Novità

Qui si vince!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
B

batticuore

Guest
buongiorno a tutti ..... X coloro ke stanno giocando gli ambi stupendi mi possono contattare qua... Sono rimasti solo 2 colpi,raccomando prudenza in quanto la certezza al lotto non esiste .... Vi ripeto gli ambi
34-86............. 34-88 ................. 34-89 a tutte le ruote.
Per chi vuole ci sono 5 ambi col 90 da giocare x 2 colpi a tutte
90-11........ 90-55 ...... 90-9
90-1 ....... 90- 59.......... CHIEDO SCUSA X LA CORREZIONE!!!

Ultima modifica:
Geldsegen.JPG
grazie Batticuore!!!

Ieri sentivo in televisione che il 90 si aspetta su MI-GE,magari una puntatina lì unendo tutti 90.55.9.11, che dici?

rispondo a baby............. La previsione e' a tutte.... Se si vuole fare una puntatina a ruota fissa,fatela ma non escludete la giocata a tutte...
Non sempre va bene a fare di testa propria baby ... L'altra volta 6 stata fortunata col 90-18 ma non sempre e' cosi' attenta! X fatina ...vuoi sapere se sono garantiti? E se si ke fai ti gioki la casa?gli ambi sono forti ma stai attenta gioca quello ke puoi sapendo ke potrebbero anche non sortire.magari avessi la certezza matematica!!!!!!!!!! Ciao fatina bella usa la bacchetta ogni tanto;)

rispondo a baby............. La previsione e' a tutte.... Se si vuole fare una puntatina a ruota fissa,fatela ma non escludete la giocata a tutte...
Non sempre va bene a fare di testa propria baby ... L'altra volta 6 stata fortunata col 90-18 ma non sempre e' cosi' attenta! X fatina ...vuoi sapere se sono garantiti? E se si ke fai ti gioki la casa?gli ambi sono forti ma stai attenta gioca quello ke puoi sapendo ke potrebbero anche non sortire.magari avessi la certezza matematica!!!!!!!!!! Ciao fatina bella usa la bacchetta ogni tanto;)

Si lo so Batticuore, era solo una precisazione, perchè avevo sentito questo, certo se riesco li gioco a tutte per le spese, sperem!

http://digiphotostatic.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/StelleGrafike/lrg/157b6be811_1233453_lrg.jpg

Cara Batticuore..torno a ripeterti..le mie puntate al gioco sono basse,perchè dispongo di poco denaro..e non sono una folle da giocarmi la casa...però ti chiedevo se fossero come quel genere di ambi che avevi dato col 90..ti eri sbilanciata che erano garantiti e ora no..volevo solo scegliere tra quelli col 34 o questi col 90..ma penso che ormai finisco di seguire quelli iniziati..ciao.

cara batticuore..torno a ripeterti..le mie puntate al gioco sono basse,perchè dispongo di poco denaro..e non sono una folle da giocarmi la casa...però ti chiedevo se fossero come quel genere di ambi che avevi dato col 90..ti eri sbilanciata che erano garantiti e ora no..volevo solo scegliere tra quelli col 34 o questi col 90..ma penso che ormai finisco di seguire quelli iniziati..ciao.

quel monello di uccellino stavolta non me l'ha detto ke sono garantiti ma provero' a chiederglielo va bene piccola?

:)sei molto carina,..ma non preoccuparti..questi uccellini non mi convincono molto..alcune volte azzeccano e altre no...grazie lo stesso..smack!
l'uccellino e' un po' stralunato mi ha detto ke gli ambi sono forti ma purtroppo ce ne sono ancora 2 e sinceramente son troppi... Fatina gioca quelli del 34 ok?

buongiorno a tutti ..... X coloro ke stanno giocando gli ambi stupendi mi possono contattare qua... Sono rimasti solo 2 colpi,raccomando prudenza in quanto la certezza al lotto non esiste .... Vi ripeto gli ambi
34-86............. 34-88 ................. 34-89 a tutte le ruote.
Per chi vuole ci sono 5 ambi col 90 da giocare x 2 colpi a tutte
90-11........ 90-55 ...... 90-9
90-1 ....... 90- 59.......... CHIEDO SCUSA X LA CORREZIONE!!!

grazie per l'aggiornamento, continuerò gli ambi col 34 e poi .......:):):)

amb.jpg vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
stasera stasera stasera la festa e' quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58