Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
14 o 41 questo è il problema?? scegli Tu Cinzia27 quello che ti piace di più. Buona giornata a Voi Tutti
Uscito il 14Caro Bubù, che responsabilità, ho una lontana convergenza col 14
BRAVISSIMA scelta azzeccataUscito il 14
Bubu' io sto 55 ce l'hoanche su ba/mi,lo sto giocando su entrambe le ruote con il 29 e 14..il 14 ieri si è visto a bari...dove lo vedi più probabile? (55?)Cinzia27 se non è troppo disturbo scegli Tu per favore tra 55-59 sempre se non ti crea problemi. Buon fine anno a Tutti
Mary70 se potessi vedere dove escono i numeri non starei qui a perdere tempo, ma andrei a giocarmi anche le mutande, purtroppo spesso non azzecco mai i numeri figurati le ruote ahahahahah. Ti posso solo dire che spesso i numeri che gioco a Venezia escono a Bari e viceversa. Spero di esserti stata d'aiuto, ricorda che NON è ancora nato chi vede i numeri che escono, se per caso ti capita di incontrarlo avvisami. Ciao e Buon Fine AnnoBubu' io sto 55 ce l'hoanche su ba/mi,lo sto giocando su entrambe le ruote con il 29 e 14..il 14 ieri si è visto a bari...dove lo vedi più probabile? (55?)
Grazie e buon anno a tutti!
DICEMBRE: VENEZIA | Convergenze | |
Albert | 89 | |
Blusolemare | 81 | |
Bubù | 14 | Ila |
Cinzia27 | 10 | |
gius.cot | 12 | |
Ila | 4 | |
Lotto_tom75 | 69 | |
Madri90 | 76 | |
Mary70 | 90 | |
Micro | 32 | Cinzia27 |