Novità

RAGA' IO MI SONO SCOCCIATA!!!:-(((

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Qui ogni volta si parla di vincite su vincite, pronostici vincenti e siamo tutti ottimisti finchè poi non escono le estrazioni...Ma io da che gioco...mi stò facendo un pò di conti. Non si vince nà mazza!!![B)]:([xx(]:(:(:([xx(][V] e più che vincere...ogni mese il lotto ci accorcia di più il nostro...già misero stipendio.Con questo voglio quindi dire BASTA!!!! è tutto inutile :([xx(]:( a me la fortuna non sorride e non sorriderà mai!!! Quindi dal mese prossimo sarà tutto diverso!!! Magari mi gioco solo 2 euro ad estrazione, così la rabbia x la perdita sarà almeno un poco scesa. Poichè penso a questo punto...che se non giocavo ero più ricca!!![}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]:(:(:([:0][:0][:0]

[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao Idealisty!
Hai ragione, la fortuna al gioco non ci vuole proprio aiutare.

Un caro saluto...

Ben[8] </u>

Ciao.
Sapete chi vince al lotto?
Chi non ne ha bisogno e chi dà i numeri a pagamento senza giocarli.
Saluti Paolo

Ragazzi vi comprendo bene, ma posso solo dirvi che essere negativi attira solo la sfiga

So è duro ma se giocate già in partenza scoraggiati non giocate, formatevi per un pò...un'estrazione, due, una settimana...fate voi

Portereste sfortuna a voi stessi e a chi magari gioca le vostre stesse previsioni...

E sul fatto che solo sul lavoro ci sia certezza, visti i tempi che corrono, non se sarei del tutto così convinta...

In bocca al lupo!?!

...non mollare mai...

anche io mi sono stufata e da questa settimana gioco solo 1,50 a estrazione
o la va o la spacca
ho perso troppi soldi
100000000000 previsioni e non esce nulla
BASTA BASTA BASTA
SOLDI ALLO STATO NON NE DO PIU
ma giocare cosi poco non nuoce al portafoglio
un bacio a tutti gli sf....ti come me e anche a tutti gli altri
[:X][:X][:X][:X][:X]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Ciao amici.....questo e' un gioco........e l'emozione e il divertimento sono dati dall'adrenalina che ci prende al momento dell'estrazione..e come tutti i giochi ha purtroppo un costo,come andare al cinema,pagare un campo da tennis(dalle mie parti un'ora costa 16 euro),andare un giorno a sciare(sky-pass costo 20 euro)...andare al pub....e via di seguito...quindi tutto sommato se si gioca moderatamente e' un divertimento come gli altri...ma con la possibilita'se si becca una vincita,il divertimento puo' diventare gratis....poi faccio un esempio...se si gioca un euro per ambo su una ruota secca...dato che paga 250 volte la posta...puo'essere giocato 250 volte...e bisogna propio essere sfigati per non beccarlo....quindi mi raccomando siate positivi...e se vi piace non rinunciate a questo divertimento..perche'il lotto e' soltanto un gioco e come tale va preso...giocate moderatamente e secondo la vostra disponibilita'....un saluto..... Francesco.

Lottofrancesco hai ragione,:) giocare è puro divertimento, però oltre ad essere divertimento è anche pericoloso.[:0][:0][:0] Io sono finita che alla fine del mese non ci arrivo per colpa del gioco del lotto [}:)][}:)][}:)]quindi a questo punto dovrei per forza modificare le mie giocate, sennò penso che alla lunga potrà finire davvero male!!! Mi dispiace se salterò di giocare qualche tua previsione...ma non vedo altra scelta, se non quella di correre ai ripari!!![B)][:0][:0][:0][:0] Un saluto e un bacio a tutti!!![:X][:X][:X]

Ciaoooo:);):)

Si hai perfettamente ragione...prima di tutto il necessario per vivere....poi se avanza qualcosa il divertimento...tutto dipende dal reddito che ognuno di noi ha...bisogna purtroppo saper rinunciare a quello che non si puo' avere...te sei molto saggia...per questo mi piaci moltissimo....a presto....Francesco.

senti nun lo di a me ke c ho le saccocce piu vote de un pozzo senz acqua [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato

Ciao a tutta questa bella compagnia,io do un pò di ragione ad Idealisty,almeno per me le prev. sono composte da 2 ambate su due ruote,poi ci sono 3-4 ambi da giocare sulle due ruote e a tutte x essere coperti anche sulla Nz.Alla fine c'è la lunghetta,sempre sulle due ruote e anche x essere a posto con la coscienza a tutte con altra posta se no non prendi niente.Come si fa a giocare 1 euro bisognerebbe poter giocare i centesimi.Un saluto a tutti con un Milione di auguri.ostrica46.:(:(:(

quote:Originally posted by Idealisty

Qui ogni volta si parla di vincite su vincite, pronostici vincenti e siamo tutti ottimisti finchè poi non escono le estrazioni...Ma io da che gioco...mi stò facendo un pò di conti. Non si vince nà mazza!!![B)]:([xx(]:(:(:([xx(][V] e più che vincere...ogni mese il lotto ci accorcia di più il nostro...già misero stipendio.Con questo voglio quindi dire BASTA!!!! è tutto inutile :([xx(]:( a me la fortuna non sorride e non sorriderà mai!!! Quindi dal mese prossimo sarà tutto diverso!!! Magari mi gioco solo 2 euro ad estrazione, così la rabbia x la perdita sarà almeno un poco scesa. Poichè penso a questo punto...che se non giocavo ero più ricca!!![}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]:(:(:([:0][:0][:0]

[|)]

Ciao IDEALISTY, hai perfettamente ragione in effetti giocando si perde tanto, ma tante volte te lo dico per esperienza, siamo noi stessi a fare gli sbagli.
Non so tu come giochi, ma secondo me è sbagliattissimo cambiare ad ogni estrazione numeri, magari pensando che i numeri nuovi escono, e lasciamo quelli che già avevamo giocato, magari poi c'è li vediamo belli belli nel quadro estrazionale.
Io, se mi posso permettere, ti consiglio (sempre se tu decidi di continuare a giocare), di scegliere una previsione, magari di qualcuno del forum che ti da più fiducia nelle vincite(è nel forum ci sono bravi previsionisti) e non cambiarla giocarla almeno per 10 colpi, oppure cambiarla quando il previsionista aggiorna la previsione.
Tutto qui, era solo un consiglio. Credimi in passato ho perso un sacco di soldi proprio perchè avevo il vizio di cambiare numeri ad ogni estrazione. Ma adesso non mollo sino alle 18 estrazione , alla fine la pazienza e la costanza mi premia, recuperando i soldi spesi, è in più la vincita.:);)

------------------------------------------------

Vanità delle vanità,
tutto è vanità.
Quale utilità ricava l'uomo da tutto l'affanno
per cui fatica sotto il sole?
Una generazione va, una generazione viene
ma la terra resta sempre la stessa.
Il sole sorge e il sole tramonta,
si affretta verso il luogo da dove risorgerà.
Il vento soffia a mezzogiorno, poi gira a tramontana;
gira e rigira
e sopra i suoi giri il vento ritorna.

Ciao hegel.....prima cosa complimenti per ieri sera...poi sono d'accordo con te,le previsioni vanno giocate fino alla fine ,i numeri devono completare il loro ciclo estrazionale e mai mollati ..la statistica e' importante...poi la fortuna deve fare il resto...passare di palo in frasca con le previsioni non da buoni risultati..e poi per rispondere a Ostrica basta giocare per divertirsi un euro su un ambo a ruota e aspettare tempi migliori se non si hanno le possibilita'per fare diversamente...accontentarsi in questo gioco e' determinante ...un saluto... Francesco.

Ciao a tutti,
io penso che il gioco del lotto è un gioco e tale deve rimanere. E'
un modo come tanti per divertirsi e ogni divertimento ha un prezzo,
infatti se si va in discoteca si paga, se si va al cinema si paga,
solo che con il lotto si ha anche la possibilità di vincere e di
recuperare i soldi investiti. Lo sbaglio, a volte, è di pensare di
potersi arricchire con il gioco del lotto e quindi ci si lascia
prendere un pò la mano. La cosa migliore, secondo me, è seguire i
consigli di una sola persona quella che al momento ci dà più fiducia,
controllando le sue previsioni per un periodo per vedere se sono ab-
bastanza affidabili (non sicuramente affidabili perchè nel gioco del
lotto non c'è niente di sicuro), e poi seguire una sua previsione
almeno per 13 estrazione, perché la costanza premia sempre.

Un saluto da Francesina63 e non buttiamoci troppo giù!!!:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53
    34
    Cagliari