Carissimo Taviola71 quanto Lei ha postato il suo "metodo canino" io da profano in tema di metodi e previsioni l'ho seguito per un pò di tempo. Onestamente devo dirLe che non sono stato costante nel seguirlo quindi non so se ha dato esiti positivi o meno. Comunque non ho bocciato niente, anche perchè non è nel mio stile!! Poi sempre postato da Lei ho seguito i numeri del sogno di Suo cognato, ricorda?
Anche quelli non credo abbiano dato frutti? O mi sbaglio. Quindi, come vede, caro Taviola71 io non boccio niente, anzi, nei limiti del possibile (in considerazione del bugget limitato!) cerco di seguire le previsioni postate da persone che ritengo affidabili in materia. Purtroppo devo anche dire che, nonostante qualcuno si sforzi di postare metodi che magari in passato hanno "pagato" (e bene anche!) io non sono in grado di fare verifiche, nè di postare previsioni, nè metodi, anche perchè non ho nè i mezzi nè la disponibilità di tempo per poterlo fare. Il mio lavoro purtroppo non mi permette di approfondire questo affascinante argomento quale è il lotto. Sono quindi "costretto" a seguire le previsioni di altri.
Se questo però può dare "fastidio" allora basta dirlo ed uno si fa da parte.
Con questo rinnovo la stima nei confronti di tutti coloro i quali investono il loro tempo nel cercare di trovare i metodi giusti, e li ringrazio vivamente per quanto fanno per tutti i "profani".
Grazie e scusi dello sfogo.
Un saluto affettuoso
Francesco