uffa peccato ecco la beffa sabato non potro giocare... finito i soldini... Sicuramente sara fortuna x voi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uffa peccato ecco la beffa sabato non potro giocare... finito i soldini... Sicuramente sara fortuna x voi....
Anche stasera niente...gli abbinamenti sono usciti ma non si sono uniti all'ambata.
Non resta che leccarci le ferite.
![]()
APPARTE I SOLDI KE SON FINITI ANKE LA SALIVA SI E' ESAURITA NON MI POSSO NEMMENO LECCARE LE FERITESONO CON VOI AMICI
Why? in off topic?ok ora scendo ,ciao stupenda batty ,gentleman roberto57 grande signore ,titta un bacionissimo tutti nessuno escluso
gli ambi col 90 sono in prima pag. Ed oggi e' l'ultimo colpo mentre il 90 non ci fa paura sono x tutto il mese... Consiglio di terminare gli ambi col 34 e se puoi anke quelli col 90 dell'ultimo colpo poi giocheremo gli altri col 90 ke sono fino alla fine del mese cosi' come il 17 porta fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi abbiamo i due ambetti di giugno sempre x tutto il mese li hai visti quelli?batticuore scusa.. Gli ambi 90 ultimo colpo sono quelli el 90 non ci fa paura o altri??? Vorrei giocarli.... Smack
il mio nome e' giusto ed e' altrettanto giusto aspettare a giocare questi ambi se escono PAzienza ce ne sono altri in cantiere li sto tenendo d'occhio ok?io nemmeno li ho giocati ....cosa dovevo puntare un euro?no preferisco aspettare di vincere qualcosa x poterli giocare decentemente(da brividoti ringrazio "rosanna" se non vado errata nel nome...
Ho visto gli ambi in prima pagina.. Grazie.. Li gioco!! E i due ambetti dovrebbero essere 5-31/5-13... Ma rischiando aspetto a giocarli!!
Non posso giocare tanto e spero in una vincita fortunata!!! Se no continuerò a tenermi la nuvoletta di fantozzi ancora sulla mia testa... Ormai.. Sono abituata!! Ahahah ciao
....... Scusa!!!!.......è colpa mia... E tu sei gentilissima...
Vedi l'allegato 2073
quindi li rigiochiamo gli ambi col 34?
avviso!!! X coloro ke stanno giocando gli ambi 34-86...34-88...34-89
a tutte le ruote,oggi e' l'ultimo colpo!!! X ki sta giocando gli ambi col 90,oggi e' l'ultimo colpo!!! X ki ama il 90 consiglio x tutto giugno la previsione "il 90 non ci fa paura"90-30 ... 90-60 ... 90-36 ..90-63 a tutte.
in bocca al lupooooo!!!!!!
avantiiiiiiiiii oggi arrivano gli ambi con il 34, io personalmente faccio una puntatina anche su na![]()
Ciao a tutti
buon pomeriggio
Luna
Brava Batticuore, la ruota giusta e' Bari, oltre a tutte, e l'ambo d'oro, secondo me, e' 34-86 (43-86). Questo e' solo un mio modestissimo parere. Ciao Coim41la mia puntatina invece e' a bari![]()