Novità

Qui ci divertiamo!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noi stiamo sempre contenta quanto lui non che.
e il talpa a casa dopiamo guardare il tv in buio.
Mauwurf_orig.jpg

devi essere una donna davvero speciale x riuscire a sopportare tutto questo,ma si sa' ke x amore si può sopportare questo e anke di piu'... speriamo ke con il passare del tempo tuo marito riesca ad essere piu'permissivo e ti faccia vivere piu' serenamente... tu 6 di una dolcezza infinita x questo tuo marito se ne approfitta... una come me doveva trovare,gli avrei addrizzato le ossa;););)

una dose di buon umore x ki ne ha bisogno.
felicità è un bicchiere di vino con un panino la felicità
è lasciare un biglietto dentro un cassetto la felicità
è aspettare l'aurora x farlo ancora la felicità felicità
senti nell'aria c'è già un raggio di sole lalalalala a a
lalalalalalala' lalalalalala a a a a a aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao. E' da ieri che ho problemi al pc con dei virus. Voi pure ?
ciao patti.............. a e è successo qualcosa posso stare solo su mozilla e non riesco a fare nulla ne vignette ecc ............. lo devo portare dal tecnico al max dom.mattina..... come va' a te? io ora mi sono svegliata;)

ciao patti.............. a e è successo qualcosa posso stare solo su mozilla e non riesco a fare nulla ne vignette ecc ............. lo devo portare dal tecnico al max dom.mattina..... come va' a te? io ora mi sono svegliata;)

Allora riguarda questo forum..........qualcuno ci stà avvelenando con i virus!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...........

a te mi sa' ke lo devi formattare,poi vedrai ke andrà piu' veloce...... ogni tanto bisogna farlo.

non c'è nessuno anke strupi è sparita,non credo ke il marito le ha spento il pc x risparmiare la luce;)sarà successo qualcosa..... e roberto vince ma ke sta succedendo in questa casa?

No , glie l'ho detto e non è questione di pulizia che tra l'altro ieri sera l'abbiamo pure fatta con cleaner. Siccome abbiamo la chiavetta , a fine mese rallenta sempre......è così purtroppo!!!

Forse anche loro hanno problemi o forse sarà questo caldo!!! Io ieri sono andata a dormire pure tardi perchè non riuscivo, e oggi avevo sonno e ho dormito un pò dopo pranzo.

perkè non ti metti con infostrada? x i primi 2 anni pagheresti 20 euro e poi avresti anke il telefono fisso come me insomma solo ke io adesso pago 76... la chiavetta conviene quando vai fuori casa.... poi potresti avere un pc da loro e pagarlo 4 euro al mese x 3/4 anni mi pare,cosi' mia sorella si è fatta un pc senza accorgersene.

ieri a quest'ora ero al 7° cielo............ oggi sono spenta non riesco piu' nemmeno a pensare a cosa fare.... ki ha ucciso i miei sogni?maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

perkè non ti metti con infostrada? x i primi 2 anni pagheresti 20 euro e poi avresti anke il telefono fisso come me insomma solo ke io adesso pago 76... la chiavetta conviene quando vai fuori casa.... poi potresti avere un pc da loro e pagarlo 4 euro al mese x 3/4 anni mi pare,cosi' mia sorella si è fatta un pc senza accorgersene.

Lo so ....infatti pensavamo di metterlo il telefono fisso + internet ma siccome siamo in affitto LUI si scoccia perchè dice che per mettere i fili poi scassano i muri e poi se ce ne andiamo dobbiamo rimettere tutto a posto , ecc. ecc. bla bla bla......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari