Novità

Radicali 1-10-11-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIGIO

Super member
no piocola, mi vengono da un misto di strani metodi di calcolo relativi ap ritardi su ruota in abbinata a sistemi estrazionali....uhmmm........... insomma stavolta e' che sia da sustema, che da un calcolo su ruota mi escono sempre questi 2 numeri..e stanotte x quel che puo' servire li ho sognati su tutte...ma specifico io non credi ai numeri nei sogni..ma sai tutto fa' brod:Do..o grappa...ciao
 

v@ness@

Super Member >PLATINUM<
19.11 su cagliari...
io giocavo solo su napoli ma credo sia il caso di fare una puntatina su tutte ;)

Complimenti per la vostra bravura!
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravi ... Alexis Korner, luigic, Scorpio e Mat !!!

Personalmente sono un semplice curioso (!) della magìa del Lotto.

Saluti

:) piocola
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
grazie piocola ( pensavo fossi donna scusa)
ma ditemi
oggi come oggi ce un radicale interessante da seguire
scusatemi
ma anche per me i termini e le discussioni lotto
sono arabe
ma ancora a napoli ritarda?
maldrake grazie per i tuoi interventi
alla mia richiesta
buona giornata
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Esatto Cinzia!

A Napoli non esce un ambo dalla formazione 1 - 10 - 11 - 19
da 407 estrazioni (ritardo storico su Napoli di 451) ma se hai
seguito questo post avrai rilevato che è interessante per via
delle somme di ritardi accumulate nel corso del tempo.

Ciao, ciao

:) piocola
 

Alexis Korner

Advanced Member
Uscito il 12/06 l’ambo radicale su Napoli 1.11 nell’indifferenza generale.
Significa probabilmente che nessuno l’ha giocato....eppure se ne era parlato parecchio ed i segnali che la formazione indicata da Piocola era matura per lo sfaldamento erano tanti....

Le formazioni omogenee tradizionali difficilmente tradiscono.

Ultimamente i più rampanti studiosi di lotto sembrano snobbarle, forse non fanno tendenza.
Non sono d'accordo.
Anche se i sistemi di analisi e di studio con i nuovi metodi di indagine informatica si sono moltiplicati e sono diventati molto sofisticati, le vecchie formazioni classiche rimangono a mio parere insostituibili, certamente tra le più affidabili fonti di spunti di gioco.

Saluti

Alexis korner
 

Scorpio

Advanced Member
Hai perfettamente ragione, Alexis, sul fatto che nessuno si sia scomodato per commentare il buon esito della discussione che era stata avviata sui radicali di Napoli.
Un pò meno, credo, se pensi che nessuno li abbia giocati.
Io, personalmente, ho preso l'ambo in terzina avendo composto 6 terni con capogioco l'ambata frequente della ruota partenopea.
Non sono però intervenuto pensando che fosse lo stesso autore del post - Piocola - a farlo, cosa che, vedo, non è successa.
L'importante è comunque che ancora una volta l'unione di più voci e pensieri abbia permesso di raggiungere il traguardo in tempi e modi positivi.

Ciao, Claudio.

Skorpio
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come giustamente evidenziato da Alexis,sono anch'io dell'idea che tutte le combinazioni possibili al Lotto (che sono davvero tantissime!)siano degne di attenzione,specie quando considerate sotto il punto di vista dello studio applicato,serio e razionale.

Mi ha particolarmente divertito la frase di Alexis,quando afferma che forse le "vecchie" formazioni non fanno più tendenza... :)

Certo è vero che i moderni strumenti informatici e le conoscenze di ottimo livello che molti grandi studiosi hanno contribuito a diffondere,hanno reso possibile uno studio più approfondito e sofisticato rispetto al passato,ma questo non significa affatto che formazioni "classiche" debbano per questo essere mandate in "pensione";

Personalmente ritengo inoltre,che all'atto pratico in definitiva,le combinazioni di gioco si possano suddividere in due grandi categorie</u>:

1) quelle vinte</u>
2) quelle perse</u>

Nel gioco d'azzardo,la simpatia personale ha davvero poco spazio per albergare,(e lo sanno molto bene coloro che si affidano per il proprio gioco,alle date di compleanno,o alla targa della fidanzata...,con risultati che non occorre ricordare...[B)] )

Per cui,per quanto venale possa sembrare,quello che conta è soprattutto evitare di lasciarci (economicamente) le penne,ed immediatamente dopo,possibilmente uscirne anche magari vincitori! (che sia con le formazioni radicali,o con altre più recenti forme di studio!)


Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per me la settimana trascorsa é stata molto avara per lo scarso tempo a disposizione ed in generale sul forum ci sono stato pochissimo; per me manca poco alle mie ferie estive e sono tante le cose che mi restano da fare.
Mi ero accorto dello sfaldamento dei radicali di NA, ma anch'io, come Scorpio pensavo che lo facesse Piocola oppure coloro che ne avevano iniziato il gioco per gioire insieme.
Sono intervenuto anch'io sull'argomento, anche se non avessi molto approfondito la situazione per mancanza di tempo, come nel mio intervento avevo già detto.
Non è mia abitudine mettere in gioco una formazione prima di averla scandagliata a fondo; pensavo di farlo nella prossima settimana se non si fosse sfaldata, ma ora non sarà più necessario.
Le occasioni di gioco sono tante, le formazioni numeriche ed i criteri d'indagine crescono ogni giorno, grazie a nuovi strumenti che la tecnologia riesce a metterci a disposizione.

Concordo con Mandrake 19 e riprendo quello che dice Alexis:

<<Anche se i sistemi di analisi e di studio con i nuovi metodi di indagine informatica si sono moltiplicati e sono diventati molto sofisticati, le vecchie formazioni classiche rimangono a mio parere insostituibili, certamente tra le più affidabili fonti di spunti di gioco.>>

Personalmente non farei differenze," i sistemi di analisi e di studio con i nuovi metodi di indagine informatica " non sono in contrapposizione con le vecchie formazioni classiche, piuttosto servono per approfondirle e cercare sia per esse che per tutte le formazioni possibili spunti di gioco affidabili.
Senza questi strumenti ad esempio non sarebbe stato possibile ottenere i dati interessantissimi messi a disposizione da Scorpio nel suo intervento: ottenere tutti i ritardi globali per i livelli che si vuole, per tutte le formazioni radicali e per tutte le ruote, compresi gli storici, senza questi strumenti potevamo scordarceli.
Se avessi dovuto mettere in gioco la quartina dei radicali di NA solo per il loro ultimo ritardo non lo avrei mai fatto; senza poi trascurare il fatto che in questi casi preferisco partire nell'indagine dai singoli estratti per arrivare ai singoli ambi e finire alla quartina.
Credo che ognuno di noi ha le sue giocate che porta avanti e non sempre può inserire altre formazioni, se non c'é qualche sfaldamento delle precedenti.
Probabilmente dopo la sortita del 19 qualcuno, che cercava degli spunti con esito in pochi colpi e che aveva iniziato il gioco della quartina sperando nella sortita del 19, l'ha poi mollato.
Ovviamente i complimenti vanno a tutti coloro che hanno giocato e vinto, ciao a tutti,

Matteo
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve a tutti,

in effetti sia per mancanza di tempo che per altri fattori
ho dimenticato di seguire questo post e ringrazio sempre Mat
per i suoi interventi.

Lo sfaldamento (beccato ovviamente in quartina) dell'ambo 11-1
è stato fonte di soddisfazione per chi, come me, seguiva la formazione
da un pò di tempo, avendo oltretutto trovato conforto statistico
dai vari interventi avuti in qesto post.

Pertanto 'grazie' a tutti coloro che sono intervenuti e, a qeusto
punto magari si lancia altra sfida, sarebbe interessante capire
in virtù delle somme di ritardo 'cosa' può dare ancora questa
quartina per il futuro prossimo.

Grazie di nuovo a tutti coloro che sono intervenuti e mi scuso
per essere stato un pochino in ritardo!

:) piocola
 

Scorpio

Advanced Member
Temo purtroppo che le indicazioni sui ritardi globali a questo punto possano fornire ben poco "slancio".
Mentre nell'estrazione precedente allo sfaldamento, Napoli presentava per la quartina in questione il superamento di ben 9 livelli sui primi 15 considerati per la ruota partenopea..oggi come oggi bisogna "accontentarsi" di 2 soli livelli su primi 15 prossimi allo storico (limitato alla ruota e non assoluto).

Liv.01: att. 0003 - sto. 0450
Liv.02: att. 0413 - sto. 0619
Liv.03: att. 0622 - sto. 0834
Liv.04: att. 0837 - sto. 0914
Liv.05: att. 0839 - sto. 0955
Liv.06: att. 0850 - sto. 1022
Liv.07: att. 0926 - sto. 1358
Liv.08: att. 1361 - sto. 1511
Liv.09: att. 1514 - sto. 1545
Liv.10: att. 1548 - sto. 1549
Liv.11: att. 1552 - sto. 1563
Liv.12: att. 1566 - sto. 1623
Liv.13: att. 1626 - sto. 1627
Liv.14: att. 1630 - sto. 1721
Liv.15: att. 1646 - sto. 1802

Ricordo che questi sono i valori validi dal 1939 da attribuire alla ruota di Napoli ed alla quartina radicale dell' "1".
I ritardi assoluti risultano essere in alcuni casi molto più elevati.

Ciao, Claudio.





Skorpio
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Skorpio,

volendo eventualmente restingere il campo eliminando l'ambo
11-1 che, in pratica, si è ripetuto negli ultimi due sfaldamenti
della famigerata quartina radicale!?

Ovvero: che tipo di situazione (ed eventuale conforto statistico)
hanno i residui ambi !?

Grazie per l'attenzione

:) piocola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto