Novità

Qui si vince!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
sto tendando anche di fare un un 6 con 6 nr...ma finora sono arrivato solo a un 5 (ma sempre con testa) io destino al gioco una cifra e non la supero
IO L'HO FATTO IL 5 CON 6 NUM. GIOCATO UN EURO VINTI 100 EURO MA PORCA MISERIA X UN NUMERO NON HO VINTO 2000 EURO:mad:

Il rapporto con mio padre è stato sempre turbolento. Mia madre prima di ogni cosa, poi gli altri, poi me stesso.

Patty è a cenare?

ciao mihael io ti consiglio di giocare 2 ambi a tutte 5-13 e 5-31 come vedi sono pochi ma buoni... Ci sono gli ambi col 17 molto forti e poi quelli col 90 ke sono 4.punta bene sui 2 ambetti ke lo scorso mese abbiamo vinto in tanti poi scegli tu.vai al post"ambate veloci".......... Ciao!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Rosanna, scusa se rompo ma vorrei un chiarimento. Sopra hai detto che ci sono gli ambi con il 17 molto forti.....ma ti riferisci al post "il 17 porta fortuna"? Se si, lì non ci sono ambi col 17 ma, secondo strupi, 6 terni su BA/CA.
Mi potresti spiegare 'sta cosa?? Nun ce sto a capì più niente!!! :confused:

Ciao Rosanna, scusa se rompo ma vorrei un chiarimento. Sopra hai detto che ci sono gli ambi con il 17 molto forti.....ma ti riferisci al post "il 17 porta fortuna"? Se si, lì non ci sono ambi col 17 ma, secondo strupi, 6 terni su BA/CA.

mihael, di 6 terni stano il risultato del spia 79 di rob,
di ambi con il 17, stano una prev. di batticuore,
quelli si gioca tutto il mese su tutte le ruote.

ciao rosanna, scusa se rompo ma vorrei un chiarimento. Sopra hai detto che ci sono gli ambi con il 17 molto forti.....ma ti riferisci al post "il 17 porta fortuna"? Se si, lì non ci sono ambi col 17 ma, secondo strupi, 6 terni su ba/ca.

il 17 porta fortuna e' una previsione mentre la spia 79 di rob e' un'altra... Non devi scusarti bisogna capire quello ke andiamo a giocare no?:)

Si, Rosanna, è vero, hai ragione, ma avevo un pò di confusione in testa, ma ora ho le idee chiare solo che bisognerà fare delle scelte (non posso giocare tutto) e spero di fare le scelte giuste.

Grazie e buon proseguimento di giornata

Kiss Kiss

il 17 porta fortuna e' una previsione mentre la spia 79 di rob e' un'altra... Non devi scusarti bisogna capire quello ke andiamo a giocare no?:)

Mi sono persa sicuramente qualcosa. Quale e' la previsione di Roberto dalla spia 79? Veramente non ci capisco piu' nulla! A Bari cosa ci giochiamo? Grazie Batticuore se mi potrai chiarire le idee. Buona serata. Coim41

ciao mihael io ti consiglio di giocare 2 ambi a tutte 5-13 e 5-31 come vedi sono pochi ma buoni... Ci sono gli ambi col 17 molto forti e poi quelli col 90 ke sono 4.punta bene sui 2 ambetti ke lo scorso mese abbiamo vinto in tanti poi scegli tu.vai al post"ambate veloci".......... Ciao!!!!!!!!!!!!!!

....e come volevasi dimostrare...ecco il 30-90.......Grazie batticuore!!!:):):):)

9k0baq.jpg

Complimenti batticuore!!! Io però quelli non li ho giocati per giocare ambate a colpo , i tre ambi col 90 e quelli col 17..
Volevo chiederti perchè non me lo ricordo... quei 4 ambi col novanta di cui faceva parte anche quello uscito 90-30 non si giocano più giusto?? Ciao grazie.... un bacio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75