R
Roby
Guest
domani ci raccontera' la verita'![]()
hai capito batti? Oppure il barista![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani ci raccontera' la verita'![]()
hai capito batti? Oppure il barista![]()
Io gioco quelle che ho scritte poco fa cmq , se si deve vincere, si vince con poche giocatee se caso mai vincesse non inizate a dire che culo che ciò xkè ve lo dette le giocate eh!!!!!!!!!!
patty vai a dormire sarai stanca dopo una giornata afosa!!!!!!!!![]()
domani mattina voglio vedere con ke cuore ti sveglierai!!!!!!!!!
cosi sapiamo subito tutto.
patty vai a dormire sarai stanca dopo una giornata afosa!!!!!!!!![]()
domani mattina voglio vedere con ke cuore ti sveglierai!!!!!!!!!
cosi sapiamo subito tutto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ok cosi' non se ne accorge nessuno............................... Patti sta leggendo tutto e si stara' facendo 4 risateio scrive già piccolo, questa e come parlare sotto voce.
magari ????????????
solo, die Qual der Wahl!!!
cosa dobbiamo brindare??
quello ke fai tu e' tutto regolare no? Tu stasera 6 entrato salutando solo patty e a me mi hai cagato poi e' entrata strupi e l'hai salutata poi sei andato via a tutti hai salutato e solo a me no.ma tu da me ke vuoi?da ora in poi non parlare piu' con me qui puoi entrare quando vuoi non c'è problema ma ame non rivolgere mai piu' la parola ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se non ci credi vatti a leggere qello ke mi hai fatto stasera.strupi vedi come fa batticuore non mi risponde più non mi calcola per niente riinizia di nuovo .. Hanno ragione gli altri a dire ... Non ci volevo credere .. Bah... Che tipi xrò
quello ke fai tu e' tutto regolare no? Tu stasera 6 entrato salutando solo patty e a me mi hai cagato poi e' entrata strupi e l'hai salutata poi sei andato via a tutti hai salutato e solo a me no.ma tu da me ke vuoi?da ora in poi non parlare piu' con me qui puoi entrare quando vuoi non c'è problema ma ame non rivolgere mai piu' la parola ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se non ci credi vatti a leggere qello ke mi hai fatto stasera.
quello ke fai tu e' tutto regolare no? Tu stasera 6 entrato salutando solo patty e a me mi hai cagato poi e' entrata strupi e l'hai salutata poi sei andato via a tutti hai salutato e solo a me no.ma tu da me ke vuoi?da ora in poi non parlare piu' con me qui puoi entrare quando vuoi non c'è problema ma ame non rivolgere mai piu' la parola ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E se non ci credi vatti a leggere qello ke mi hai fatto stasera.
non posso sopportare determinati atteggiamenti..... Voglio essere lasciata in pace..... Io poi tutta questa capa fresca in questi giorni non ce l'ho quindi quello ke dovevo dirgli gliel'ho detto.... basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma lui di stuzzica,![]()
non posso sopportare determinati atteggiamenti..... Voglio essere lasciata in pace..... Io poi tutta questa capa fresca in questi giorni non ce l'ho quindi quello ke dovevo dirgli gliel'ho detto.... basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!