violazzurra
Super Member >GOLD<
Buonasera al forum ,dove siete finiti tutti ,a chi posso rivolgermi?Batticuore?Se impegni vi trattengono felice notte a tutti VIOLA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao viola ci siamo trasferiti giu' "off topic"buonasera al forum ,dove siete finiti tutti ,a chi posso rivolgermi?batticuore?se impegni vi trattengono felice notte a tutti viola
essere esperti non vuol dire dare previsioni al 100%ciao!! Le gioco allora le tre coppie di ambi? Ma siete veramente esperti!
essere esperti non vuol dire dare previsioni al 100%
gioca x divertirti x 2 soli colpi dopo basta si chiude.
ciao cara... Grazie x i complimenti,mi definisco casinista perke' quando sto con le persone ke amo sono allegra ho la voce squillante e grido di gioia,mi piace aiutare ki sta male, aiuto i miei nipoti economicamente quando stanno in difficolta'privandomi io di tutto,per non parlare di quello ke faccio x mai figlia senza dire nulla a mio marito ke brontola sempre.allora... A bari ho anch'io il 34-43 ambate il 3 e4 mi esce dalla nuova prev. Ke dava il mese scorso 4e5...ho il 6 e 1 prev fortiss.ba-ca 14 ho 66-69e poi 1-11.sono tutte buone scegli!!!baci! PS PIU' TUTTO CIO' KE HO NELL'ALTRO POST.buongiorno batticuore e buongiorno a tutto il forum. Sei sempre carina, attenta e gentile con tutti e mi riesce difficile pensare che sei " casinista". Vorrei farti alcune domande visto che io amo giocare la ruota di bari. Se hai tempo di rispondermi ti ringrazio. Le ambate 12 e 21, 3 e 4 sono sempre valide su bari? Quale e' piu' calda? Come sai io su bari ho delle ambate che calcolo da anni, sempre con esito positivo, 34,43, 24, 42, e vorrei fare degli abbinamenti alla ricerca dell'ambo nella speranza di vincere qualco soldino. Anch'io sono sempre sola a casa, ma quando mi viene la malinconia entro nel forum e sto in vostra compagnia. Ciao coim41
ben detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi vinceròòòòòòòòòòòòòòò
Stasera si balla...
![]()
![]()
Vedi l'allegato 2034 vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
stasera stasera stasera la festa e' quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Prontiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Incominciamo a ballare con Batticuore! Coim41
Vedi l'allegato 2041
cercadivinceregiocato: 34-89 34-88 34-86 ; poi 34-70-71 ambo e terno su tutte