasera ( avevo puntato 20 euro sull ambo :( )

Ti amo tanto patatina!!!

siccome sei bravo,ma come al solito i numeri ci pigliano x il culo,e meglio che elabori un altro mega ambo e poi lo giochiamo contutti i +1-1 possibili,garantito che lo prendiamo....si potrebbe fare anche con questo fino alla fine del mese ;)

lottomagia...anch'io ho giocato il tuo ambo e pensa non l'ho mai giocato prima di questa sera, poichè mi ispirava solo x quest'estrazione e vedi un pò che succede.[:0][:0][:0] Mi spiace molto, anch'io sono delusa, poichè pensavo di stare x fare finalmente un ambo secco a colpo[:0][:0][:0]... dai non andare via solo x questo, ti rifarai...al prossimo ambo fai così..all'ambo principale unisci il + 1 e -1 e vedrai che lo becchi...garantito!!!:):):):D:D:):D

bye bye:);):)[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Mi consolo con l'ambata 44
Ma che sfiga per sto' 9 !!!
Comunque sei sempre molto bravo e ci hai fatto emozionare.
Alla prossima previsione!!

Aviator

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45