Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho il pc portatile e sotto c'è una cosa lunga nera divisa a metà ... La parte destra si pigia e vai a copia poi vai alla pag dove lo devi incollare e pigiando sempre lo steso tasto fai incolla tutto qua............ Fammi sapere ti mando i rinforzinon riesco a fare copia e incolla
io ho il pc portatile e sotto c'è una cosa lunga nera divisa a metà ... La parte destra si pigia e vai a copia poi vai alla pag dove lo devi incollare e pigiando sempre lo steso tasto fai incolla tutto qua............ Fammi sapere ti mando i rinforzi
scusa ma è da ieri sera ke va via la luce................ Quindi se riesci a fare copia e incolla sui video è la stessa cosa sulle immagini................... Vai su google e sopra la scritta google ci sono delle scritte calendario youtube immagini ecc tu vai su immagini e sotto la scritta google ci sara' appunto immagini allora tu scrivi x esempio buongiorno e ti esce una skermata e li' fai copia e incolla.............. Aspettoio se inserisco un video faccio copia e incolla su al link
ma per le immagini dove devo fare copia e incolla?
riflessione............. Stamattina non è stata una delle piu' belle x me... La tristezza ke ho provato nel vedere i danni subiti mi aveva buttata molto giu'ma il signore mi parla attraverso i fatti ke accadono nella vita... Giuseppa purtroppo ha perso un cognato di 51 anni ed io ho mio marito e mio fratello della stessa eta'.... E se fosse successo a me quella disgrazia? Morale della favola..... Vaffancapo il como',il cellulare,la bomboniera e ringrazio dio x il giorno che mi sta donando.
ciao robyyyyyyyyyyyy grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima batticuore così si reagisce alle "piccole" disavventure del quotidiano, ho sempre pensato che sei una grande donna.![]()
io se inserisco un video faccio copia e incolla su al link
ma per le immagini dove devo fare copia e incolla?
patty aiutala x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeein che modo hai copiato l'immagine?
patty aiutala x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee