Novità

Radicali Statistica molto valida

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi una mia statistica sui radicali, analizzando l'estrazioni dal 2001 ad oggi , ho notato che ogni qualvolta si presenta un numero isotopo, ne giro di poche estrazioni si presenta il radicale della stessa decina del numero isotopo, ora accertata questa condizione al 99% sono allo studio di un numero da accoppiare per la sorte dell'ambo garantito , ho fatto diversi calcoli a volte basta incrociare i numeri estratti della prima cinquina e la seconda per avere un ambo e a volte il terno , ma diventano troppe combinazioni da giocare,vi chiedo se qualcuno di voi ha un modo per accoppiare questi radicali in ambo.

Vi ringrazio

--------------------------------------------------------------------------------

Caro Jonny,mi permetto di risponderti esprimendo quello che è il mio pensiero in merito al tuo quesito;

L'approccio statistico,concettualmente non prevede di "affibbiare" in modo "meccanico" ed automatico dei numeri da associare per ambo ad altri numeri,in quanto tende a studiare il comportamento di una combinazione,in base alla situazione contingente del momento;
Per fare un esempio banale,supponi che da un cosiddetto "metodo" (sommativo o ciclometrico che sia)ti venga suggerito come probabile l'estratto "8" ; questo estratto che il "metodo" suggerirebbe come ottimo (tanto che poi la gente lo gioca davvero!)se per sua natura sta scontando un periodo di eccesso di sortite su un lungo periodo,NON sarà mai in grado di sortire in tempi "umani",proprio per il fatto che per la naturale legge dell'equilibrio,sta scontandodo l'eccesso di sortite accumulato,e se ne "infischia" altamente se uno o più metodi lo danno per imminente;(lui rimarrà volentieri nel calduccio dell'urna,alla faccia del giocatore che fuori si sta rodendo il fegato!)

Lo stesso discorso vale se tentiamo di trovare dei bei ambetti pronti, confezionati e sempre validi...
gli accoppiamenti tra numeri avvengono in maniera molto complessa,tanto che dopo secoli di studio,si riesce solo con blanda precisione a prevederne la dinamica e conseguentemente la sortita;gli ottimi studi di cui oggi disponiamo,permettono pronostici adatti a giocatori che usano prudenza e moderazione,sapendo che non stiamo mai calcando le orme della certezza;
Per cui,per tornare ai numeri radicali del tuo quesito,potremmo anche andare a vedere con quali altri numeri si potrebbero abbinare,ma sarebbe una condizione valida solo per l'attuale sortita,perchè poi per correttezza,la volta successiva,dovremmo rivalutare statisticamente e nuovamente la situazione,per aggiornare credibilmente i nuovi possibili abbinamenti;

Spero di aver reso l'idea,e di aver risposto in qualche modo alla tua richiesta.

Un cordiale saluto

Mandrake19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68