Novità

QUI' CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI 2° PARTE!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by numero1000

adesso che � tutto informatizzato il sistema, loro vedono tutte le giocate che facciamo e possono scegliere la combinazione dei 5 numeri che pagano di meno, poi penso che le statistiche oggi hanno perso parecchio valore, in quanto le macchine per l'estrazione automatizzata funzionano con un algoritmo basta variare un dei parametri dell'algoritmo(es. tempo di mescolamento che dura 1 secondo piu rispetto all'estrazione precedente) ed ecco che le condizione di estrazione sono diverse e non sono piu uguali alle precedenti e quindi quando si fa la statisitca serve a ben poco...
l'unico tentativo � giocare pochi minuti prima della chiusura, per avere qualche speranza in pi�. si potrebbe tentare con striscia la notizia e chiedere di ripristinare il sistema di estrazione manuale che sicuramente si vincerebbe di pi�.
ciao e buona giornata a tutti

Questa è la cosa più giusta,sicuramente con il sistema informatico avranno la percentuale esatta delle giocate e fanno uscire quelle che pagano di meno. Anche io scriverò a striscia la notizia perchè si occupino del caso visto che smascherano truffe questa è una delle più grosse in assoluto perchè coinvolge milioni di italiani.
Purtroppo la vita è cara e tutti sperano di risolverla con il gioco,non fermeremo mai questa situazione. Gioca poco o tanto si giocherà sempre e lo stato intascherà soldi sempre di più.

IO INFATTI HO DECISO DI NON SEGUIRE PIU IL LOTTO E NELLO STESSO MOMENTO NON INSERIRò PIU PREVISIONI NEL FORUM !!! SONO IN SCIOPEROOOO!!!

Ti amo tanto patatina!!!

Allora ragazzi ho fatto un controllo delle estrazioni dal 1871 ad oggi e devo dire che i risultati sono da non credere , allora le cinquine in decina ad oggi sono 7 di cui 4 volte a Milano,1volta Firenze,Napoli e Venezia

Ruota Data N° sortiti
Milano 28/05/1876 68 62 66 65 63
Napoli 24/02/1923 75 76 77 78 73
Milano 24/12/1927 32 35 36 34 40
Venezia 09/08/1947 50 42 41 46 43
Firenze 21/07/2007 62 65 67 61 69
Milano 29/01/2008 01 06 04 05 08
Milano 21/02/2008 51 56 58 55 59
[:0]

Fate vobis chissà quante altre volte ancora succederà magari per fare qualche favore a qualcuno.

Un saluto a tutti

Ciao Rob,
non so se qualcuno ci sta prendendo ... , quello che sembra strano è che ci avvisano pure:D:D:D
Infatti quando stanno per arrivare queste cinquine sulla ruota di MILANO ecco comparire sulla FIGURA DEGLI ESTRATTI SU RUOTA il simbolo 6 (si fa la somma di tutte e cinque le figure di ogni singolo estratto su questa ruota), mentre il 2^ estratto su MI ci dice su che decina cadrà la nuova combinazione (nel primo caso il 2^ estr. era 4, e quindi sono arrivati 5 numeri della prima decina, nel secondo caso era il 55, credo, ed ecco arrivare 5 numeri sulla cinquantina).
Spero che quello che ho scoperto ci possa essere utile alla prossima, eventuale, cinquettona:D:D:D
Ciao Piero:D[8D];)

Secondo me ripristinare il bambino che sorteggia, non è la cosa migliore
dato che ci sono stati casi in cui le palline del lotto da pescare
erano truccate (alcune ruvide, altre lisce, altre ancora pesanti)

Forse ciò che sarebbe migliore, per avvicinarsi alla trasparenza,
sarebbe quello di RIPRISTINARE LE DIRETTE TELEVISIVE , magari dell'estrazione
DI TUTTE LE RUOTE !!!! E magari FACENDO VEDERE L'INSERIMENTO DI TUTTI I 90 NUMERI.

Oddìo, gli imbrogli si potrebbero sempre fare, ma comunque sarebbe
un importante passo avanti nella strada della trasparenza.

Purtroppo mi rammarico perchè la Rai ha eliminato anche quella picola diretta
sulle Ruote di Roma e della Nazionale.... causa pochi ascolti, dicono loro.
Pero' cio' la dice lunga su programmi stupidi, che hanno davvero stufato,
che invece continuano a tormentarci da anni.....

Colgo l'occasione di lanciare un appello, ALLE TV MINORI, tipo ReteCapri,
che danno molto spazio al Lotto, di cercare magari un accordo con la Lottomatica
per ottenere almeno loro la diretta televisiva....

Lottofabio :)

GLI ITALIANI SPENDONO MILIONI I € PER QUESTO GIOCO E NON CI DANNO NEANCHE LO SFIZIO DI ASSISTERE ALLE ESTRAZIONI,ANCHE SE IL SISTEMA LO TROVANO UGUALMENTE. MA AVETE VISTO I TERNI E GLI AMBI RIPETUTI A CAGLIARI IN QUESTO ULTIMO MESE?

non ho capito nulla......be se hai novita facci sapere....ma tanto verra letta non so da chi e non usciranno come gli ambi a colpo che di colpo smettono....e assurdo.....ragazzi diamoci na mossa per favore.......interveniamo subito...........

magicaebella

scusate se intervengo a esporre il mio parere: l'estrazione in diretta non cambierebbe nulla, poichè dallo schermo non si può verificare la maggiore o minore intensità (o la variazione) del flusso d'aria e nemmeno il peso delle palline...insomma ci sono cose che a video non sono per nulla verificabili. questo è ciò che penso io e naturalmente è opinabile. ciao

anite

Ciao a tutti....
:D:D:D E come il bambino dispettoso acchiappato con le mani nella marmellata, la lottomatica si e presa ancora gioco di noi....
Io dico e penso che sia nell'ordinarieta' del lotto...
Mà xercke' dobbiamo sempre gridare all'imbroglio quando abbiamo un'estrazione fuori dalla normalita''....ragazzi ci sono persone che giocano cosi, le cosidette lunghette e vi posso garantire che ottengono sempre utili...Milano ci sta abituando bene xercke ora riusciamo ancke a intravedere la ruota che ama queste novità;) fra tutte le altre...... facciamoci un pensierino sulle lunghette e chissa' forse dalla straordinarieta' dell'evento si passi con profitto a quello della normalita'......;)

Comunque credo ancora nel lotto e ancke l'ambata presa al 3° colpo a milano con il 59 potrebbe essere nella normalita' del gioco.......

BUONA FORTUNA A TUTTI

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Lottofantasy,sei troppo buono credi ancora che si ripeta tra breve questa storia? Farai ora a mangiarti un saco di soldi prima che si ripresenti una cinquina cosi a milano.Potrà capitare qualche terno in giro per le dieci ruote ma cinque uguali ne passerà di tempo vedrai.

quote:Originally posted by giordy58

Lottofantasy,sei troppo buono credi ancora che si ripeta tra breve questa storia? Farai ora a mangiarti un saco di soldi prima che si ripresenti una cinquina cosi a milano.Potrà capitare qualche terno in giro per le dieci ruote ma cinque uguali ne passerà di tempo vedrai.

Ciao Giordy...
Di certo x essere dei buoni giocatori del lotto nn bisogna essere "buoni" ma' avere una certa costanza nel perseguire un certo tipo di gioco.....
In anni di gioco le difficolta' sono state moltissime e questo nn x colpa della Lottomatica.....ma ritengo che noi siao i fautori delle nostre fortune e allo stesso tempo di delusioni....

Il gioco delle lunghette e vecchio quanto il Lotto.....in Italia chi l'ha messo in gioco con profitto e stato ........ NN SI PUO' FAR NOMI.. xero' posso dire invece che era sulle reti rai insieme a Giletti e molti se lo ricorderanno, ecco lui faceva questo tipo di giocata.......Come vedi nn si tratta essere buoni ma consapevoli di mettere in gioco una tecnica che sicuramente da profitti..... credo che al PROF faccia piacere queste anomalie....

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

le lunghette i profitti le danno se le prendi a ruota, ma indovina tu la ruota!e se giochi a tutte con gli ambi non vinci niente devi sperare nelle quaterne. Io gioco una lunghetta di 9 num divisa in 3 cinquine da 5 euro divise ambo terno e quat. ambi ne prendi si ma non vinci neanche le spese, terni raramente molto raramente, quaterne quasi mai. Quindi non so quanto vale la pena

io sono in sciopero e non perderò piu tempo a studiare e postare previsioni!!! con me la lottomatica ha chiusoooo[}:)]:([V]:(

Ti amo tanto patatina!!!

<center>Ragazzi e se la "furbata" arrivasse di nuovo con la cinquina in figura????
Difficile da notare a prima vista!!!! e incomprensibile per i meno esperti!!!
Cosa ne pensate?????</center>

la ruoat di milano è troppo strana qui c'è qualcuno che si sta arrichendo stavolta tre numeri col 7, mah....la prossima quale decina tocchera?

quote:Originally posted by giordy58

le lunghette i profitti le danno se le prendi a ruota, ma indovina tu la ruota!e se giochi a tutte con gli ambi non vinci niente devi sperare nelle quaterne. Io gioco una lunghetta di 9 num divisa in 3 cinquine da 5 euro divise ambo terno e quat. ambi ne prendi si ma non vinci neanche le spese, terni raramente molto raramente, quaterne quasi mai. Quindi non so quanto vale la pena

CIAO GIORDY..
IN EFFETTI DIVENTA MENO RENUMERATIVA SE NN HAI UN METODO....ECCO TE LO PROPONGO E QUI AVRAI PURE LA RUOTA;)

AMMETTIAMO CHE TU INIZI A GIOCARE ORA..OK???
IO PRENDO COME ESEMPIO LA RUOTA ESTRATTA SABATO 2 FEBBRAIO A BARI
33 9 77 78 14 MENTRE INVECE IL 14 FEBBRAIO ABBIAMO AVUTO A BARI 30 69 81 9 8 COME SI PUO' NOTARE ABBIAMO NELLA PRIMA ESTR UN NUMERETTO (9) ORA X RENDERE EFFETTIVA QUESTA GIOCATA DOVEVAMO RINTRACCIARE SEMPRE A BARI UNA COPPIA DI NUMERETTI E CON L'USCITA DELLA COPPIA 9.8 DEL 14 FEBBRAIO ABBIAMO OTTENUTO LA CONDIZIONE(QUESTA TECNICA SI ADATTA CON TUTTE LE DECINE.......SEMPRE CON LA FORMULETTA NEL CERCARE UN N° SING DELLA DECINA E NELLE SUCCESSIVE ESTR RICERCARE INVECE LA COPPIA DELLA DECINA E DALLA ESTR SUCCESSIVA SI PUO' METTERE IN GIOCO LA LUNGHETTA DELLA DECINA O LO SVILUPPO DEI 45 AMBI....FATE VOBIS), IN QUESTO CASO METTEREMO IN GIOCO LA LUNGHETTA DEI NUMERETTI..90.1.2.3.4.5.6.7.8.9..... 5° COLPO BARI AMBO 2.3

2° ESEMPIO MILANO 22 GENNAIO 2008....66-70-68-37-53
.......... MILANO 24 GENNAIO 2008....84-54-51-67-57

IN GIOCO LA PREV...50.51.52.53.54.55.56.57.58.59 CINQUINA AL 12° COLPO

ESTR DEL 21 FEBBRAIO 51-56-58-55-59

IN BOCCA AL LUPO;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto