Novità

Quota 100!!!

U

Utente 16713

Guest
Ci sono riuscito il programma si è bloccato....missione compiuta!!!!;);)
Alfonso
 
Ultima modifica di un moderatore:

vecchione

Banned
ciao!! anche io ci sono riuscito e vi ho fatto vincere con i fatti messi a veduta di tutti sto pensando di farvi vincere entro i sei ancora una volta e poi mi fermo. saluti e auguri ad Alfonso
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Alfonso4, cosa intendi con "Il programma si è bloccato? "Se magari hai qualcosa da consigliarci Volentieri sicuramente la gioco, a me basta anche 5000 euro di vincita.
 

starlord

Junior Member
mi associo alla richiesta di notizie con Solare...cosa vuol dire il prg si è bloccato (se poi sembra che tu ne sia contento)
ti riferisci al prg della Martini che stavi usando? se no cosa? un giorno(spero non lontano) ci farai partecipi di una previsione? grazie per un'eventuale risposta
buona giornata
 
U

Utente 16713

Guest
Buona domenica
Non sapevo che il programma si bloccava dopo aver superato la soglia di vincita, sono comunque super soddisfatto mai avrei pensato di arrivare a queste cifre.

licenza_scaduta.JPG
 

Mr.Lotto

Senior Member
Sono anni che non venivo su Lottoced e che non metto mano al lotto, complimenti per queste vincite, quindi ora dovrai aspettare la prima estrazione di novembre per ripartire?
 

vecchione

Banned
ciao!!! cari amici io vi ho fatto vincere veramente non per offendere Alfonso4 io una volta vi ho postato 56 terni e al secondo colpo vi ho fatto vincere il terno secco. ALFONSO non me ne volere le chiacchiere contano poco sono i fatti quelli che contano. fai come ho fatto io li ho fatti vincere una volta come promesso il terno secco e poi mi sono ritirato dal postare il mio privato ti chiedo gentilmente fallo anche per una sola volta cosi capiranno che il banco si batte con il vantaggio matematico .ciao
 
U

Utente 16713

Guest
Se la Martini mi rinnova la licenza metto i gruppi da 1 sono solo 7 terzine per terno a ruota.
 

vecchione

Banned
CIAO!!! OK TI RINGRAZIO IN NOME DI TUTTO IL FORUM. UN SALUTO ALLA GRANDE ANGELA SICURAMENTE SI RICORDERà DI ME E LA RINGRAZIO PER LE 5 VINCITE CHE MI HA FATTO FARE CON GLI 81 TERNI. SALUTO TUTTI E UN PO DI PAZIENZA ANCHE ALFONSO VI FARà VINCERE IL TERNO SECCO CIAO A TUTTI
 

Mr.Lotto

Senior Member
Se la Martini mi rinnova la licenza metto i gruppi da 1 sono solo 7 terzine per terno a ruota.
Ciao Alfonso, vorrei capire se possibile un paio di cose.
La previsione dei terni nasce con la prima estrazione del mese.
I terni vengono poi giocati per 6 colpi

Quindi nelle 6 giocate i terni sono sempre gli stessi giusto?
Alla fine dei sei colpi se non si è vinto si aspetta la prima estrazione del mese successivo?
Durante le giocate quindi durante il mese il programma va aggiornato con le estrazioni uscite?

Grazie per le risposte
 
U

Utente 16713

Guest
Ciao
Esatto i terni sono sempre gli stessi ed escono nei 6 colpi.
Non si aggiorna nulla finito i 6 colpi si riparte il mese successivo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto