Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
16-88-2-4-59 firenze milano (i numeri del sogno così com'è)buongiorno stanotte ho sognato che mostravo a qualcuno,non so chi fosse,un albero di frutta,e nelle mie mani i fiori bianchi si traformavano in frutti che poi raccoglievo,forse erano albicocche.grazie a chi potra
oltre che al lotto giocali anche al superenalotto e al 10 e lotto, puoi abbinarci anche il 19 visto che il 66 è già presente. poi giochi 2-5-65 con l'età di tua mamma e tuo figlio.anche qui ti devo ringraziare ally,non ti nascondo che avevo intuito che era un bel sogno,mi sono svegliata felice ......ho il sentore che qualcosa di bello debba accadere,anche mio figlio ha la stessa sensazione....sperem a tal proposito ti racconto il sogno di ieri di mio figlio:ha sognato questi numeri in ordine decrescente 87-66-41-22-2-1 li ha sentiti e visti.ha vinto 1.300.000.50.ediviso con mia mammache ora non c e più,ha raccontato della vincita al padre il quale gli ha detto di non urlare altrimenti avrebbero sentito tutti .dalle iniziali di mamma e marito ge-ca tt che ne pensi?ciao ally e cucciolo
Per me si dovrebbe dare ancora qualcosa Potresti tentare Palermo e nazionale oltre che a tutte ovviamenteBrava ally qui è uscito l'amboa ruota Fi 4.88. Solo per curiosità sarebbe da proseguire? Grazie. Malvarosa spero tu l'abbia giocato. Aurora