Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ki kaxxo ti ha chiamato???????????????????????????????????????????si a lavorare
no al posto del 6 io avevo l'1... Dalla stessa prev 1 ...... 6 al 1° 5° pbatti niente?
no al posto del 6 io avevo l'1... Dalla stessa prev 1 ...... 6 al 1° 5° p
6 determinato amico mio come l'ambatagrazie batticuore
siiiiiiiiiiiiii preso 6 a ba determ. 1^ - pochi piccioli ma buoni - vado a vedere la partita dopo metto la cedolina
sono d'accordissimo la penso come te, stasera quando andrò a casa balleremo insieme sia per l'Italia che vincerà e per noi che vinceremo al lotto
stasera avevo giocato anke 1-6 ambo a bariPoi 6-7-8 ecc.
Patty è uscito solo il 18superenalotto ha fatto 2
![]()
Daaaaaaaaaammi una lametta lallallallalllallallallala![]()
tranquilla patty ormai mi sono abituata non sento piu' dolore..... Ho il cuore di ghiaccio ahahahahahahahahahahahahahmannaggia batti........quando non te l'aspetti ecco che esce il maledetto!!!!
ok!!!!!!!!!! Faro' tutto quello ke mi dirai....amore mio te l'avevo detto che era difficile......sabato pero' ci penso io a te.....lascia perdere tutto e seguimi........una volta c'era la pubblicita' chiudi il gas e vieni via ahahahahahaha
6 determinato amico mio come l'ambata![]()
ciao roby un bacino anke a te!come promesso ballata e vincita al lotto fatta....ora tocca all'italia, ciao batticuore![]()
ciao un bacio!ciao , mi guardo la partita!!
grazie batticuore
siiiiiiiiiiiiii preso 6 a ba determ. 1^ - pochi piccioli ma buoni - vado a vedere la partita dopo metto la cedolina