imported_n/a
Advanced Premium Member
l'unica cosa da fare sarebbe non giocare più!
mery
mery
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by numero1000
adesso che � tutto informatizzato il sistema, loro vedono tutte le giocate che facciamo e possono scegliere la combinazione dei 5 numeri che pagano di meno, poi penso che le statistiche oggi hanno perso parecchio valore, in quanto le macchine per l'estrazione automatizzata funzionano con un algoritmo basta variare un dei parametri dell'algoritmo(es. tempo di mescolamento che dura 1 secondo piu rispetto all'estrazione precedente) ed ecco che le condizione di estrazione sono diverse e non sono piu uguali alle precedenti e quindi quando si fa la statisitca serve a ben poco...
l'unico tentativo � giocare pochi minuti prima della chiusura, per avere qualche speranza in pi�. si potrebbe tentare con striscia la notizia e chiedere di ripristinare il sistema di estrazione manuale che sicuramente si vincerebbe di pi�.
ciao e buona giornata a tutti
Questa è la cosa più giusta,sicuramente con il sistema informatico avranno la percentuale esatta delle giocate e fanno uscire quelle che pagano di meno. Anche io scriverò a striscia la notizia perchè si occupino del caso visto che smascherano truffe questa è una delle più grosse in assoluto perchè coinvolge milioni di italiani.
Purtroppo la vita è cara e tutti sperano di risolverla con il gioco,non fermeremo mai questa situazione. Gioca poco o tanto si giocherà sempre e lo stato intascherà soldi sempre di più.
quote:Originally posted by giordy58
Lottofantasy,sei troppo buono credi ancora che si ripeta tra breve questa storia? Farai ora a mangiarti un saco di soldi prima che si ripresenti una cinquina cosi a milano.Potrà capitare qualche terno in giro per le dieci ruote ma cinque uguali ne passerà di tempo vedrai.
quote:Originally posted by giordy58
le lunghette i profitti le danno se le prendi a ruota, ma indovina tu la ruota!e se giochi a tutte con gli ambi non vinci niente devi sperare nelle quaterne. Io gioco una lunghetta di 9 num divisa in 3 cinquine da 5 euro divise ambo terno e quat. ambi ne prendi si ma non vinci neanche le spese, terni raramente molto raramente, quaterne quasi mai. Quindi non so quanto vale la pena