Novità

questa sera volete vincere??????????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
allora non giocate niente!!!!!!!!!!!!dai mettiamoci tutti d'accordo e facciamo un'opera di bene....

mt

Sarebbe un'ottima idea, ma inattuabile.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=128378
Invece di correre appresso ai ritardatari, alle croci e alle tangenti isteriche contromano,molti farebbero bene a giocare di testa propria.
Io gioco un solo ambo secco su ruota da 2 euro + 2 terni secchi da 1 euro su Tutte e la relativa quaterna secca da 1 euro su Tutte...totale =5 euro.
Se qui molti esultano e fanno zompi di 3 mt per un ambo in quartina o un ambo in terzina su Tutte....il lotto non sanno manco che tipo di gioco sia.
Giocano su ruota,poi Tutte per recupero,poi nazionale,poi bingo,tris e cavalli sperperando soldi e non giungendo a nulla se non ai 10 euro dell'ambata o ai 20 dell'ambo in quartina...alias....se devo vincere,che almeno veda qualcosa di consistente.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

perchè scrivere questi consigli su un forum di lotto? allora sarebbe più coerente chiedere la chiusura del forum stesso o la trasformazione in un forum di ricette di cucina....:D:D:D....del resto chi accede qui lo fà perchè cerca numeri e suggerimenti a riguardo...non credete? basta solo farsi guidare dal buon senso;););)

Alina</u>

poteva essere un modo x aiutare il giappone.....poi osgnuno fa quello che vuole......
comunque sono anni che gioco all' otto e nn vinco mai....ho sospeso ed ho giocato le partite di calcio e sn riuscita a recuperarmi tanti soldi.....

hai piu' probabilita' di vincere una partita che un ambo poi va sempre a fortuna.... se non gioki non spendi....nn puoi vivere solo di casa e lavoro qcosa bisogna fare....

mt

Ciao Duplex, hai perfettamente ragione, sono circa 30 anni che gioco al lotto, ho visto di tutto croci, quadrati, supposizioni ecc, il lotto e' un gioco puramente aleatorio e come tale deve essere interpretato, e' pura fortuna non esistono metodi, solo c.....

quote:Originally posted by alina

perchè scrivere questi consigli su un forum di lotto? allora sarebbe più coerente chiedere la chiusura del forum stesso o la trasformazione in un forum di ricette di cucina....:D:D:D....del resto chi accede qui lo fà perchè cerca numeri e suggerimenti a riguardo...non credete? basta solo farsi guidare dal buon senso;););)

Alina</u>

Io invece mi chiedo,anzi,mi sono già chiesto: qui ci sono centinaia e centinaia di previsioni ogni giorno; pagine e pagine di post che non si fa in tempo a leggere che già dopo un minuto sono sorpassate.
Però,vincite zero, quasi nulle. Cosa succede? Possibile che un terno secco non si pigli? Eppure credo che vengano coperti quasi tutti dalle previsioni.
Siamo sfigati noi, i previsionisti non sono bravi,lottomatica ci marcia.......o cosa?
Chi è in grado di dare una risposta?

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Sarebbe una buona cosa.... Lucaf57
Ma penso che così... il lotto non ci sarebbe più
perchè la Lottomatica paga le vincite con premi fissi e non sui montepremi.

Lorenz44
*Nel gioco,ci sono solo probabilità, nessuna certezza!!

ma che cacchio di ragionamento facciamo che diminuiamo i numeri a 10 cosi si vince sempre .Piuttosto dovrebbero aumentare la posta in caso di vittoria cioe l'ambo dovrebbe pagare 4005 volte la posta ,il terno 117000 e cosi via allora il gioco sarebbe equo[V][V]

spec

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10