Novità

quintetto formidabile ( da amici miei atto 1 2 3)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao per il momento non mi dicono niente vedrò + avanti

nel frattempo ti posto le mie su

ba

8 17 89

8 17 86 89

8 17 56 57 86

ho poi smorfiato un sogno della mia metà minc....quando sogna mi escono un mare di numeri

però per tre volte mi viene il 2 che si può usare come capogioco

io li ho messi così

2 11 70 86

2 38 52 56 82

2 11 30 43 70

ho anche da un mio sogno 18 38 45 78 direi su ve

non hai mica convergenze

e dico anche a voi amici miei che se fate scappare un'altra cinquina

vi vengo a stanare uno a uno :D:D:D:D

....................... dai scherzo fatemi sapere

che se facciamo la cinquina facciamo una mega festa tutti insieme

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

* in rosso i numeri in convergenza che aggiornerò di volta in volta per ora conv.con occhidigiada e andrea brunetti (tratti da un altro topic )natale

giovanni
geronimo
luce amore a voi

raga' dal mio nuovo metodo numero isotopo uguale ho questi
a volte escono a ruota a volte sulle diametrali dalle verifiche fatte
le due ruote all'inizio sono le ruote da calcolo....vedete un po il 66 c'e' di thedra e pure l''86 di geronimo e che io sto ad aspetta'a bari dal metodo ba ve e dalle cinquine pentagonali ba na.
vedete voi se possono esservi utili...ciao

ba ca na pa
67.76.66.68
67.76.69.86

na pa ba ca
27.72.26.62
27.72.28.82

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

queste sono le previsioni delle pentagonali augh[:p]
Ba na
86.32 ambo a tutte e pappardella
86.32.82
86.32.28
86.32.20

Ve ba
28.64 ambo a tutte ecc ecc
28.64.2
28.64.56
28.64.58

Anna.gif

Unica proposta di gioco per quest'estrazione.
VE 70, ambata, abbinamenti per ambo/terno: 8-28, abbinamenti per sorti "alte": 21-44...Tre colpi di gioco da domani sera.
NB: personalmente porto avanti anche il terno VE 8-18-68 ancora per tre colpi di gioco.
In bocca al lupo;)

Natale54

allora????? che si e' deciso???
l'ultimo biglietto a bari aspett di essere spuntato...cosa abbiniamo insieme...nun lo dite domani alle sette e 20 perche a venezia stavo a gioca 56.22.20 e abbiamo perso anche il terno la'...
anche se io il terno l'ho preso!!!svegliaaaaaaaaa vogliamo prendere sta cinquina?????

Anna.gif

le convergenze gia' le ho viste geronimo anche se hai dimenticato degli 86... ho visto pure che natale ha 8 68...ma nella mia previsione sono gli abbinamenti al 38.83 di ve ba ma lo gioco solo stavolta...nn posso giocarli in eterno...thedra stasera e' andato a ballare a quanto pare... va beh gioco le convergenze che ho con te!!! vado a dormire...
mi cala la palpebra buonanotte

con sto sito lento come una lumaca nun cammina manco se lo spingi !!!!

tartaruga_lumaca.gif

Anna.gif

me cala la palpebra anche a migo ascolta prendi il 70 di natale a ve come capogioco anche a me è molto forte assieme al 2 poi vedi tu gli abbinamenti anche se mi piacciono molto 2 70 86
belle le tartarughe !!!!!!!!!!!

:D:D:D:D

notte

giovanni
geronimo
luce amore a voi

quadrifoglio.gif

IN BOCCA AL LUPO E BUON FINE SETTIMANA...:)

--------------------------------------------------------------------------------------
francesina632qs7.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

geronimo si' na favola augh:D...preso 2.86 a napoli in quartina...peccato che s'e' girato il 56 altrimenti era terno naggia la pupazza....e con il 52.44 a firenze(pure se avevo puntato molto forte 13.52) anche stasera... stracca come un asino da soma...ma nuttata felice assaje!!!!
spero che hai beccato pure tu l'ambo!!!:)[:X][:X][:X]

Anna.gif

si l'ho preso ...... in mezzo agli occhi
ho giocato 2 11 70 perchè oggi non ho capito se per colpa del mio pc o del sito non riuscivo a collegarmi mi si continuava a impiccare
e non mi ricordavo più bene cosa avevo postato si che adesso ho visto la pupazza 2 70 86 consigliato a tutti e pensare che proprio oggi alla tv consigliavano il 2 a mi e na da abbinare ai loro numeri se guardi sul topic per giuseppa di occhimagici ho smorfiato un suo sogno
ma l'ho giocato a ba ca ve è uscito 3 84 a na con il 2 86 facevamo la quaterna e ne ho proprio bisogno per dare una svolta alla mia vita.
[V][V][V][V]
e rimandiamo a martedi che l'oroscopo mi aveva predetto magico speriamo bene :D:D:D:D:D:D:D:D:D
sorridere sempre alla vita nonostante le avversità questo è il mio motto ciao sono contento di averti fatto vincere a presto
ma natale e paina e zizou e dragone dove caspita siete finiti ???????????????

giovanni
geronimo
luce amore a voi

CIAO GIOVANNI TI LEGGO SEMPRE MA ADESSO VOLEVO CHIEDERTI CHE NE PENSI DI 22 25 28 A NAPOLI.GRAZIE.........E SPERIAMO DI PRENDERLA STA QUATERNA PRIMA O POI!!

grazie carolina dei complimenti
questa terzina di numeri ha come rilevanza statistica il notevole ritardo dell'ambo 22 28 con ben 939 estrazioni di ritardo e 21 sortite totali dal 1871
nel loro insieme hanno generato 61 ambi
17 dal 22 25
21 dal 22 28
23 dal 25 28
visto che il 28 è un ritardatario medio
ti consiglio di puntare il 22 28 ambo secco
la terzina 22 25 28
ma visto il quadro estrazionale
anche:
il 28 come capogioco da abbinare a 30 87/ 50 54 che attendono lo sfaldamento di una delle due ambate e per il 30 87 forse anche in contemporanea
ciao un abbraccio

giovanni
geronimo
luce amore a voi

servo vostro gentile donzella .... non dicevano così secoli orsono ???

in un mondo in cui per strada ti insultano o peggio ti ammazzano per un sorpasso , in un mondo che vede madri trucidare i propri figli,
dove la prevaricazione la fa da padrone ,c'è bisogno ogni tanto di gentilezza armonia e amore per fermare la locomotiva lanciata senza freni verso il ponte ormai crollato .... non ti pare?

io nel mio piccolo cerco di disseminare un pò di gentilezza armonia ed amore per il prossimo che ,tutti dimenticano ,ma il prossimo seppur alla lontana fratello tuo o sorella sempre è

ciao un abbraccio

giovanni
geronimo
luce amore a voi

un gran peccato...dai va beh...recupererai!!
comunque thedragon sciopera...a quanto pare...buona domenica raga'!!!

Anna.gif

ciao a tutti e buona domenica vi sono mancato ho avuto problemi con l'adsl indovinate fadtweb me l'ha staccata problemi ora al quanto risolti sembra sabato ho preso solo l'ambo secco 2 e 3 meglio di niente ma pur sempre un ambo :D era nell'aria perchè mancava occhi non ho scioperato sono sempre e sarò con voi pronto a farvi vincere di nuovo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 dicembre 2025
    Bari
    57
    90
    22
    43
    26
    Cagliari