Novità

ragazzi leggete

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by everest62

ciao bobo vedo che anche tu sei daccordo con me..allora non mi sbaglio..ok ciao un saluto a tutti
io ho smesso di giocare al lotto italiano (gioco a quello irlandese), ma vi confermo anch'io che qualcuno che campa con il lotto c'è, eccome [8D]:D
io ne ho uno vicino, ha quasi novantanni, ma in media una volta alla settimana, qualche volta due, lui vince e una delle cinquine di qualche mese fa è sua :):D[:o)]
Non lo so se è culo o metodo, ma pur essendo un buon amico di mio padre, e anche mio, non si è mai degnato di concedere una previsione:( e il ricevitore, giustamente, non divulga le sue giocate.
Quindi concordo, e mi complimento, con i bravissimi previsionisti di questo e altri forum che il gioco è previsionabile ma sicuramente aleatorio, ma ripeto c'è gente che vive (e bene!!!) con il lotto:D
Ciao, Luigi

quote:Originally posted by everest62

ciao bobo vedo che anche tu sei daccordo con me..allora non mi sbaglio..ok ciao un saluto a tutti
io ho smesso di giocare al lotto italiano (gioco a quello irlandese), ma vi confermo anch'io che qualcuno che campa con il lotto c'è, eccome [8D]:D
io ne ho uno vicino, ha quasi novantanni, ma in media una volta alla settimana, qualche volta due, lui vince e una delle cinquine di qualche mese fa è sua :):D[:o)]
Non lo so se è culo o metodo, ma pur essendo un buon amico di mio padre, e anche mio, non si è mai degnato di concedere una previsione:( e il ricevitore, giustamente, non divulga le sue giocate.
Quindi concordo, e mi complimento, con i bravissimi previsionisti di questo e altri forum che il gioco è previsionabile ma sicuramente aleatorio, ma ripeto c'è gente che vive (e bene!!!) con il lotto:D
Ciao, Luigi

io pure ho un'amica che con il lotto ci vive e pure bene.
Lei il metodo non me lo ha detto e non lo dice. L'unica cosa che mi dice è di giocare con giudizio l'88.Perchè è quel numero che la fa vincere, naturalmente abbinato.Non fa un gioco a tutte le ruote, gioca poco prende estratto ambo e terno.Io ho provato in ogni modo mi sono scervellata e ho giocato in tanti modi senza vincere o almeno le volte che ho vinto ho vinto poco, senza rientrare nella spesa.Provate anche voi a vedere quanto volte esce in un mese questo numero a tutte le ruote. Lei vince su ruota, anche su due o tre nell stessa estrazione .Ci capite voi qualcosa?

io pure ho un'amica che con il lotto ci vive e pure bene.
Lei il metodo non me lo ha detto e non lo dice. L'unica cosa che mi dice è di giocare con giudizio l'88.Perchè è quel numero che la fa vincere, naturalmente abbinato.Non fa un gioco a tutte le ruote, gioca poco prende estratto ambo e terno.Io ho provato in ogni modo mi sono scervellata e ho giocato in tanti modi senza vincere o almeno le volte che ho vinto ho vinto poco, senza rientrare nella spesa.Provate anche voi a vedere quanto volte esce in un mese questo numero a tutte le ruote. Lei vince su ruota, anche su due o tre nell stessa estrazione .Ci capite voi qualcosa?

Senti te ne sei accorto che i numeri che io do' escono?
Grazie
Pensi che perderemmo tempo,gratuitamente, quando una lezione di doposcuola , costa 20 euro ?
giocati oggi 46-64 milano 4 estratto ed ambata
milano 46-68 estratto ed ambo
firenze 85-58 4 estratto ed ambata
firenze 72-85-4-59-49
ambata 59-4-5 estratto
72 terzo estratto ed ambata
85 4 estratto ed ambata

Senti te ne sei accorto che i numeri che io do' escono?
Grazie
Pensi che perderemmo tempo,gratuitamente, quando una lezione di doposcuola , costa 20 euro ?
giocati oggi 46-64 milano 4 estratto ed ambata
milano 46-68 estratto ed ambo
firenze 85-58 4 estratto ed ambata
firenze 72-85-4-59-49
ambata 59-4-5 estratto
72 terzo estratto ed ambata
85 4 estratto ed ambata

ciao everest vedo che ti piace ancora questa discussione ci trovi gusto a quanto vedo a mandarla avanti :D
vuoi sentirti dire che esistono i maghi del lotto?

non dovrei dirtelo ma credo che tu ne abbia uno sottomano

ebbene si esistono io sono uno di loro :D

e adesso ti faccio vincere sul serio basta che segui questa previsione certa
però solo questa poi non posto piu altrimenti tutti la giocano e faccio saltare il banco :D

fatti sotto eccoti la mia magia [}:)]

69 in 1° e in 2° posizione se vuoi giocare per ambata determinata

per abbinamento

69.07
69-27
69-67

la quartina per ambo e superiori

però non te la devi prendere se non dovesse uscire a colpo prova per almeno 10 colpi e in bocca al lupo

occhio perche se non dovesse uscire non è colpa mia ma della lottomatica che per non far saltare il banco non lo fa uscire :)

ciao

cupido

ciao everest vedo che ti piace ancora questa discussione ci trovi gusto a quanto vedo a mandarla avanti :D
vuoi sentirti dire che esistono i maghi del lotto?

non dovrei dirtelo ma credo che tu ne abbia uno sottomano

ebbene si esistono io sono uno di loro :D

e adesso ti faccio vincere sul serio basta che segui questa previsione certa
però solo questa poi non posto piu altrimenti tutti la giocano e faccio saltare il banco :D

fatti sotto eccoti la mia magia [}:)]

69 in 1° e in 2° posizione se vuoi giocare per ambata determinata

per abbinamento

69.07
69-27
69-67

la quartina per ambo e superiori

però non te la devi prendere se non dovesse uscire a colpo prova per almeno 10 colpi e in bocca al lupo

occhio perche se non dovesse uscire non è colpa mia ma della lottomatica che per non far saltare il banco non lo fa uscire :)

ciao

cupido

:D alla nazionale :D

si vede che non gli interessa :D
lo avevo messo volutamente per everest e stavo aspettando che me lo chiedesse lui :D

ciao sognoosondesta

cupido

:D alla nazionale :D

si vede che non gli interessa :D
lo avevo messo volutamente per everest e stavo aspettando che me lo chiedesse lui :D

ciao sognoosondesta

cupido

[8][8][8][8][8][8][8]

Ciao a tutti...
il post porta x titolo "ragazzi leggete"....

io l'ho letto ma nn ho trovato nulla di nuovo che nn si sappia già
(nn sono cattivo ne critica tutto:)).

tutti gli interventi sono stati molto esurienti e i pro e contro ci saranno sempre....

L'unica tecnica infallibile x ora al lotto è....COSTANZA, PERSEVERANZA, UN BUON METODO E TANTA FORTUNA.....

Noi previsionisti tutti, quando diamo previsioni ci auguriamo di prenderli a colpo ma sappiamo che nn è cosi, allora come limite diamo sempre come indicazioni i famosi 9 colpi, molti dall'uscita della terza estrazione settimanale hanno ridotto questa regola portandola a tre.......io ritengo che sia sbagliato...l'idea e sempre quella di portarli fino al ciclo dei 9 colpi....

Everest62 ...rispondo al tuo post iniziale...
io e molti di noi abbiamo pubblicato i nostri metodi....
dal mio primo post ad oggi sono passati 20 estrazioni 18 vincenti entro i primi 3 colpi.... e un casò???? noooooooo e solo la voglia di misurarci con la lottomatica se vinciamo tutti sarei doppiamente gratificato....................l'unico problema (chiamiamolo cosi) e che nel forum ci sono molti bravi previsionisti(meno male che ci sono) e a volte si perdono di vista le previsioni....un'esempio???
la scorsa estr il mio post e finito in 15esima pagina.....quarda caso davo delle previsioni che puntualmente sono uscite....al 3° colpo UN'AMBO E DUE AMBATE, ma il problema che molti di noi lavoriamo e ci è difficile a volte seguire sempre il forum.....ciao e un'in bocca al lupo x stasera

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72