Novità

QUI' CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI 2° PARTE!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CI RISIAMO,SEMPRE A MILANO STASERA UN'ALTRA "MOSCA-BIANCA" DOPO LA CINQUINA DI "NUMERETTI" DI POCHE ESTRAZIONI FA' STASERA UN'ALTRA PRESA PER I FONDELLI CON UNA CINQUINA DELLA DECINA DEL 5.MONOMIND DICE CHE E' UNA COSA NORMALE....ROB

SE CLICCHI SUL LINK POTRAI LEGGERE CIO' CHE HANNO DETTO GLI UTENTI DI QUESTO FORUM SULLA STRANISSIMA CINQUINA DI NUMERETTI!!

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=76383

GRAZIE CARMEN PER LA SOLIDARIETA'!!!PER UNA VOLTA L'EVENTO NELLA SUA STRANEZZA PUO' ANCHE ESSERE CASUALE,PERO' 2 VOLTE NELL'ARCO DI 1 MESE CIRCA NON E' UNA COSA NORMALE....HO PAURA CHE POSSANO O STANNO GIA' MANIPOLANDO LA CADENZA 5 A CAGLIARI,FATECI CASO,L'UNICO NUMERO CHE E' ESCE DELLA CADENZA 5 E' IL NUM.15 USCITO BEN 4 VOLTE NELLE ULTIME 18 ESTRAZIONI!!!MAH!!NON SO' COSA DIRE!!ROB

ANDANDO AVANTI IN
QUESTO MODO FANNO
DI TUTTO XCHE' LA
GENTE NON GIOCHI +
E VORREI SAPERE LA
TRASPARENZA VENTILATA
SUI MAGGIORI GIORNALI
DEL SETTORE DOVE E'
ANDATA A FINIRE ??????
MHA MAH !!!!!!!!!!
:):):):):)
:):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

RAGAZZI NON VOGLIO BUTTARVI GIU' DI MORALE, MA SECONDO ME SONO MOLTO PIU'FURBI DI TUTTI I METODI E STATISTICHE VARIE,ODDIO QUALCUNO CI BECCA MA QUANTI SU TUTTI I NUMERI POSTATI? E'TUTTO COMPUTERIZZATO NON SI VEDE NIENTE E VOI PENSATE CHE IN ITALIA SIA TUTTO REGOLARE?
SICURAMENTE CI PRENDONO PER I FONDELLI E ALLA GRANDE DICO IO.MANOVRANO LE ESTRAZIONI COME VOGLIONO IN BASE ALLE GIOCATE FATTE E'UNA DELLE PIU' GRANDI FREGATURE INSIEME AI GRATTA E VINCI.QUANTA GENTE SI MANGIA UNA MONTAGNA DI SOLDI,PENSIONI ADDIRITTURA CASE PER QUESTO GIOCO? E'ORA DI FINIRLA QUESTI SIGNORI DEVONO FARE LE COSE ONESTAMENTE LE ESTRAZIONI SI DEVONO VEDERE COME LE PARTITE DI CALCIO
(A VOLTE TRUCCATE ANCHE QUELLE)MA ALMENO SI VEDONO. LA COSA GIUSTA SAREBBE DI NON GIOCARE PIU' MAIN QUANTI LO FAREMO? BEN POCHI L'ITALIANO CREDE DI RISOLVERSI LA VITA CON IL GIOCO E INVECE SE LA ROVINA E QUESTI INGRASSANO A NOSTRE SPESE. SCUSATE LO SFOGO MA E' UNO SCHIFO.[}:)][}:)][}:)][}:)]

giordy58 sfogo da persona intelligente io la penso esattamente come te nessuno regala niente!!!!!!
E se qualche volta si riesce a vincere qualcosa, come dici te non è grazie alle statistiche o metodi ma secondo me anche a una questione di coincidenze e fattore k.........

;)sono daccordo anch'io
con voi ma porcaccia
con i tempi che corrono
tentare 5€ a estrazione
forse con il fattore k......
qualcosa rimedio non molto
daccordo ma non si sa mai
tutto questo per dirvi di
giocare si ma non svenarsi
e sopratutto fatelo con le vostre forze
ho visto un sacco di previsioni
in giro per internet e credetemi
la maggior parte sono bufale mi dispiace
dirlo perchè cè gente che ci perde delle ore
poveri ma non esiste certezza perciò
forza con il fattore k.....:)
alle prossime

Gentili utenti del forum, siccome non c'è il 2 senza il 3 dalla prossima estrazione e per un periodo massimo di due cicli mettiamo in gioco tutti quanti insieme per massacare il banco le 7 decine rimaste per la sorte di cinquina sulla ruota di milano... 7 euro a estrazione che vorrebbero significare se il tutto dovesse ripetersi nuovamente 22.000,00 di incasso netto...si sa... l'occasione fa l'uomo ladro!!!

Buone vincite a tutti, Fabrizio

ciao lottoevinco....la prima volta erano i numeretti,la seconda e' stata con la decina...la prossima sara' con le cadenze o i gemelli...;)...pero' almeno sappiamo la ruota...:D

si ma io intendevo che la prossima sara':16-26-36-46-56-ecc ecc...oppure 11-22-33-44-55-66-ecc ecc....vedrai che le mollano le decine x un po'

Effettivamente la cosa ripetuta dopo pochissimo tempo,
è davvero STRANA ..... [}:)] a maggior ragione che la Ruota
di Milano ha dei gravissimi pecedenti in materia di IMBROGLI !!!!

Uscendo numeri, tutti compresi nella stessa decina,
SI ELIMINA QUASI IL 95% DI EVENTUALI NUMERI GIOCATI IN ALTRE DECINE !!!
Immaginate QUANTI LORO INCASSI SI POSSANO INCREMENTARE IN TAL MODO ....

[|)]

Lottofabio :)

quote:Originally posted by rob

CI RISIAMO,SEMPRE A MILANO STASERA UN'ALTRA "MOSCA-BIANCA" DOPO LA CINQUINA DI "NUMERETTI" DI POCHE ESTRAZIONI FA' STASERA UN'ALTRA PRESA PER I FONDELLI CON UNA CINQUINA DELLA DECINA DEL 5.MONOMIND DICE CHE E' UNA COSA NORMALE....ROB

SE CLICCHI SUL LINK POTRAI LEGGERE CIO' CHE HANNO DETTO GLI UTENTI DI QUESTO FORUM SULLA STRANISSIMA CINQUINA DI NUMERETTI!!

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=76383

Rivoglio il bambino,subito!!
o almeno mi facciano sapere quale decina sara' la prossima estratta :D
buona giornata
Eric

Un saluto a tutti è la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da tanto tempo e leggendo tutto l'argomento in oggetto non nascondo che sono totalmente scioccato e pur sospettando qualcosa non volevo crederci ma ora sono più che convinto che ci sia qualcosa di strano e credo che se noi tutti mandiamo una email a striscia la notizia facendgli notare il caso ; e che caso!!!!!! come dice Ezio Greggio forse potremo convincerli ad interessarsi del caso .:(

Io lo faccio , fatelo anche voi

PS. per la cronaca ieri sulla ruota nazionale avevo in gioco i seguenti numeri 61,62,68,33,34; guardate gli estratti.[?]
Un saluto a tutti e buona giornata ;)

quote:Originally posted by fulbomba

Un saluto a tutti è la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da tanto tempo e leggendo tutto l'argomento in oggetto non nascondo che sono totalmente scioccato e pur sospettando qualcosa non volevo crederci ma ora sono più che convinto che ci sia qualcosa di strano e credo che se noi tutti mandiamo una email a striscia la notizia facendgli notare il caso ; e che caso!!!!!! come dice Ezio Greggio forse potremo convincerli ad interessarsi del caso .:(

Io lo faccio , fatelo anche voi

PS. per la cronaca ieri sulla ruota nazionale avevo in gioco i

seguenti numeri 61,62,68,33,34; guardate gli estratti.[?]

Un saluto a tutti e buona giornata ;)

[:0][:0][:0]

<h4>Elena</h4>

adesso che è tutto informatizzato il sistema, loro vedono tutte le giocate che facciamo e possono scegliere la combinazione dei 5 numeri che pagano di meno, poi penso che le statistiche oggi hanno perso parecchio valore, in quanto le macchine per l'estrazione automatizzata funzionano con un algoritmo basta variare un dei parametri dell'algoritmo(es. tempo di mescolamento che dura 1 secondo piu rispetto all'estrazione precedente) ed ecco che le condizione di estrazione sono diverse e non sono piu uguali alle precedenti e quindi quando si fa la statisitca serve a ben poco...
l'unico tentativo è giocare pochi minuti prima della chiusura, per avere qualche speranza in più. si potrebbe tentare con striscia la notizia e chiedere di ripristinare il sistema di estrazione manuale che sicuramente si vincerebbe di più.
ciao e buona giornata a tutti

ah domenticavo che in questo modo automatizzato vengono meno anche le condizione della casualità e del caos in quanto viene decisa da un algoritmo o formula. se si conoscesse l'algoritmo vincerebbero tutti... conclusioni se volete giocare giocate, giocate poco consiglio non piu di 8-10 euro a settimana.
si vince solo se la lottomatica lo vuole ricordate

Ho la vaga impressione (quasi una certezza) che tramite prestanome, qualche finamziere si sia fatto i soldi!![}:)]

L'importante è ottenere il massimo risultato col minimo sforzo!

Se fosse come dice numero 1000 allora non abbiamo speranze con chi può decidere l'algoritmo a seconda delle giocate. Non è praticabile giocare all'ultimo momento, ci sarebbero problemi con i gestori delle postazioni, spesso sistemi grossi non te li giocano.
Invece sarebbe utile lasciare tutti insieme il gioco per tre estrazioni consecutive spargendo la voce a tutti di tutti i forum con ampio margine di tempo per postare una data possibile.

L'unico modo per colpire lottomatica è nei suoi interessi cioè i nostri soldi che vengono versati tre volte la settimana. Solo lì li puoi colpire nella raccolta di denaro. Se non incassano niente per una settimana forse il messaggio arriverà, altrimenti per me non si può fare molto!

Saluti
:(:(:(

pierluigi

Ciao anchio come tutti non ci vedo chiaro guardando nel forum è un ecatombe di risultati negativi.I metodi sono inprovvisamente diventati inaffidabili che dire !! Difficile smettere forse potremmo unire il fattore K postare un ambo o un terno ma che sia uno destinare tutti un euro delle nostre giocate e se esce la vincita è garantita per tutti.SE qualcuno ha qualche idea del genere in cantiere è ora di attuarla in cu..o alla lottomaticaun ciao a tutti armony
108.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68