R
Roby
Guest
che roba eh??? ti scappa la popò??popopopopopopopooooooooooooooopppoooooooooooooooopooooooooooooooooooooooooooooooooo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che roba eh??? ti scappa la popò??popopopopopopopooooooooooooooopppoooooooooooooooopooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciai vince.
Questo e solo un Vizio che uno ha , e basta io lo preso sto vizio così x caso .....
non sono arrabbiata perkè perdo a tutta forza ma mi riferisco a quegli stro................. Ke entrano apposta in questo topic x sfottere ed insultare,io mi sto rompendo di questa storia..... Ieri è venuto un altro deficiente ke non sapevo assolutamente ki fosse e da dove è uscito fuori.ma tutti a me pensano?andate a farvi fot...................!!!!!!!!!!!!!!!!!
che roba eh??? ti scappa la popò??![]()
non sono arrabbiata perkè perdo a tutta forza ma mi riferisco a quegli stro................. Ke entrano apposta in questo topic x sfottere ed insultare,io mi sto rompendo di questa storia..... Ieri è venuto un altro deficiente ke non sapevo assolutamente ki fosse e da dove è uscito fuori.ma tutti a me pensano?andate a farvi fot...................!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io to provocato??? ma quando mai ..............ah sììììììììììì?????????? m'hai provocato?????????? e mò beccati questapopopopopopopopopopopoooooooooooooooooooooooooooo![]()
tranquilla passera'!!! è solo un momento di grave sconforto,e quello ke mi fa molto male è sapere di avere dei nemici qui nel forum.... Io faccio di tutto anke la cretina per regalarvi anzi x strapparvi un sorriso,mi metto in gioco e poi come vengo ripagata?e non mi riferisco a voi amici ma a quelli ke muoiono d'invidia perkè noi siamo un bel gruppo..... Ma ve ne darò di filo da torcere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E domani iobuona sera forum
ehi batticuore che succede?
Forza dai!!!!!
Ma scusa Patty a prposito ma tu di dove sei originaria se posso ???