Novità

raccoglire frutti

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno stanotte ho sognato che mostravo a qualcuno,non so chi fosse,un albero di frutta,e nelle mie mani i fiori bianchi si traformavano in frutti che poi raccoglievo,forse erano albicocche.grazie a chi potra

buongiorno stanotte ho sognato che mostravo a qualcuno,non so chi fosse,un albero di frutta,e nelle mie mani i fiori bianchi si traformavano in frutti che poi raccoglievo,forse erano albicocche.grazie a chi potra
16-88-2-4-59 firenze milano (i numeri del sogno così com'è)

Questi ambi sono "lavorati" (come l'ambo secco dei fusi di pollo di raffa che hanno vinto due volte di cui uno secco a ruota):

ambo secco 11-38 firenze e tutte
ambo secco 5-32 firenze milano e tutte

in bocca al lupo...

Il sogno è molto bello anzi di più splendido, sono soddisfazioni in arrivo con entrata di denaro, ti dice solo di non avere fretta ed otterrai ciò che desideri.

in bocca al lupo per i tuoi desideri....:o

Ultima modifica:
anche qui ti devo ringraziare ally,non ti nascondo che avevo intuito che era un bel sogno,mi sono svegliata felice ......ho il sentore che qualcosa di bello debba accadere,anche mio figlio ha la stessa sensazione....sperem a tal proposito ti racconto il sogno di ieri di mio figlio:ha sognato questi numeri in ordine decrescente 87-66-41-22-2-1 li ha sentiti e visti.ha vinto 1.300.000.50.ediviso con mia mammache ora non c e più,ha raccontato della vincita al padre il quale gli ha detto di non urlare altrimenti avrebbero sentito tutti .dalle iniziali di mamma e marito ge-ca tt che ne pensi?ciao ally e cucciolo

anche qui ti devo ringraziare ally,non ti nascondo che avevo intuito che era un bel sogno,mi sono svegliata felice ......ho il sentore che qualcosa di bello debba accadere,anche mio figlio ha la stessa sensazione....sperem a tal proposito ti racconto il sogno di ieri di mio figlio:ha sognato questi numeri in ordine decrescente 87-66-41-22-2-1 li ha sentiti e visti.ha vinto 1.300.000.50.ediviso con mia mammache ora non c e più,ha raccontato della vincita al padre il quale gli ha detto di non urlare altrimenti avrebbero sentito tutti .dalle iniziali di mamma e marito ge-ca tt che ne pensi?ciao ally e cucciolo
oltre che al lotto giocali anche al superenalotto e al 10 e lotto, puoi abbinarci anche il 19 visto che il 66 è già presente. poi giochi 2-5-65 con l'età di tua mamma e tuo figlio.

Per le ruote aggiungi anche venezia.

Brava ally qui è uscito l'amboa ruota Fi 4.88. Solo per curiosità sarebbe da proseguire? Grazie. Malvarosa spero tu l'abbia giocato. Aurora

Brava ally qui è uscito l'amboa ruota Fi 4.88. Solo per curiosità sarebbe da proseguire? Grazie. Malvarosa spero tu l'abbia giocato. Aurora
Per me si dovrebbe dare ancora qualcosa Potresti tentare Palermo e nazionale oltre che a tutte ovviamente

quella col 2-5-65 abbina il 90 e tentala firenze genova

e uscito anche 1.22.a.na.............io sto giocando gli ambi,ho troppi sogni e numeri non mi riesce giocare tutto,purtroppo! grazie ally per quello che fai sei fantastica!!! ciao cucciolo di ally

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76