Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Solo!!!Diciamo bene...a parte il portafoglio vuoto ah ah!
Mi fa molto piacere ,a parte la situazione economica .. Ma l'importante anche se difficile e essere Positivi
se vinco faccio la persona x bene ma se perdo li farò col rumoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemeglio una birrozza , d'estate poi con una bella pizza .... Solo che dopo scappa qualche ruttino ahahahahahahahahhahaa![]()
Senza soldi è un pò difficile essere positivi. Io c'ho uno sconforto.....
se vinco faccio la persona x bene ma se perdo li farò col rumoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vuoi le botte? Dai vai a sentire rumore ke dice "cuoreee batticuoreeeee"..............sono così sconfortata che quasi quasi metto questa che mi rappresenta bene......![]()
quella di giu' va' meglio lei stasera ballera' con noi .........qui non c'è posto x le lacrime............. Hai sentito cuore batticuore?quella con me ce l'ha!batti questa........![]()
l'ho messa a titolo preventivo...........una sorta di scaramanzia....la metto adesso
perchè poi stasera dopo le estrazioni metterò sicuramente quest'altra...
![]()
solo quella di bari napoli 8-80batti l'hai giocata quella di lottomimmo?