VinceCL39
Advanced Member >PLATINUM<
![]()
Mihael, no so, forse anche a dieta???
Ahahahahahahahahah strupy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Mihael, no so, forse anche a dieta???
sembra un cane che ha ingoiato intero un bue ahahahahahahhahha
con i dolcetti offro una
![]()
sono a casa,è la luce ke va e viene.con tutti i condizionatori accesi sta succedendo qualcosa di molto grave nella mia zona.ma batti dov'è? Sarà mica andata ad un'altra festa pure stasera???'
![]()
Vi immaginate se fossimo tutti vicini? come sarebbe bello parlare insieme, magari una partitina a carte.....
arrivera' il giorno ke staremo tutti insieme almeno x una settimana......... La famosa gita vince'!vi immaginate se fossimo tutti vicini? Come sarebbe bello parlare insieme, magari una partitina a carte.....
![]()
più, meno cosi????
vi auguro buon proseguimento, buonanotte e fate i bravi.
![]()
arrivera' il giorno ke staremo tutti insieme almeno x una settimana......... La famosa gita vince'!
sono a casa,è la luce ke va e viene.con tutti i condizionatori accesi sta succedendo qualcosa di molto grave nella mia zona.
ma stasera sto risparmiando ci stanno togliendo la corrente in continuazione mi dispiace x la pizzeria di giu' ke non sta lavorando con sto problema!si sta succedendo che quando ti arriva ladovrai fare na quaterna x pagarla ahahahahahahahahah![]()
![]()