Novità

QUI SI PARLA SOLO DEL19 A NAPOLI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by ermyy

a senti amiko falena :D pensi esce prima er 40??????? ooooooooh ke pizza nun me bastano i dindaroli pe gioka [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato

A saperlo!!!!!! mi giockerei la pensione di mia mamma:D:D:D e lei che gioca i ritardatari, a me nn sono mai piaciuti....che si fa' x la mamma;)..

o solo fatto notare che il 40 a Torino è molto in avanti con "l'età"..... già due uscite del 40 fuori ruota e alcune ottime convergenze lo danno in abbinamento al 20.29.90......se vai a parigi con il baronetto mi prendi una "baghetta parigina" qualcuno già urla allo scandalo...."baghetta e' il pane..mamma mia come siete malpensanti.
HAHA.gif

Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà;)

BUONA FORTUNA....

PS..NELLA MIA PREVISIONE DI NAPOLI O MESSO IL 19....SPERIAMO CHE ABBIAMO RAGIONE TUTTI E DUE......LI BECCHEREMO CON LE MANI NELLA MARMELLATA......

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ultime dal laboratorio...

E allura dicono a Milan okkio a questa riflessione

il 9 ottobre 1993 il qui presente signore poteva divenire milliardario ma questa è altra storia a noi interessa solo parlare di lotto e basta qnd

okkio dicevamo 9 ott 1993 sortì

1 19 39 3 21 all'epoca tardava l'1 ed era un giochetto che un abile vecchietto mi propose dal ricavo dell'anno 1 9 9 3

a questo punto ieri siccome delle home pubblicitarie non facevano accedere sia in chat che sul forum ho pensato di studiare questa cinquina scoprendo che la stessa a susseguirsi nel tempo è stata molto frequente per ambo con un discreto succeccesso fra rapporto attesa uscita spece a tutte basti guardare l'ultimo ambo sortito a Ve il 21/4/07 ultima estrazione a noi conosciuta nei nostri archivi.

Bene mi domando e dico perchè non giocarla per ambo sulla ruota di Napoli? leggendo qlc intervento riportato noto che cercate la posizione, di base io amo le dispari con un pikkolo recupero sulle pari quindi

1a 3a 5a a base di un € e poco meno 50 cc sulle restanti ma sembri prestante per la sortita in 1a 2a 3a

Staremo a vedere cmq io nn lo mollerei perchè come detto in altro post le mie spie del 40 su To sono alterate rispetto al peso del rapporto uscita attesa del 19 su Na

Nella speranza esservi stato di aiuto invio un abbraccio circolare a tutti voi e un bacio forte forte forte alla ermyyyyyyyyyy

saluti IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

NAPOLI 19 IN 3° E 4° POSIZIONE

ABBINAMENTI: 9-29-90

IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

raga mo devo scende a fa le fotocopie.. mhm lo gioko?? io me lo sento tato stasera sto 19 ma so indecisa [xx(]

Saluti a tutti e il mio 1 messaggio :)speriamo di vincere il piu possibile:Dper stasera ho giocato 40-64 a Torino, se escono mi cambio la macchina:)

Come postato antecedetemente i ritardatari "vanno" giocati con i numeri 2-4...
Io provo a giocare NA 19-2 19-4..
Per il terno consiglio 19-12-25 19-27-61

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

GIOKO 19 17 PERKE LO VISTO IN RICEVITORIA OGGI :D E POI 19 CON 1 E 6

I due numeri più frequenti nella storia della ruota di napoli con il 19 sono il 78 con 35 sortite e il 52 con 32 sortite. Le sortite di un ambo per qst ruota vanno da un minimo di (6) per il meno frequente ed un max di (37) per l'ambo più frequente. Quindi la frequenza dell'ambo 19.78 non è da sottovalutare trattandosi di un ambo tra i piu' frequenti di qst ruota e così come pure l'ambo 19.52. Ma il tutto fa ben sperare per il rapporto ritardo-frequenza che qst due ambi portano. Che sono rispettivamente (142) per il 1° a fronte di una frequenza di (221) e..di (203) estraz. di ritardo per il 19.52 a fronte di una frequenza di (241,9). Come potete ben notare il secondo ambo è quello più appetibile visto il ritardo di (203) che si avvicina alla sua frequenza tot.
Questi due numeri restano dunque per me i migliori abbinamenti come avevo già postato precedentemente in qst stessa pagina.
Ma lo studio dei ritardatari è molto più ampio e non riguarda solo i numeri che maggiormente si sono abbinati al capogioco. Sarebbe troppo facile :D
Da un altro studio infatti, che riguarda tutti i ritardatari di qualsiasi ruota ad esclusione della nazionale e che fa riferimento a un tabellone acquistato tempo fà e aggiornato di volta in volta (e che non hanno più pubblicato)..!!!! Ho ricavato i numeri che nella storia si sono maggiormente abbinati al capogioco ritardatario e quelli che hanno il maggior scompenso. Ma qst tabellone è riferito a (tutti) i ritardatari , qualsiasi essi siano e non prende in considerazione il numero in ritardo in se e per se.
Dunque qualsiasi sia il ritardatario di napoli, il mio tabellone mi dice che:
Più in ritardo ad abbinarsi al capogioco ritardatario: 31 (71 di rit.) - 74 (69 di rit.) - 36 (68 di rit.)
Numeri più frequenti con il capogioco ritardatario: 52 (17 freq.) - 71 (16 freq.) - 83 ( 16 freq.)
Numeri meno frequenti con il capogioco ritardatario: 65 (5 freq.) - 66 (5 freq.) - 90.48.11.9 tutti a ( 6 freq.)
Riassumendo , i numeri da abbinare vanno in ordine di importanza da quelli più in ritardo, passando per i piu frequenti e infine a quelli meno frequenti che per scompenso potrebbero presentarsi.
Ordine di importanza:
31.74.36.52.71.83.65.66 (90-48-11-9)
Con qst numeri l'ambo non dovrebbe scappare.
Ma occhio sempre al 52 che compare in entrambe le ricerche. :D
Per me: 19.52 :D:D:D

NON TRASCURIAMO LA TERZINA SIMMETRICA IN RITARDO A NAPOLI,
QUINDI TENTIAMO ANCHE QUESTA:
7-37-67-19
IN BOCCA AL
10.gif

allora ricapitolando... io gioko 1 11 17 6 73 come abbinamenti so boni si:D

ps:qualcuno commentiiiiiiiiiiiiii ce nessunooooooo???????|!!!!:D[:p]:)

cara ermy se vedi il mio post (previsioni valide fino al 12 maggio) trovi delle convergenze su napoli palermo. se puoi fammi sapere. ciao

<<Maurizio>>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14