Novità

QUESTO NON E' UN SOGNO MA..........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
UN FATTO REALMENTE ACCADUTO IERI SERA.
UNA RAGAZZA AMICA DI MIO FIGLIO SI E' UCCISA IMPICCANDOSI:(:(:(
LA SUA DATA DI NASCITA DOVE LA SI GIOCA?
VA BENE BA-MI?
GRAZIE.......

pesciolina

Innanzitutto CONDOGLIANZE...
Come dice Giuseppa Ba e MI sono le ruote dei defunti e degli incidenti,ma sono sicura che Giuseppa ti risponderebbe di giocarla anche sull'iniziale del nome della ragazza...

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

quote:Originally posted by pesciolina

UN FATTO REALMENTE ACCADUTO IERI SERA.
UNA RAGAZZA AMICA DI MIO FIGLIO SI E' UCCISA IMPICCANDOSI:(:(:(
LA SUA DATA DI NASCITA DOVE LA SI GIOCA?
VA BENE BA-MI?
GRAZIE.......

pesciolina
Scusami la brutalità :(: "complimenti per la sensibilità che hai dimostrato!":(

-----------
°°°QUEEN°°°

Scusami Queen,non pensi che molti italiani in questo momento staranno giocando la data di nascita o morte di Sabani o Pavarotti?E tutti quelli che hanno giocato la morte di Padre Pio o di Lady D.?Solo perche' la ragazza non e' famosa non si debba tenere in conto.Personalmente quando e' morta mia nonna ho giocato la sua morte e mi ha regalato un bell'ambo secco da 600 euro,credi che non le volessi bene o sono stata insensibile?
Non c'entra niente la sensibilita',non credo che perche' Pesciolina voglia giocare questo infausto non significa che non ne sia addolorata oppure che gioisca del perche' e' morta una ragazza,amica del figlio di Pesciolina.
Ognuno vede la morte come vuole,chi un occasione per tentare la sorte chi altro,ma sta di fatto che giocare un evento doloroso non sia un'insensibilita'.

X Pesciolina
Vorrei unirmi a te x questa giocata,se non ti disturba puoi darmi qualche info (data di nascita,citta',anni).
Grazie

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

CONDOGLIANZE PESCIOLINA
A TE E A TUO FIGLIO X
LA SCOMPARSA DI QUESTA
PERSONA (SO COSA VUOL DIRE
LA COSA DEL SUICIDIO IN QUANTO
HO PERSO UN AMICO E I SUOI
GENITORI X QUESTA BRUTTA CAUSA
SECONDA SOLO ALLA DEPRESSIONE)
SE VUOI GIOCARE LE DATE
IO HO APERTO UN POST SUL FORUM
SU COME E DOVE GIOCARE LE
DATE (NON NESSARIAMENTE DI
NASCITA) CERCALO E.........
BUONA FORTUNA
A PRESTO
BUON WEEK-END
BUONE VINCITE

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Pesciolina,una domanda :ma come fai a pensare di giocarTi i numeri di un evento cosi' triste,che peraltro ha toccato direttamente Tuo figlio???????

16.gif
Pino.gif

Rispondo a tutti.....
Primo io non conoscevo personalmente questa ragazza e non credo di mancare di rispetto a mio figlio anche se era una sua amica....
Quanti di Voi come dice Miagolina hanno giocato la data di nascita di Pavarotti o quella di Sabani.....? oppure quando sul giornale trovate un evento anche tragico non giocate i numeri?
Il fatto di giocare o non giocare non dipende minimamente dalla sensibilità di una persona (voi non mi conoscete ma...credetemi sono molto sensibile) e mi dispiace infinitamente se ho dato un'impressione totalmente sbagliata di me.
Niente potrà riportare qui quella sventurata ragazza e sinceramente mi hanno un po' meravigliato i vostri commenti negativi....Franleva non è stato un evento ancor più tragico quello dell' 11 settembre? eppure tutti si sono buttati sui numeri da giocare anche se erano morte molte persone.
Prima di giudicare forse converrebbe fare un piccolo esamino di coscienza......

pesciolina

Io non ho mai giocato i numeri legati ad eventi tragici, se tante persone lo fanno non vuol dire sia un gesto di buongusto.
La classe non è di tutti.
Buona serata cara, e che questo tristissimo evento ti possa elargire tanto denaro, così come dal tuo desiderio si evince.
Auguri.

-----------
°°°QUEEN°°°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43