imported_n/a
Advanced Premium Member
Pio mi sa che levo la firma e aggiungo
Ti penso tanto patatone!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by MARIELL
Pio mi sa che levo la firma e aggiungo
![]()
quote:Originally posted by Piero-RM
Questa è telepatia,
stavo per chiamarti... no nessuna buca, ormai mi diverto troppo a forummare con voi...
Peter[8D]
![]()
Pio,
avevo dimenticato un particolare, le due ruote base rimangono tali, e devo dire che spesso bisogna aggiungere una ruota sola, quella decisiva, quella che fa la differenza, quella che vince, quella che... insomma mi sono spiegato. W Elena (un pò pazza è meglio, un pò).
Peter[8D]
![]()
Perchè non fai una telefonatina al tuo patatone così il patatone può richiamare la sua patatina? (sia ben chiaro non mi sto riferendo a Pio)</u>
Peter[8D]
quote:Originally posted by taviola71
DICHIARO POSTARE DALLE 17.30 ALLE 20 è PERICOLOSISSIMO DATO CHE IL PIO NAZIONALE è AL CAXXEGGIO PIù PURO![]()
No caro, termine già in uso:
1) Forse cercavi: forum mare ;
2) Oltre ai lotti e le famiglie puoi scaricare le patch, gli oggetti ufficiali, gli editor, e inoltre, puoi chattare e forummare ...
Peter[8D]
P.S.= T'invito a seguire NON E' MAI TROPPO TARDI...
Haò non scherziamo su ste cose.
Elena mi ha detto che è una sventolona, ona ona ona, poi se se presenta paperino te la pigli tu...
Pieronzo[8D]
![]()
Che connessione del cavolo che ho!![}
]
Si sono proprio una sventolona, sono alta 1.42 peso 98 Kg. ma sono a dieta, assicuro che la dentiera è nuovissima...quasi quasi telefono a Pio
Peter devo andare i doveri culinari mi chiamano
Bacioni anche a Pio
![]()
Pio gli fischieranno le orecchie in continuazione...
Ciao
![]()