Novità

questo non è un sogno però...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
vorrei chiedere domani mia figlia dopo tanti sacrifici(lavoro e studio) si laurea in economia e gestione delle imprese vorrebbe sapere se ci sono dei numeri da giocare ,si chiama samanta ed è nata il 14/1/80 grazie achi vorra rispondermi :)

Vorrei darTi un consiglio,Icia.Goditi la laurea di Tua figlia,ai numeri potrai pensare in un altro momento.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

pinuccio non so se ti fa piacere sapere che mia figlia si è laureata con 99 considerando che nel frattempo lavorava tutto il giorno mi sembra un ottimo risultato . scusami se ti faccio partecipe di questa mia felicita !ciao e buona giornata :)

grazie tav anche da parte dalla dott. samanta (che effetto scriverlo) molto gentile grazie ancora ciao

<center>
wishes_3.gif
</center>

Tantissime CONGRATULAZIONI alla tua ragazza x il suo primo traguardo che è riuscita con sacrifici a raggiungere e anche a voi genitori che naturalmente sarete al settimo cielo.

Prova a giocare a VE 10-88; 10-88-9...90, agg. la ruota di appartenenza dove ha conseguito la laurea.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Tanti auguri alla tua "bambina".;)

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

cara giuseppa ti ringrazio di cuore hai ragione siamo molto felici ci sono stati dei momenti difficili , (quante volte aveva paura di non farcela alcuni esami sono stati veramente tosti)li abbiamo superati insieme siamo una famiglia veramente unita e ci vogliamo molto bene questa è la cosa piu importante.ti ringrazio anche dei numeri sicuramente li terro in gioco anche su mi (tra l'altro ieri sera su mi è uscito il 10 lo stesso numero dell'aula in cui ha dato la tesi,e quindi speriamo ancora si dice che i numeri non hanno memoria giusto?ciao un abbraccio patrizia:)

ciao natale grazie del pensiero sempre molto gentile, a proposito ieri sera sbaglio o serata molto vincente?,:)

Non potevo mancare,Icia:auguroni a Te e a Samantha.

PS: ma si e' laureata alla Statale??
E stata la mia Universita'.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70