quote:
Originally posted by Idealisty
Qui ogni volta si parla di vincite su vincite, pronostici vincenti e siamo tutti ottimisti finchè poi non escono le estrazioni...Ma io da che gioco...mi stò facendo un pò di conti. Non si vince nà mazza!!![B)]

[xx(]

[xx(][V] e più che vincere...ogni mese il lotto ci accorcia di più il nostro...già misero stipendio.Con questo voglio quindi dire BASTA!!!! è tutto inutile

[xx(]

a me la fortuna non sorride e non sorriderà mai!!! Quindi dal mese prossimo sarà tutto diverso!!! Magari mi gioco solo 2 euro ad estrazione, così la rabbia x la perdita sarà almeno un poco scesa. Poichè penso a questo punto...che se non giocavo ero più ricca!!
][}

][}

][xx(][xx(][xx(]

[:0][:0][:0]
[|)]
Ciao IDEALISTY, hai perfettamente ragione in effetti giocando si perde tanto, ma tante volte te lo dico per esperienza, siamo noi stessi a fare gli sbagli.
Non so tu come giochi, ma secondo me è sbagliattissimo cambiare ad ogni estrazione numeri, magari pensando che i numeri nuovi escono, e lasciamo quelli che già avevamo giocato, magari poi c'è li vediamo belli belli nel quadro estrazionale.
Io, se mi posso permettere, ti consiglio (sempre se tu decidi di continuare a giocare), di scegliere una previsione, magari di qualcuno del forum che ti da più fiducia nelle vincite(è nel forum ci sono bravi previsionisti) e non cambiarla giocarla almeno per 10 colpi, oppure cambiarla quando il previsionista aggiorna la previsione.
Tutto qui, era solo un consiglio. Credimi in passato ho perso un sacco di soldi proprio perchè avevo il vizio di cambiare numeri ad ogni estrazione. Ma adesso non mollo sino alle 18 estrazione , alla fine la pazienza e la costanza mi premia, recuperando i soldi spesi, è in più la vincita.

------------------------------------------------
Vanità delle vanità,
tutto è vanità.
Quale utilità ricava l'uomo da tutto l'affanno
per cui fatica sotto il sole?
Una generazione va, una generazione viene
ma la terra resta sempre la stessa.
Il sole sorge e il sole tramonta,
si affretta verso il luogo da dove risorgerà.
Il vento soffia a mezzogiorno, poi gira a tramontana;
gira e rigira
e sopra i suoi giri il vento ritorna.