hai ragione non ci avevo pensato! va beh diciamo che è stato un ragazzo che si è da dato da fare da ragazzinoquote:Originally posted by marty52
ma santa come fa ad avere 40 anni con un figlio "piccolo"di 19 anni?e per gli altri quanti anni aveva?quote:Originally posted by santa
non credo che ci siano ancora quella marca di sigarette le fumava mio papà quindi deduco che tu abbia .....ma quanti anni hai? te ne davo 40 ma le sigarette se li hai fumate......Giuseppa immagino una bella donna grande e grossa e con un matterello in mano e picchia il piede sul pavimento,ehh!!quote:Originally posted by moro
Intendi parte dell'organizzazione di questo forum. No, sono un semplice utente del forum. Non ho alcun legame di tipo lavorativo o commerciale. Però, mi piacerebbe averlo solo per conoscere Giuseppa. Deve essere una donnino coraggioso per mantenere tutto intero un nome che è abbastanza inconsueto. Di solito, il nome Giuseppa diventa Geppy, Giusy, Pina, Pinuccia. Io me la immagino in cannottiera, con i tatuaggi sulle braccia mentre si fuma un'Alfa dietro l'altra. (le fanno ancora quelle buonissime sigarette ?) .
Ciao da moro![]()
Santa
MARTINA
Santa