Novità

Questi sono i metodi giusti+Metodino e previsioni:

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari ragazzi,
ogni volta che apro questo post l'occhio si posa su questa previsione: BARI = 11 - 77 - 73.
Sapete che faccio me lo gioco anche su tt e naz.
Peter:D[8D];)

Il Romanaccio wrote:
>>Caro Tavio,
volevo dirti che l'uomo che hai sognato non era tuo cognato ma il sottoscritto. Per favore in futuro non dare pubblicità alla cosalimitati a farmi i complimenti

annullata la giocataaaaaaaaaa!!!!
per truffa e raggiro aggravato sonnambulicoooooooo
:D:D:D:D:D;);)

987io57e68bf05992b2bc0dts2.jpg

quote:Originally posted by Piero-RM

<center>Previsione per Martedì 20 Novembre 2007:</u>
Le seguenti previsioni si giocano solo a ruota secca, vanno giocate tutte per 4 colpi:

MILANO: 88 - 27

MILANO: 87 - 28

MILANO: 87 - 27

CAGLIARI: 43 - 73

CAGLIARI: 59 - 89
(Quelli più cattivi come me se lo giocheranno anche a quaterna)

BARI: 11 - 77 - 73

BARI: 33 - 18

BARI: 55 - 11

BARI: 15 - 2
</center>

Baci a tutti, Piero;)[8D];)

P.S.= "Dio non gioca ai dadi". </u>
"Einstein purtroppo non aveva mai accettato la meccanica quantistica a causa dell'elemento di probabilità ed incertezza che essa contiene (forse a causa della sua profonda religiosità).
Più volte affermò: "Dio non gioca ai dadi", sembra che al giorno d'oggi abbia doppiamente torto." Dio non gioca ai dadi!... o forse si
Gli effetti della meccanica quantistica applicati ai buchi neri mostrano non solo che Dio gioca ai dadi, ma che a volte li lancia dove non li può vedere."
Dall'articolo: (La radiazione di Hawking e l'evaporazione di un buco nero) di Salvatore Lo Vecchio

<center>Previsione chiusa, solo come promemoria</u></center>

Ciao Piero, buongiorno.
Peccato, per un +1 abbiamo sfiorato l'ambo a ruota (BA 18-33).:(
Vedo che hai chiuso la previsione. Che si fa??
Spero aggiornerai in giornata!!

Ciao
Francesco

ciao Frabbon (ti ho scritto una email) come va ? ciao Mariel ciao a tutti !buonissima giornata a tutti !daniela

cordovani daniela

Ciao Mariell, come va?
Mi sembra un pò presto per parlare di Befana!!
Aspettiamo prima Natale!;)

Forza Piero, facci sto regalo!!!:D

Francesco

Ciao Francesco,
mi stupisci, ma ho pensato che di fronte al desiderio di spendere poco, avendo qualcosa in mano, sarebbe stato inutile andare a cercare le lucciole altrove...
Ciao Elenuccia,
ma sì, ma sì, diventa la mia befana. Giocati tutte le mie previsioni, e se va male, puoi anche non salutarmi più.
PieroBabboNatale:D[8D];)

Buongiorno cari... anche con il sogno ENORME abbiamo sfiorato l'ambo secco a PA con il 29...vabbè ci si riprova waiting for Peter Potter ;););)

Caro Piero, non capisco a cosa ti riferisci. Cerca di essere più esplicito. O forse sono io che stamattina sono un pò in bambola.
Ieri ho comunque speso pochi euro, non posso e non voglio certo spendere una barca di soldi, anche perchè non ne ho la possibilità. Sto seguendo il tuo metodo e questo mi fa investire neanche 10 euro, ma fino a 15/20 euro posso arrivarci. Quindi se "sento" di poter seguire qualche previsione di altri (daltronde senza aver vinto nulla!!!) perchè no! Infatti le previsioni che ho giocato, chi le ha postate ha vinto ed io, naturalmente, no!!
Non so se ho capito bene oppure ho frainteso quello che hai detto, nel qual caso mi scuso in anticipo.

Per Daniela (Erka): grazie della mail, ti ho risposto stamattina.

Ciao Taviola, come và? Hai visto gli aggiornamenti di Piero?

Ciao a tutti
Francesco

Caro Francesco,
ovviamente mi hai frainteso, io mi riferivo alle mie</u> precedenti previsioni, per cui il ragionamento fila.
Volendo spendere poco, ed avendo maggior fiducia nelle nuove previsioni è chiaro che faccio fuori le vecchie salvando solo quella di CAGLIARI...
Sappi che anche io ho giocato alcune previsioni di altri amici, è andata male, ma a me quando una cosa piace... piace, e non ci penso più.
Ciao caro. PieroBabboNatale:D[8D];)

Franceschino ma quale scusa,
a volte il tuo parlare è illuminante dimmi sempre cosa pensi senza porti problemi. Per curiosità, vai a vedere la previsione di sognatore su NA-PA, se non è uno scherzo, sembra essere stata scritta da me e da lui a 4 mani...
PierobabboNatale:D[8D];)

Caro Piero, ho dato un'occhiata al post di Sognatore.
Da una piccola analisi ho notato che lui ha su PA/NA gli ambi
90-68 e 90-73. Nel tuo nuovo metodo trovo il 68 su TO ed il 73 su CA.
Il mio umile suggerimento potrebbe essere quello di giocare le seguenti combinazioni:
PA/NA/TO 47-68-90
PA/NA/CA 43-73-90

Mi sembrano abbastanza appetibili. Che ne pensi??

Ciao
Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24