Novità

qui radio "beri " avete chiameto ?

Grazie Capo!!! Ero bravissima se lo giocavo anche!!! Il mio metodo era solo per ambate! Adesso dalla diastanza 5 isotopa (55-50) sempre Ba -Ca ho il 53 e 55 ambate....55 uscito nell'estrazione di rilevamento,non escludo l'uscita del 53 a breve...Comunque io mi gioco i tuoi ambi!!! questo 23 dovrebbe uscire!!!! Cosa ne pensi di questi numeri che a me tornano: 46-69-77-59+23??? Confido nella tua esperienza è spero presto una vincita.....cosi come ti sta bene per un fine anno con fuochi d'artificcio!!!

Su Firenze convergo con 11-79! Spero di essere utile è non fare troppa confusione! Basta che la lottomatica ci ha mandato in tilt !!! A me funzionano ancora i metodi per ambate....gli ambi....se li mangiano loro!!! Fino a quando???

Bravissimoooo!! E pensare che avevo sbagliato " bene"...si vede che non era un caso!!Non l'ho giocata quest'ultima per la mancanza di fondi!!! Mo che si fa? Di nuovo mi esce fuori il 53 Ba-Ca!!! per essre precisa 35-53/71-72. Si unirà al 23 ???

Bravissimoooo!! E pensare che avevo sbagliato " bene"...si vede che non era un caso!!Non l'ho giocata quest'ultima per la mancanza di fondi!!! Mo che si fa? Di nuovo mi esce fuori il 53 Ba-Ca!!! per essre precisa 35-53/71-72. Si unirà al 23 ???

ma come non le hai giocate ? ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e io che mentre tornavo pensavo secondo mè esce 59 69 ... grrrrrr non sono tornato indietro per rigiocare ... ma mi consolo cmq . certo che avevo l'89 anche ..ma a napoli

pazienza il terno lo faremo a firenze

augh

C'è di mezzo anche la sfiga!!!! Avevo gia fatto i bolletini...poi ci credevo sempre nelli ambi 23-87 e 69-87.... pazienza!!! Certo che con te il terno e sempre un problema di tempo....!!!

C'è di mezzo anche la sfiga!!!! Avevo gia fatto i bolletini...poi ci credevo sempre nelli ambi 23-87 e 69-87.... pazienza!!! Certo che con te il terno e sempre un problema di tempo....!!!

grazie dalinda ... sei molto gentile ..mi piacerebbe che qualche.... " gracchiante" che ai tempi di mimmo e del pastrocchio mi ha apostrofato in malo modo si scusasse ..ma pazienza ...meglio pochi ma buoni

augh

QUESTA....

bari (venezia )

23 87 ambate e ambo secco

23 87 69 42 ambo terno quaterna

23 87 69 42 48 58 85

23 87 69 42 44 54 57

23 87 69 42 28 37 48

23 87 69 42 04 17 59

LA CONSTATAZIONE SU DALINDA DEL TERNO SFIORATO ERA PERCHè HA DETTO CHE AVREBBE DATO ANCORA LA SETTINA KARMICA ... IN EFFETTI QUASI CI PRENDEVA ... CMQ DIREI CHE LA NUOVA CON IL 23 87 è DA TENERE BEN GIOCATA

AUGH

peccato solo che il 42 sia girato nel diametrale in decina .... cmq l'ambo 69 59 anche qui s'è portato a casa

augh

Grazie Gero!!!Infatti mi resumo solo a costatazioni con i pocchi mezzi che ho ho a disposizione e spero solo di dare il mio contributo in questa lotta che si fa sempre piu dura! Come povera badante straniera ci provo ad arrotondare le mie entrate! Ma il lotto non è piu affidabile.... in passato mi aveva dato tante soddosfazioni...adesso...tutto cambiato! Io non mollo 23-87 che mi viene fuori su Venezia...anche il 69-87 che secondo Ally sarebbe l'ultimo colpo sabato....Poi seguire te non è mai sbagliato!!!

Grazie Gero!!!Infatti mi resumo solo a costatazioni con i pocchi mezzi che ho ho a disposizione e spero solo di dare il mio contributo in questa lotta che si fa sempre piu dura! Come povera badante straniera ci provo ad arrotondare le mie entrate! Ma il lotto non è piu affidabile.... in passato mi aveva dato tante soddosfazioni...adesso...tutto cambiato! Io non mollo 23-87 che mi viene fuori su Venezia...anche il 69-87 che secondo Ally sarebbe l'ultimo colpo sabato....Poi seguire te non è mai sbagliato!!!

weppà per essere una badante straniera parli molto meglio di tanti ..... io sto pensando se valutare firenze o continuare bari poi ti faccio sapere ... a proposito di ultimo colpo e bada bene la mia non vuole essere una polemica ....ma quelli che danno le previsioni per un colpo o per 3/5 colpi ..ma hanno capito che il gioco del lotto è cambiato con le venus ? guarda a milano .. io non l'ho giocata per motivi di soldi ma se avessi ragionato come molti dopo che era uscito il primo 43 su milano chiudevo la previsione .. invece al terzo 43 consecutivo è uscito l'ambo ........ io non voglio insegnare niente a nessuno .. ma vedo che anche i giornali di settore cominciano a capire che bisogna ragionare in modo diverso con le venus

poi OGNUNO FACCIA COME MEGLIO CREDE

AAUGH

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari