Lottopython
Super Member >GOLD<
un saluto a Saturno e tutti gli altri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera Palermo avrebbe potuto regalarci almeno un terno a Tutte è vero, comunque niente male la tua nuova creaturae poi... fanno uscire il 5.7.10 a palermo per prendere in giro con il mancato terno
mi ge na 9 .9 e 6 a na
Max mi fa piacere che sei riuscito a far partire il tutto. In questo lavoro più siamo e meglio è. Comunque non siamo avanti anzi l'ultimo codice che ha condiviso Lottopython contiene tutte le modifiche e i miglioramenti fatti fin'ora. Al momento io non saprei come migliorarlo ulteriormente..Ciao a tutti....
Sono riuscito a far partire il costrutto...
Lottopython o Saturno mi vorresti aggiornare sugli ultimi sviluppi?..siete troppo avanti per me
Grazie
Max mi fa piacere che sei riuscito a far partire il tutto. In questo lavoro più siamo e meglio è. Comunque non siamo avanti anzi l'ultimo codice che ha condiviso Lottopython contiene tutte le modifiche e i miglioramenti fatti fin'ora. Al momento io non saprei come migliorarlo ulteriormente..
La domanda é...perché mi vengono fuori sempre gli stessi numeri?
Allora Max se dalla previsione escono gli stessi numeri probabilmente è perché in input hai gli stessi valori (model.predict)La domanda é...perché mi vengono fuori sempre gli stessi numeri?
# Previsione dei numeri
next_prediction = model.predict(X_test[:1])
Guardate un po' cosi..provateloAllora Max se dalla previsione escono gli stessi numeri probabilmente è perché in input hai gli stessi valori (model.predict)
Vedi questa parte di codice :
Qui viene detto al programma "prendi l'ultimo valore dell'array (ad esempio l'ultima estrazione) e in base a quei numeri fammi una previsione". Se non cambi l'input avrai sempre lo stesso output. E come ha detto LottoTom è un bene che sia così. Se vuoi vedere altre previsioni devi cambiare l'indice della Array x_test[] ma attenzione a sapere quell'indice a quale estrazione corrisponde.Python:# Previsione dei numeri next_prediction = model.predict(X_test[:1])
PUOI SEMPRE modificare anche questo valore :epochs=150, batch_size=32 il batch lo porterei almeno a 64Guardate un po' cosi..provatelo
perchè utilizzi la vecchia versione senza date e senza 1 basato su patience che ti consiglio di farti spiegare dall'ia e 2 ,basato sul rapporto minimo selezionato a richiesta consiglio sempre patience. questo il codiceGuardate un po' cosi..provatelo
Grazie python per la disponibilità e l'interesse dimostratomi peccato che non ci sappia fare con l ia e il pc. Leggo e scrivo solo da smartphone. Se ci fosse qualche novità per stasera per me sarebbe il massimo. Grazie ancoraper @max63 volevo inoltre risponderti : noi non siamo avanti o c'è qualcuno piu avanti di qualcun'altro , siamo sullo stesso piano , passione e curiosità ci accomuna il resto nessuno ha necessità alcuna di primeggiare ,
per il resto se troviamo le giuste convergenze e pochi numeri possiamo fargli un bel pomo d'adamo alla lattometrica fidati
ieri non un caso che il mancato terno fosse caduto a palermo con i migliori numeri consigliati a riccio 7,10 con il 5 usciti a palermo ,avevo convergenze forti su ge mi na per il 7 9 il 6 e il 10 e di fatto .
un caro saluto