Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao patti.............. a e è successo qualcosa posso stare solo su mozilla e non riesco a fare nulla ne vignette ecc ............. lo devo portare dal tecnico al max dom.mattina..... come va' a te? io ora mi sono svegliataCiao. E' da ieri che ho problemi al pc con dei virus. Voi pure ?
ciao patti.............. a e è successo qualcosa posso stare solo su mozilla e non riesco a fare nulla ne vignette ecc ............. lo devo portare dal tecnico al max dom.mattina..... come va' a te? io ora mi sono svegliata![]()
buono il caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sto col condiz. senza si muore.Questo è il momento di un bel caffè![]()
buono il caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sto col condiz. senza si muore.
ahahahahahahaha 6 rimasta un po' arretrata!!!!!!!!!!!!!!!!Io con24 ore su 24![]()
perkè non ti metti con infostrada? x i primi 2 anni pagheresti 20 euro e poi avresti anke il telefono fisso come me insomma solo ke io adesso pago 76... la chiavetta conviene quando vai fuori casa.... poi potresti avere un pc da loro e pagarlo 4 euro al mese x 3/4 anni mi pare,cosi' mia sorella si è fatta un pc senza accorgersene.