Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noooo il 72 ce l'ho anche io convergo alla grande..e niente era uno dei + forti che avevo
5 posti tienimi la sedia LottoTom di quelli in formazione ne ho + di uno ci devo pensare
Bravissima, Ilaps: complimentissimi anche da qui per il 2° posto alla gara ambate mitica ila!
no no .. 88 ..grazie mille Cinzia
allora per me 64
idem con patate...aggiornamento: non essendosi sfaldata nè l'E in 3ina dei fissi nè la coppia nella cf25 base... resta tutto così com'è...
perchè bari è una psicopatica te lo dico ioBravissima Cinzia! Essendo uscito il terno nella relativa c25 per la prossima si ricomincia tutto daccapo... nuova 25ina e nuovi dieci posti... liberi... ps: sarebbe bello se tra tutti cercassimo anche di trovare il motivo... sul perchè.... sono usciti quei tre numerelli rispetto i 25 del laghetto... ristretto di base...
Bravissima Cinzia! Essendo uscito il terno nella relativa c25 per la prossima si ricomincia tutto daccapo... nuova 25ina e nuovi dieci posti... liberi... ps: sarebbe bello se tra tutti cercassimo anche di trovare il motivo... sul perchè.... sono usciti quei tre numerelli rispetto i 25 del laghetto... ristretto di base...