Novità

Quindicina Deficitaria ( 10 & Lotto Serale )

Nikor

Premium Member
Come da Titolo Oggetto , in questo appuntamento condivido una situazione diventata anomala:
imtab01.jpg
Abbiamo cosi formato la tabella dove si evince che la Quindicina che va dal ( 46 al 60 ) sia ancora Vergine per un punteggio ( > = di 9 punti ) !

Questi 15 numeri ( per chi ama i giochi a medio e lungo termine ) possono essere conditi in tutte le salse, optando per sviluppi che partono dalla Decina fino ad arrivare a sequele di lunghezza inferiore.

La Sistemistica offre molte possibilità di sviluppo partendo dai sistemi a massima rappresentatività fino ai sistemi condizionati , ed anche la vasta serie degli Ortogonali.

Vediamo in primis uno sviluppo al risparmio che si può attaccare con sole 2 Formazioni ( Ottina & Settina )

Numeri – 46-47-48-49-50-51-52-53-54-55-56-57-58-59-60 .

Tronchiamo la lunghetta al numero ( in ordine progressivo fino al 53 ) dove ne derivano queste 2 nuove Formazioni:

46-47-48-49-50-51-52-53.

54-55-56-57-58-59-60.


A secondo delle preferenze possiamo anche optare per uno sviluppo , sempre di Ottina & Settina sui ( Pari & Dispari )

In questo caso avremo questo nuovo sviluppo:

47-49-51-53-55-57-59.

46-48-50-52-54-56-58-60.


Nell’ipotesi che la Quindicina sfaldi il ritardo tanto atteso di 9 numeri , le 2 colonne messe in gioco ( una indipendentemente dall’alta ) una vincita sarà sempre assicurata al 100% qualunque sia l’allocazione nelle 2 sezioni dei 9 numeri estratti !

Rimangono ( non certe ) ma probabili vincite anche nel caso dovessero uscire solo 5,6,7 e 8 numeri ( dipenderà dalle disposizioni e distribuzioni dei numeri estratti )!
***************************************************
Per chi non vuole mettere in campo alcun tipo di Sistema , ci viene in contro la Statistica:

Molte sono le soluzioni che potremo ricercare, io ne condivido una secondo il mio punto di vista:
Partenza range ( con ipotetiche estrazioni Venus ) 11-06-2009 fino al 14/11/2020.
Quartine per 4 Punti con maggior Presenze per la sorte del ( > = 4 ) :
Quart-freq-.jpg

Per i ritardi ho optato per 2 coppie a Ritardo – Sincrono:
Quart-rit-.jpg
Anche per questo appuntamento è tutto……………..[ nessuna certezza di Vincite certe, i futuri eventi faranno il loro corso ]

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Rieccoci per un nuovo aggiornamento dove nel thread di apertura avevamo visto una situazione che dal lato puramente Statistico ci indicava un possibile attacco alla Quindicina incriminata!

Quando si gioca in ( reale ) dove si impiegano soldi , è sempre meglio analizzare tutte le opportunità che la Statistica Computerizzata ci offre, e per questo specifico caso vediamo come attaccare la formazione con una sola Decina in gioco!

Ipotizziamo come partenza range a ritroso l’ipotetica data del 11-06-2009 con partenza estrazioni " Venus " ed andiamo alla ricerca con Algoritmo deterministicoi quale sia stata la Decina più generosa per le presenze di almeno 5 punti – ( > = 5 ) !

La seguente formazione :

47-48-51-53-54-55-56-57-58-60

Nel periodo analizzato ha avuto 101 Presenze per almeno un punteggio del 5 & Superiore! inoltre tarda per 6 punti da 399 estrazioni contro un Max. di 416 / tarda anche per 7 punti da 918 estrazioni contro un Max. precedente di 655 !

( senza alcuna presunzione di Vincite Certe ) possiamo optare per una sola Formazione dove gli Ori rimangono facoltativi.

[ è sottinteso che stiamo parlando di una Decina estrapolata per Presenza ] !

Nel prossimo appuntamento vedremo come , partendo da questa attesa formazione base ampliare i congrui di ( Presenza ) coinvolgendo i rimanenti 75 numeri……. Per questa nuova elaborazione , e per diminuire i tempi di attesa useremo un Algoritmo Probabilistico!

Al prossimo appuntamento, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Questa sera la Quindicina dei consecutivi non ha dato gli esiti sperati , è ancora deficitaria di sorteggi.

Avevo scelto in ristretto 3 giocate:
La Decina con i maggiori congrui optando con gli Ori:
aa-01.jpg
Solo 3 punti Oro , si è ripagata la giocata.
2 Quiartine ( tra quelle segnalate ) che avevano al loro interno 3 elementi uguali con capo gioco il numero 51 che era il più ritardato:
aa-02.jpg
Peccato non aver considerato gli Ori , sarebbero state 30 Cocuzze!

Non ci saranno più aggiornamenti , si possono scegliere alcune delle formazioni postate a secondo delle proprie convergenze......
Nella speranza che i numeri della formazione entrino in una fase di frequenza , magari regalandoci qualche cosa di buono per Natale....... in bocca al Lupo, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Possiamo chiudere in bellezza questo thread...tanto nessuno si accorge di eventuali risultati.

Quella di questa sera è stata una bella serata estrazionale, superfluo riportare le Vincite ma vale la pena segnalare che una delle 2 Quartine a Ritardo-Sincrono ha pagato 300 Cocuzze includendo gli Ori , solo 90 senza Ori!

vvsin--.jpg
Speriamo che qualcuno ne abbia approfittato ...ma ne dubito.

Thread chiuso!

Buona Domenica, Nikor.
 
Cavoli! Ho giocato quelle sbagliate, le 4 decine che hai dato Nell altro post, uffa.
Vabbe speriamo che paghino una bella vincita senza superare le 700 estrazioni. Complimenti Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Possiamo chiudere in bellezza questo thread...tanto nessuno si accorge di eventuali risultati.

Quella di questa sera è stata una bella serata estrazionale, superfluo riportare le Vincite ma vale la pena segnalare che una delle 2 Quartine a Ritardo-Sincrono ha pagato 300 Cocuzze includendo gli Ori , solo 90 senza Ori!

Vedi l'allegato 2207662
Speriamo che qualcuno ne abbia approfittato ...ma ne dubito.

Thread chiuso!

Buona Domenica, Nikor.
Buongiorno e buona domenica Nikor a te e tutti coloro che seguono le tue segnalazioni, ieri sera vi è stata la conferma della validità di ciò che proponi , fatti concreti che puntualmente si realizzano. Purtroppo le lunghette che segnali, quelle che hanno raggiunto un notevole interesse statistico, sono molte e le dodici estrazioni mensili impongono delle scelte, va da se che non sempre quelle che si giocano poi verranno estratte, ma questo fa parte del gioco ed ognunpo di noi sà che sarà sempre cosi. Dal mio punto di vista la cosa importante è il fatto che il gioco così impostato, per quanto aleatorio, con l'aiuto della buona sorte potrebbe portare a dei risultati positivi. Avanti così con fiducia.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a chi ha seguito il Thread ed un grazie per gli apprezzamenti manifestati con il Like.
Questa sezione non ha più bisogno di aggiornamenti, l’attento lettore avrà già ben compreso che la Quindicina è ancora deficitaria come da riferimento nel Post di apertura con esplicita tabella !

Le precedenti proposte sono ancora valide fatta " eccezione " per le 2 Quartine a Ritardo-Sincrono , dove una ha chiuso a punteggio pieno ed escono entrambe dalla scena delle indicazioni!

Si potrebbe optare per una moltitudini di altre soluzioni con palinsesto i 15 numeri base della Lunghetta…la più appetibile sarebbe quella di ricercare ( come per le Quartine ) anche le ( Terzine ) che sicuramente daranno altre soddisfazioni……purtroppo il mio socio mi ha esortato a non postarle e si è pure arrabbiato per aver condiviso le Quartine. ( lo posso comprendere , noi spendiamo soldi veri ) per portare avanti analisi che reputiamo ci diano qualche soddisfazione……. e non voglio nemmeno pensare di fargli un torto o dispetto ad uno che da 12 anni mi ha sempre manifestato la sua piena fiducia condividendo qualche Vincita mirabolante , ma anche momenti di lunghe attese che sono stati superati solo perché una parte cospicua dei proventi era stato deciso in comune accordo di rimetterla in gioco sul medio e lungo termine!

Visto che è l’ultimo intervento , rispondo a DaaB con il quale condivido in pieno questo suo scritto:
...Purtroppo le lunghette che segnali, quelle che hanno raggiunto un notevole interesse statistico, sono molte e le dodici estrazioni mensili impongono delle scelte...
Parole sante le tue si possono coinvolgere più indicazioni tramutandole in essere , solo se si possiede una cassa giochi che permetta l’attesa dei futuri eventi! questo è possibile solo se si è avuto la fortuna di mettere a segno qualche bel colpo! dove poi una parte della vincita potrà essere rimessa in gioco!

Tirandomi addosso un altro mare di antipatie mi preme anche precisare che:

Al di là dei bravi previsionisti attivi sul Forum che postano indicazioni di tutto rispetto , c’è anche un marasma infinito di un profilarsi di numeri ad Accapochian! basti vedere in questa sezione Statistica uno degli ultimi interventi ( pastrocchiati ) dove il prosieguo dei numeri postati dia un’idea che lo scrivente crede che siamo tutti imbecilli…… basta vedere che 16 numeri sono stati suddivisi in :
( 2 decine ) / ( 6 ottine ) / ( 4 sestine ), questo indica l’inesorabile declino del più bel gioco popolare denominato [ Gioco del Lotto ] poi lo scrivente , modifica dopo l’estrazione a suo piacimento gli esiti pastrocchiando con varie ruote ed indicando presunte vincite….ma non è il solo , basti andare nella sezione metodi e vedere un metodo che mette in gioco dai 15/20 numeri per ruota indicando 3 possibili posizioni, il tutto corollato da 11 lunghette ………….meglio stendere un pietoso velo e passare oltre !

Ricordiamoci inoltre quanto sia difficile Vincere ! ritornando per un attimo a previsioni ristrette, quanto dovremo spendere? Prendiamo come esempio un Ambata su 2 comparti con al seguito altri 4 numeri:

Di solito i previsionisti danno queste indicazioni, Ambata ( 1 + 1 ) 4 Ambi sui 2 comparti ( 4 + 4 ) cinquina in riunita , altri ( 1 + 1 ) 4 ambi di recupero a tutte , altri ( 4 ) …senza citare eventuali posizioni per l’ambata siamo già in presenza di una spesa di ben [ 16 €.* ] per estrazione! Nel caso dovesse uscire l’Ambata al 1° colpo quanto ( non ) abbiamo vinto ma ( quanto ) abbiamo perso? E ricordiamoci che stiamo parlando di indicazioni ristrette! Dove già al secondo , terzo e quarto colpo ( se non dovesse uscire l’Ambo ) il gioco Ambata diventerebbe insostenibile!

Carissimo DaaB. Ti ringrazio per la tua cortese lettura fino a quando non mi metteranno il bavaglio , mi batterò sempre per la correttezza, trasparenza, serietà e l’onestà ! valori ormai spariti e dimenticati in questo nostro Ex. Bel pese!

Stendiamo anche un velo pietoso sul Buon Senso! Discutere con chi scrive idiozie da illuso del sapere …è solo tempo sprecato! ( anche in questo caso potri farti innumerevoli esempi …) meglio tralasciare ..........

Buon inizio settimana, da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Complimenti Nikor :cool:👏
Come ben sai,anche io sto seguendo molte delle formazioni "storiche" e questa mi è dispiaciuto molto non metterla nelle mie giocate!
Questo non toglie la credibilità e concretezza delle tue indicazioni,sempre ben documentate e presentate nel dettaglio,ma d'altra parte ognuno deve fare i conti con il proprio budget.
Vedremo comunque la quindicina come si comporterà prossimamente e se raggiungerà l'obiettivo dei nove punti 👍😜
Buon inizio settimana a te,Daab e tutti gli amici che seguono le tue analisi :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. e grazie per il tuo cortese e gentile intervento dote che ti appartiene e che hai sempre manifestato nei tuoi interventi attivi sul Forum.

Il problema , come hai giustamente ricordato nasce a monte ed è quello che tutti ci poniamo che recita :
Quanto possiamo spendere e quante indicazioni possiamo mettere in gioco?
Potrebbero sembrare banali e semplici considerazioni , invece è proprio da questo che si deve partire!

Semplici considerazioni che a qualcuno non passano nemmeno dall’anticamera del cervello perché se dovessero farle non posterebbero un giorno si ed un altro si un profilarsi di numeri come si assiste di frequente , lo dimostra il fatto che di scontrini vincenti non se ne sono mai visti e non si vedranno mai ….. già è difficile seguire chi di proposte ( come nel tuo caso , ed altri bravi previsionisti sul Sito ) ne mettono poche mirate e buone , le quali hanno dato parecchie soddisfazioni a chi le aveva seguite!

Mi soffermo su questo ultimo punto del quale scrivi:
....Vedremo comunque la quindicina come si comporterà prossimamente e se raggiungerà l'obiettivo dei nove punti...

Buttando un occhio al Post di apertura si evince dalla tabella che la Quindicina oltre ad essere ancora vergine per il ( 9 ) ! non abbia avuto soddisfacenti congrui anche per le altre 5 formazioni e questo ci dice che i tempi per vedere un sorteggio di 9 punti potrebbero ancora essere molto ma molto lontani!

Ne consegue un primo ragionamento dove il giocatore decide di aspettare il sorteggio atteso ed opta per un Sistema in Decine che dia la garanzia di avere al suo interno almeno un 6 punti ( nel caso dovesse indovinare i 9 numeri attesi ), questo elaborato si compone di 3 Decine e potrebbe dare un incolonnamento oltre il 6 , dove potrebbe anche andare a punti al verificarsi di soli 7.8 numeri indovinati…….. [ nel caso qualcuno fosse interessato posto lo sviluppo delle 3 Decine ] con i numeri della Quindicina……..ipotizzando l’uscita di 9 numeri il Sys . darebbe delle grandi soddisfazioni con vincite multiple o punteggi superiori al 6 ! buone anche le possibilità di riscuotere anche con soli 7.8 numeri sui 15 in gioco!

Il secondo ragionamento invece è di carattere personale lo si fa quando nei giochi a medio e lungo termine le attese del punteggio imposto si dilungano…….per ovviare e non rimanere all’asciutto di esiti si opta per formazioni di appoggio !

Cosa sarebbero queste nuove formazioni? presto detto, nell’attesa di vedere sortire i 9 numeri nella Quindicina quante volte assisteremo a soli 5,6 e 7 numeri ? questo evento lo vedremo comparire tante volte ed è per questo che giocando al recupero si dovranno coinvolgere qualche Ambo della Quindicina & qualche Terno dove al sorteggio di 5,6 e 7 numeri ci saranno numerose possibilità di passare alla cassa! ( un esempio lo abbiamo visto con la Quartina che con soli 4 numeri ha fatto man bassa ) !

Le scelte sulle formazioni minori sono personali e sono intese come ( gioco al recupero ) quel recupero che serve per il prosieguo sul gioco !

Un saluto a DamB. e tutte/i gli Amici di Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ringrazio Tutti gli intervenuti che con il Loro Like hanno manifestato apprezzamento per questa semplice analisi postata sulla Quindicina deficitaria.

Avevamo visto come portare avanti un ipotetico gioco sui recuperi ( considerando che nell'attesa di veder sortire 9 elementi sui 15 proposti ) in tante occasioni ne vedremo sortire solo 5.6.ed anche 7.......
Per chi invece intenda portare avanti un gioco che veda azzerare il ritardo tanto atteso, e sfidare la sorte come scritto in precedenza:
[ nel caso qualcuno fosse interessato posto lo sviluppo delle 3 Decine ] con i numeri della Quindicina……

Posto lo sviluppo delle 3 Decine :
********************************
46.47.48.49.50.51.52.53.54.55
46.47.48.49.50.56.57.58.59.60
51.52.53.54.55.56.57.58.59.60

********************************
Ipotizzando che arrivino i 9 numeri tanto attesi , queste 3 Decine darebbero delle belle soddisfazioni ! ( ricordiamoci che niente è certo ) sono solo ipotesi di un ipotetico attacco al banco , personalmente le porterò avanti fino a Natale , poi si vedrà..............
Un grosso in bocca al Lupo a chi ha la possibilità di provarci, massima prudenza ed incrociamo le dita.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Solo 4 numeri della Quindicina ieri sera in data 24/11/2020.

Le 3 Decine si fermano al punteggio del 4 punti ! ( che non paga in decina ).
Ci sarebbero stati 2 Ori ( ma esclusi per il momento ) dove gioco le 3 Decine semplici.........
Come già scritto le porterò avanti fino a Natale, poi...si vedrà.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Anche nell'estrazione del 28/11/2020 , la Quindicina non ha dato i congrui attesi fermandosi a soli 3 elementi!
Per chi avesse optato per le rimanenti 5 Cinquine in frequenza ( escluse le 2 a ritardo sincrono ) che avevano fatto il Botto! ed erano uscite di scena, sarebbero stati vinti 10 €.* con i 3 punti in Quartina!

Come già scritto , io avevo optato per un Sistema in 3 Decine, esattamente questo proposto nei Topic precedenti:
********************************
46.47.48.49.50.51.52.53.54.55
46.47.48.49.50.56.57.58.59.60
51.52.53.54.55.56.57.58.59.60

********************************
La scorsa estrazione di Sabato avendo sortito solo 3 numeri , il Sistema incamera 2 €.* , ecco la dimostrazione:
quind-rel-.jpg
Comprendo che sia stucchevole postare vincite che in effetti sono perdenti! ma chi propone di giocare 3,4 amate su 2 ruote oppure un profilarsi di numeri ad Accapochian non è altrettanto stucchevole????

Poi ...ogni uno faccia le proprie valutazioni , per il mio personale caso una antipatia in più oppure in meno non fa alcuna differenza sull'onestà e sulla trasparenza delle mie proposte....... la serità credo sia un valore ormai scomparso....... il suo posto lo ha preso l'improvvizzazione dei Nostradamus contemporanei.....

Nikor.
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Ciao Nikor,
ho scritto un post a te rivolto nella sezione Download.
Se "puoi e vuoi" rispondere....
Grazie comunque.
Ciao.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto