Novità

ragazziiiiiiii rieccolo di nuovooooooo.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[:I]scusate ,elisamiao matematico o altri come faccio a ricopiare una cosa gia scritta non ricordo esattamente il procedimento,inoltre copia anche i disegni? che figura[:I][:o)]

ciao a tutti

Corrado Grazie per la previsione però scusa la mia ignoranza per arrivare al 9 capogioco il numero 5 è dato da 40 meno il diametrale 45?

Auguri a tua moglie e buone ferie

Renza

Augurissimi alla tue dolce metà anche da parte mia

Per copiare una cosa già scritta devi cliccare sulla pagina con la freccia (la trovi a destra dell'ora del post), ti copia anche la gif

bestiolina

grazie bestiolina sei na ... forza ,grazie a tutti per gli auguri a mia moglie e per brescia speriamo davvero di fare un brindisi in quel di rimini ok? l'indirizzo ora non lo do' aivisto mai so' botte...scherzo dai speriamo bene sono tre ottime previsioni almeno una no?

ciao a tutti

misabel97 il procedimento lo trovi nell'altro post sto in ferieeee,spiego nel dettaglio tutto il procedimento che è lo stesso di( nel giorno del mio compleanno...) che puoi trovare per una ricerca veloce cliccando sul profilo corrado57 e poi tutti i post clicca e trovi tutto il mio postato.
se non riesci comunque il 9 sarebbe il 4+5(suo diametrale in decina chiaro?) cerca il post e...copialo è un metodo da collezione!

ciao a tutti

quando torno da rimini(cioè il 7/8 ) postero' i metodi nella apposita sezione mi sembra piu' logico cosi' è piu' semplice per tutti [:p][:I]:)[}:)]:(;)[8D][|)][xx(][B)][^][8)][:X][:0]

ciao a tutti

<center>GRAZIE..... CORRADO......PER TUA ;)
MOGLIE ..........
</center>

563457wc1.gif

grazie a te............. ;)[:p]<center></center>

:)

fairye0rk8.gif
gifdivers8vs5.gif
[/img]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

[green]esagerazione ringraziare i ragazzi e sperare dico sperare che la dea bendata domani pensi a noi si a noi kim pure a te ![/green] [:p:):D[8D][:I]

ciao a tutti

Corrado grazie per i numeri che "ci passi" e che mi hanno fatto vincere (poco come consigli tu, ma la soddisfazione è tanta!):D
Auguroni a Tua moglie...e BUONE VACANZEEE [8D]

streghetta sei gentilissima anche tu come tutti/e per questo vorrei domani..... congedarmi per una settimana contento non tanto per me ma per tutti voi[:p]:) ok?

ciao a tutti

io invece noto una grande educazione e apparte i numeri di cui ho e penso abbiamo la capoccia piena,queste cose ci stanno bene sai?
scusa kim sei masc/o femm se vuoi rispondimi grazie!:(;)[8D][8)][|)]

ciao a tutti

se a qualcuno sono sfuggite in prima pagina ci sono le previsioni [:p]solo per oggi [:p] [:p] moderazione per chi le gioca la certezza non esiste ed io non mi illudo ok? [:p]:)

ciao a tutti

ciao Corrado mi aggiungo anch'io a fare gli auguri a tua moglie! E grazie per le previsioni: in bocca al lupo!

vito

MI HAI ISPIRATO E L'HO GIOCATO IL TUO AMBO!

IO PREFERISCO IL 9-84!!!:):):)

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TUA MOGLIE![:o)];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari