Novità

RAGA' MA E' SPARITO...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IL POST DELLE VINCITE???[:0][:0][:0] O MEGLIO DIRE IL POST DELLE PERDITE...[xx(][xx(][xx(] DATO CHE AD OGNI ESTRAZIONE E' SEMPRE..[xx(][xx(][xx(] COSA MI CONSIGLIATE??? ORMAI NON VINCO PIU'..SI PUò DIRE DAL MESE DI FEBBRAIO[xx(][xx(][xx(] SARA' IL LUTTO CHE MI PORTO X LA MIA CAGNETTA?...XRCHE' EVIDENTEMENTE NN SONO PIU' CONCENTRATA...[B)][B)][B)] MA ANDARE COSì PER LE LUNGHE...POI AVETE NOTATO CHE IN UN ESTRAZIONE ESCONO SEMPRE STESSI NUMERI RIPETUTI??? ALLORA COME SI FA' A VINCERE COSì??? SECONDO ME IL LOTTO E' PILOTATO, XRCHE' SE PRIMA VINCEVO ALMENO UNA VOLTA AL MESE ORA NN VINCO PIù??? MISTERO DELLA SCIENZA...[B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(]

BYE BYE:):D[:X];)[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Mi dispiace molto per la tua cagnetta.
Gli animali domestici valgono più delle persone.
L'importante è che vi siete amati, e l'amore dura sempre,
anche dopo di noi.

Che il Lotto è pilotato ormai credo sia una verità acquisita.
L'importnte è cercare di incastrarlo costringendolo
a dare la vincita meno esosa, ma a NOI e non ad altri... ;)

Spero di averti consolata un po' con questo discorso :)

Lottofabio :)

E come al solito vince sempre Giuseppa e brava..:) ma chissà quanti numeri gioca? mah...

per Lottofabio...si purtroppo quello che mi è capitato..non lo augurerei nemmeno al peggior nemico, tanto è brutto..:(:(:( quindi non sò se adotterò mai un altro cane, perchè il dispiacere per la loro perdita è grande. Ci siamo amate è vero, ma essendo la prima cagna..nn sapevo accudirla nei migliore dei modi. Era viziata insomma, voleva sempre il nostro cibo e io bene o male x accontentarla gliene davo, non sapendo che il più gli faceva male. Poi voleva sempre saltare sul letto e stare con me, siccome il letto era alto, allora lei saltava x scendere, per salire mi chiamava. Essendo nn più giovane per questo il suo cuore era messo a dura prova. Purtroppo questo l'ho capito...troppo..troppo tardi, quando oramai non c'era più niente da fare, per questo mi ha lasciata così presto. :(:(:( Superata quest'esperienza...ora un altro cane saprei accudirlo meglio..ma penso sia meglio che faccio passare un pò di tempo, prima di decidere per un altro. Altrimenti sarebbe come tradirla, mentre io non la dmenticherò mai.
Vabbè ora speriamo nella vincita al gioco,ma è così dura che alle volte mi viene voglia di mollare tutto. Se il lotto è pilotato a che serve che continuamo a giocare??? ci sfruttano e basta e secondo me nn è affatto corretto.[xx(][xx(][xx(]

bye bye:);)[:X]:)

Amica Idealisty se ti accontenti di una ambata che potrebbe uscire vai in sezione"lottometria" potresti trovare qualcosa di interessante, poi il lotto è imprevedibile nulla è sicuro,ciao e mi dispiace tanto per la tua cagnetta, una volta che se ne perde uno non si ha più la volontà di averne un altro come compagnia.

vincere

Ciao Idealisty, non sentirti in colpa per la perdita della tua cagnetta, sono cose che purtroppo capitano ed in fondo, gli hai regalato una vita felice.

Ben8

Si è vero hai ragione, ma quando è spirata...io dovevo essere con lei nella stanza, invece ero in cucina. Non sai che strazio, lei molto probabilmente mi cercava e io...vabbè sono cose che capitano. :(:(:([V]

Ti capisco benissimo credimi.
Infatti do da mangiare e tento di curare i vari gatti di strada che vivono nella mia zona e mi ci affeziono molto.
Ci resto malissimo quando purtroppo qualcuno muore o perchè viene investito da auto o morso da cani o avvelenato da esche o peggio ancora maltrattato da parte di bambini che credono di avere tra le mani dei pupazzi di gomma o da adulti che nella loro infinita crudeltà non hanno di meglio da fare che bastonarli perchè infastiditi dalle loro necessità fisiologiche.
Una volta uno di questi gatti fu investito da un'auto e io lo presi in casa per tentare di curarlo, visto che nella mia città non ci sono ricoveri gratuiti per loro, ma solo a pagamento e, a parte che se ce ne porti qualcuno per curarlo ti spillano solo un mare di soldi e te lo riconsegnano morto come mi è già capitato, comunque dopo alcuni giorni, una mattina incominciò a miagolare forte fecendomi alzare dal letto, gli andai vicino per accarezzarlo e lui...mi spirò fra le mani...
Quindi cara Idealisty, so benissimo come ti senti, quello che possiamo fare, è ricordarli per gli attimi felici che ci hanno saputo regalare.

Ben8

ciao idealisty,concordo al 100%,anch'io ho due cani adottati dall'associazione della lega del cane e se potessi porterei a casa ogni trovatello,ma purtroppo vivo in condominio e la cosa non e' fattibile...2 son gia' troppi!!!adottane subito un'altro,sicuramente riuscirai a colmare in parte questo grande vuoto,dando un po' di serenita'ad un cagnolino togliendolo dalla strada o nella migliore delle ipotesi da un canile.approfitto per augurarti buon natale,e che sotto l'albero tu possa trovare due teneri occhioni bisognosi di affetto!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=GzrSnKWtWco

roberta79

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26