vi racconto anch'io una provata sulle mie spalle
Mi arriva un'email dicendomi di visitare il sito .... che avrei avuto omaggio un metodo per terno
Ovviamnete incuriosito vado cedere, del metodo nemmeno l'ombra, ma per contro un indirizzo e.mqil al quale rivolgermi
Susseguentemente ricevo una telefonata che mi offre un abbonamento annuale per previsioni ristrette, del tipo di un frequetatore del forum, alla modica cifra di 250 euro. Mi si assicurava la vincita di almeno 5 o 6 ambi secchi all'anno a fronte di 2 o 3 previsioni mensili: Ho aderito ed ho mandato l'importo visto la premura che mi si faceva, con l'appoggio di sentimentalismi, e spiegazioni varie che non voglio elencare:
Mi viene mandata una prima previsione ed esce al 2° colpo su CA,
poi non ricevo + nulla. Questa persona mi telefona e mi offre 5 programmi per terno, per 320 euro pagamento al 50% subito il resto alla prima vincita. Gli ho dato fiducia, intanto mi da una seconda previsione che poi non esce.
Io sto ancora aspettando i metodi. Per contro una sua richiesta unita ad una previsione (risultata vincente) di un premio di 500 euro per l'ambo che avevo vinto. Secondo questa persona io gli dovrei mandare 500 euro ad ognoii vincita a ruota 250 a tutte 4500 euro per il terno secco 900 in quartina o a tutte.
Ma il + bello ve lo dico: i numeri sono quelli estrapolati con i metodi di Elia, tantè che ho fatto 44 50 BA 18 72 CA ai tempi del 34, la seguente me la sono estrapolata 8 67 BA
quanto versato dice che li trattiene come anticipo dei premi a lui spettanti, d'altronde mi legge senza dubbio perchè frequenta questo forum, non so con quale nick, ma sia lui che la sua compagna ci seguono e trovano sempre nel numero qualche pollo da mettere nella stia (venite ci facciamo compagnia)ciao a tutti
carletto