Novità

Questo Mese è per.....

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
non vorrei dire ma il 36 è a PA
se è per questo col 25 di ALdinobis è ambo.. ma è sempre PA

brutta ruotaccia sei
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
c'è un solo modo quanti utenti ci sono qua...una tabaccheria di fiducia garante delle giocate e megasistemone all together copriamo tutti e 90 i numeri e dito medio doppio a lottosatana, io ci sto pure per il superenalotto eh:p
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
seria sono ...dai facciamolo :D

Anche sarda forse... 😅

A parte gli scherzi...


ti diaccio.. subito... i bollenti spiriti sognatori... 💦🔥🌈☃️

con 90 elementi si generano in modo integrale

x classe 1 : 90 formazioni
x classe 2 : 4005 formazioni
x classe 3 : 117480 formazioni
x classe 4 : 2555190 formazioni
x classe 5 : 43.949.268 formazioni <<< numero di utenti o bollette di sistema... necessari affinchè il dito medio vada in porto... scalfendo comunque al minimo il castello della lotto😈
x classe 6 : 622614630 formazioni
x classe 7 : 7471375560 formazioni
x classe 8 : 77515521435 formazioni
x classe 9 : 706252528630 formazioni
x classe 10 : 5720645481903 formazioni


👋:)
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mi piacerebbe essere sarda e avere una casa lì...magari ...e invece no sono del " continente"

x classe 5 : 43.949.268 formazioni <<< numero di utenti o bollette di sistema... necessari
quanti siamo qui? vado a sensibilizzare la gente per strada ti pare che non trovo qualcuno:LOL:
aahahahahahahahah

va bene sono disposta a dimezzare i numeri dai ...con 50 numeretti e le nostre fantastiche abilità (niente battute) coglieremo qualcosa o no

su bari non è andata meglio ieri..sigh
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mmm..ma non facciamo prima a metterli noi? quanti siamo..un tot a testa quel che resta fuori si gioca..è facile..
comunque..se è venuto l'82 allora adesso tocca al 47, chi ce l'ha?
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
mmm..ma non facciamo prima a metterli noi? quanti siamo..un tot a testa quel che resta fuori si gioca..è facile..
comunque..se è venuto l'82 allora adesso tocca al 47, chi ce l'ha?

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione… cit. 😅
il 47 ce l'ha the dead that talk 🧟‍♂️🧟‍♀️ che visto il mese... siamo proprio in tema... 🎃👻☠️👽👾
 

Cinzia27

Premium Member
Il 47 ce l'ha Tigellino.

Vediamo se vi sono altri partecipanti che vogliano contribuire con le ambate più improbabili che hanno.
Fino a 85.
Poi le me lavoro così per la sorte di ambo:
tutt'altro che abs
col massimo storico
meno frequenti
senza numeri spia
Una volta completata l'operazione si scartano e si prendono le 5 ambate non dichiarate.


ROMA - 08/10/2022
Aldinobis25
Cinzia2736
Ila46
Lotto_tom7569
Madri9018
Mary7015
Oracolotto62
Ila50
Tigellino47
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione… cit. 😅
il 47 ce l'ha the dead that talk 🧟‍♂️🧟‍♀️ che visto il mese... siamo proprio in tema... 🎃👻☠️👽👾
ma tu ..hai calato l'asso di bastoni tu..😂

e sarà contento Tigellino allora...visto ce l'ha lui :D .Tigellino si gioca non te la prendere..va bè... ma qui siamo solo noici hanno abbandonato i partecipanti ma do li trovi altri 80..no 74 ..quanti siamo noi?

ja' ve li do io 85 numeri ...(no non sono di Napoli)

aggiungo...le ambate devono essere certe..non improbabili altrimenti non funziona!!!!
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
ma tu ..hai calato l'asso di bastoni tu..😂

e sarà contento Tigellino allora...visto ce l'ha lui :D .Tigellino si gioca non te la prendere..va bè... ma qui siamo solo noici hanno abbandonato i partecipanti ma do li trovi altri 80..no 74 ..quanti siamo noi?

ja' ve li do io 85 numeri ...(no non sono di Napoli)

aggiungo...le ambate devono essere certe..non improbabili altrimenti non funziona!!!!

Dimmi dove ti servi... per il vino :LOL: Deve esser di morto... bono... :D

Comunque sono d'accordissimo... gli 85 partecipanti se li troviamo... devono essere ognuno convintissimo... che la sua ambata uscirà a colpo... altrimenti the game don't will work... :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reazioni: lla

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Vediamo se con un gioco + "grafico" partecipa + gente. Praticamente ognuno degli 85 max partecipanti deve salvarsi l'ultimo quadro numerico postato dal precedente aggiungendo la sua selezione grafica al numero unico che ha scelto (ovviamente diverso da tutti gli altri già selezionati dai precedenti partecipanti...). Inizio io con il 69 che avevo messo anche in forma non grafica in tabella ovviamente. Avanti il prossimo... 🎨😁

vediamoseconlaspettograficopiacedipiupartecipare.jpg
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avete ragione. Ambate che come noi ritengono sicure🤣

no ma che ambate certe io mi sono giocata la quaterna sui numeri della gara aahahahahahahaha
e a parte gli ambi 46 50 e 46 88..e pure in terzina per il terno..roba grossa insomma
zitt non mi dite niente..e mi sto giocando ancora il 46 64 a pa perchè esce nel 2023 ma esce
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto