Novità

Questi sono i metodi giusti+Metodino e previsioni:

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo di che caro Bazar,
qua non si vince nulla e mi sono scocciato di andarci vicino vicino.
Direi che è arrivato il momento di vincere, non credi???
Piero:D[8D];)

Ciao Tavio,
non ho mai fatto tante ambate consecutive in vita mia, però non stiamo raccogliendo nulla, penso solo che sia in arrivo qualcosa di buono anche grazie al M. Daniel1 (due settimane fa ha dato l'ambo al 1^ colpo).
son convinto che qualcosa ci sia dovuta ormai dalla fortuna.

le previsioni restano quelle???
se hai modifiche falle entro le 13 please oggi pom forse non ci sarò...
Frabboooon ndò staaaaa??? :D:D

Le modifiche sono già state tutte fatte,
di Francesco Frabbon non ho notizie, se lo senti me lo saluti.
Buon fine settimana anche a te. Piero:D[8D];)

Scusate ma io avevo una cinquina suggerita da Piero su Genova.
Preso l'ambo 41 - 29.
Scusate se sbaglio ma mi sembrava suggerita da Piero.
comunque Grazie.

Ciao buona,
ritengo che ti stai sbagliando, perchè io avevo il 41 su ROMA e NAPOLI insieme al 21 e/o 61. Purtroppo è uscito solo il 41 (primo estratto su ROMA).
Saluti, ed in bocca al lupo. Piero:D[8D];)

natale-new_117.gif
natale-new_117.gif

natale-new_60.gif

BUONA FORTUNA!
natale-new_117.gif
natale-new_117.gif

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

bonnechanceblinkoursonprp2.gif

20061010004353rossoinboti4.png

E

92239762cs3og7.gif

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

quote:Originally posted by Piero-RM

Queste sono proprio ottime:

<center>Previsione per Sabato 1 dicembre 2007:</u>

Da metodo Daniel1->BA-CA-GE-NA-TT-NAZ.: 2 - 25
(chi vuole tentare il terno può abbinarci: 19 / 14 / 40 / 37)

PALERMO: 6 - 61

ROMA: 58 - 79

TORINO: 18 - 89

NAZIONALE: 14 - 78

CA - NA - VE: 33 - 59 - 71 - 73 - 75
(Metodo Marilù-Alex modificato)

BA - VE: 7 - 15 - 18 - 30 - 37 - 67 - 69
::)_________________________________:):

Metodo Pazzo:

Uscito purtroppo solo il 41 su ROMA, quindi ora:

NA - RM 65 - 82.
::)_____________________________________:):
Metodo in test:

FI - GE: 37 - 25 - 15 - 12 - 22 - 56 - 70

FI - GE: 37 - 38 - 26 - 16 - 13 - 23 - 57 - 70 - 15 - 25
(50 cent./euro Quaterna; 50 cent./euro Cinquina)
::)_________________________________________:):
[:p][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][:p]
</center>

In bocca al lupo a tutti per stasera, BabboPieroNatale;)[8D];)

ATTI - Pro-memoria

Buongiorno Piero, a te ed a tutti gli amici del Forum. Purtroppo sono un pò latitante in questi giorni per motivi di servizio, ma non per questo ho rinunciato a giocare le tue previsioni. Purtroppo ho notato che sono sortite solo ambate. Peccato. Ho visto gli aggiornamenti per domani e ne ho preso nota. Purtroppo questa settimana andrò via giovedì e starò via tutta la prossima!:(
Una domanda: il metodo pazzo, se non ricordo male, prevedeva la giocata NA-RM 65-82 per un certo numero di estrazioni! E' da ritenersi conclusa o si continua?

Un saluto affettuoso a te, a Taviola, a (MARIELL[:X]) e un saluto particolare a Erka (Daniela).

Ciao
Francesco

Ciao Francesco,
l'ambo pazzo non è concluso ma avendo delle previsioni più appetibili l'ho un attimo messo da parte, ma chi vuole...
Guarda che c'è la sezione x Giovanna che ultra super fortissima, seguila e vincerai.

Bene carissimo, allora un'altra puntatina sul metodo pazzo la faccio (1 solo euro). Ho preso nota della sezione xGiovanna e per la Baronessa e sicuramente le giocherò.

Un salutone
Francesco

...ma buongiorno bon Frabbon...pensavamo fossi scappato via con qualche mega vincita e ci avessi lasciato in questa valle di lascrime:D:D:D io giocherò sicuramente questa: BARI - NAZIONALE: 2 - 4 - 6 - 12 - 18 - 32 - 46 - 60 - 78 - 79 abbinando la ruota di VE...buona suerte a tutti noi!!!!;);)

Cavissimo Taviola (Fvà), come ho già spiegato nel post pvecedente, puvtvoppo motivi di sevvizio mi hanno tenuto lontano da voi e specialmente dal mitico, gvande e dal sangue blu Pievo. Ma non pev questo non vi ho pensato, infatti ho continuato a giocave le sue pvevisioni, anche se queste ultime non hanno dato alcun esito. Nonostante la mia lontananza vedo che qui le cose vanno sempve come devono andave, cioè bene e con la giusta dose di ivonia (nonostante la Bavonessa!!!).
Parlo così per non far sentire in imbarazzo il Principe Piero.

La prossima settimana sarò in Puglia, e precisamente in quel di Brindisi e quindi credo che sarà difficile potermi collegare.
Ma sarete sempre nei miei pensieri!!
Ma per ora e fino a giovedì sarò a vostra completa disposizione!!
Fate di me quello che ritenete più opportuno (e mi rivolgo principalmente a MARIELL ed a Daniela), ditemi quello che pensate, quello che avreste voluto dirmi ma che non mi avete detto, imsomma disponete di me come meglio credete!!

Un saluto
Francesco

Ma carissimo Francesco,
mi riservo di dirti tutto quando c'incontreremo, l'occasione potrebbere esserci data da una grossa grossa vincita.
SAluti, Piero:D[8D];)

caro Piero, tu che studi così tanto (non è una presa in giro oggi non ne ho proprio voglia sono i......nera) cosa pensi di questi numeri

9-11-19-54-57
12-13-20-5

grazie

donata11

Caro Piero, come ti ho già detto in altre occasioni, sarà mio sommo gaudio poter incontrare/sentire le persone con le quali sto attualmente intrattenendo questo tipo di rapporto virtuale. E di solito le promesse le mantengo. Nel momento in cui saprò con certezza il momento in cui dovrò lasciare questo Forum sarà mia cura fare in modo che chi vorrà possa contattarmi o via mail o telefonicamente o se possibile di persona! Certo che se l'occasione fosse quella di una bella vincita, bhè a quel punto la gioia sarebbe doppia ed allora davvero si potrebbe organizzare qualcosa di più concreto.

Grazie comunque a tutti voi che mi tenete compagnia.:)

Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88