Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questi sono i metodi giusti+Metodino e previsioni:
Piero, sono sincero, ti parlo (anzi scrivo) col cuore in mano (ed il polsino insanguinato ):
ho letto ma non riesco a ragionarci sopra, la testolina mia è imballata ed ultimamente
stò preferendo le determinate secche ([]), però, come detto ieri (o forse detto
da qualcun'altro ) seguo quella su Mi-Na... senza indugio; stò entrando nell'ottica
che... gira e rigira ... ci vuole anche molto ( ! ) e quindi mi affido anche al 'fato'
(tu alle fate, lo sò! ), ergo... "Suerte" !
Stai mettendo giudizio,
e questo significa che stai invecchiando...,
però una cosa giusta l'hai detta, la previsione MI-NA se non dovesse uscire entro i primi due colpi, la preparerò bene per il terzo colpo al fine di mazzolarla e spazzolarla perbenino
Ajò, Petreddu[8D]
CIAO PIERO! SONO KRISS DA ROMA ED E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO FORUM...SPERO CHE LE TUE PREVISIONI MI PORTINO FORTUNA X NATALE! VOLEVO FARTI UNA DOMANDA...CONSIGLI DI GIOCARLE ANCHE SU TUTTE OPPURE NO? GRAZIE E SCUSAMI X IL DISTURBO! CIAO E SPERIAMO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Caro kriss74 di Roma,
innanzitutto il benvenuto è d'obbligo, poi t'invito a fare tutte le domande che vuoi, se ci sono rispondo a tutti.
In merito alla tua domanda ti dico che il tutto dipende dal metodo usato, comunque le mie previsioni sono quasi sempre a ruota secca, nel senso che faccio degli studi proprio a questo fine, qualche volta però mi è successo di perdere dei soldini.
Relativamente alle previsioni per stasera RUOTA SECCA.
Guarda che la previsione MI-NA entro 3 colpi dovrebbe portare alla vincita, compatibilmente con le esigenze di Lottomatica
Dimmi cosa ne pensi. Piero[8D]
Ciao Bazar,
complimenti di niente quando non si vince, certo c'è mancato davvero poco..., comunque anche se il tuo probabilmente è uno scherzo per quanto mi riguarda da un punto di vista teorico è quasi un successo.
PIero[8D]