Novità

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by lottodigio

CIAO SONO APPENA TORNATO.. OGGI SONO STATO CON MIO FIGLIO, GLI HO
FATTO DA AUTISTA AVEVA PARECCHI IMPEGNI E POI FARE LA SPESA ANDARE DAL DOTTORE ECC.ECC.SONO STANCO MA SOPRATTUTTO MI DUOLE LA FACCIA CON QUELLE DUE SBERLE PRESE DALL'INTER IERI SERA :D:DUN BACIONE
A TUTTE LE DONNE DEL BLOG, E UN SALUTONE A MORO E MASTROGINO.

lottodigio
ciao giorgio.sono felice di sapere che tuo figlio va meglio.e presto vedrai che starà bene del tutto.povero giorgio la faccia duole anche a mio figlio e a mia figlia!!!e pensare che stavate vincendo!!un bacione anche a te e buona serata.

MARTINA
 
Ciao nevica anche da me! riguardo le due sberle:D:D caro Giorgio anche la papera di Toldo non era male:D:D avrai almeno su che ridere:D:D:D, dai che adesso vi arriva Zaccheroni :) su..su...chissà....



Santa
 
Originally posted by santa

Ciao nevica anche da me! riguardo le due sberle:D:D caro Giorgio anche la papera di Toldo non era male:D:D avrai almeno su che ridere:D:D:D, dai che adesso vi arriva Zaccheroni :) su..su...chissà....



Santa
ciao santuccia da me ha smesso di nevicare.aveva cominciato da poco però prati e macchine tutti bianchi.ma quanto è lungo e freddo questo inverno!!io detesto anche il caldo intenso infatti adoro la montagna ma quando è troppo è troppo.sono stufa di avere freddo!!bella sorpresa la nonna ti ha fatto vero?

MARTINA
 
Marty, tua figlia non ti ha detto che ieri pomeriggio qualcuno ti ha cercato al telefono ? moro
 
<center>
2ezlk5t.gif
</center>
basta non ne posso più di questo freddo, pioggia e neve voglio il SOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! la nonna, tenera la mia nonna, tutta la serata dicevo a mia marito:"mi ha chiamato la nonna, mi ha chiamato la nonna!" mi guardava come se fossi matta,poi con calma gli ho spiegato che mi aveva chiamato nonna Gisa e mi ha fatto un sorriso, avrà pensato "forse la devo ricoverare:D"



Santa
 
quote:Originally posted by moro


Marty, tua figlia non ti ha detto che ieri pomeriggio qualcuno ti ha cercato al telefono ? moro
siii mi ha detto che mi avevano cercato al telefono.ero fuori ma mi ha anche detto che avrebbe richiamato.mi è venuto il dubbio fossi tu!

MARTINA
 
quote:Originally posted by santa

<center>
2ezlk5t.gif
</center>
basta non ne posso più di questo freddo, pioggia e neve voglio il SOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! la nonna, tenera la mia nonna, tutta la serata dicevo a mia marito:"mi ha chiamato la nonna, mi ha chiamato la nonna!" mi guardava come se fossi matta,poi con calma gli ho spiegato che mi aveva chiamato nonna Gisa e mi ha fatto un sorriso, avrà pensato "forse la devo ricoverare:D"



Santa

Piccola domani mattina ti telefono e anche a Liana e anche a Marty
Ok? Baci baci.
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro


Marty, tua figlia non ti ha detto che ieri pomeriggio qualcuno ti ha cercato al telefono ? moro
siii mi ha detto che mi avevano cercato al telefono.ero fuori ma mi ha anche detto che avrebbe richiamato.mi è venuto il dubbio fossi tu!

MARTINA

Stellina , tua figlia ha ragione, avevo detto che avrei richiamato al tuo rientro ma dopo non mi è stato più possibile.
Scommetto che tua figlia era impegnata al computer quando ho telefonato ?
Appena ho chiesto di te mi ha risposto molto cortesemente ma anche frettolosamente come chi è stato distolto da qualcosa di più interessante che rispondere al telefono ad un conoscente di mamma
(non si può darle torto) .
Chissà quando ritroverò il coraggio di comporre il tuo numero [:o)]:D. moro
 
quote:Originally posted by caracalla

quote:Originally posted by santa

<center>
2ezlk5t.gif
</center>
basta non ne posso più di questo freddo, pioggia e neve voglio il SOLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! la nonna, tenera la mia nonna, tutta la serata dicevo a mia marito:"mi ha chiamato la nonna, mi ha chiamato la nonna!" mi guardava come se fossi matta,poi con calma gli ho spiegato che mi aveva chiamato nonna Gisa e mi ha fatto un sorriso, avrà pensato "forse la devo ricoverare:D"



Santa

Piccola domani mattina ti telefono e anche a Liana e anche a Marty
Ok? Baci baci.
nonna domani chiamami per piacere dopo le dieci perchè vado al cimitero con mia mamma, sai con lei devo rispettare gli orari se no apriti cielo! e siccome di pioggia,neve e freddo ne abbiamo avuto abbastanza cerco di non peggiorare la situazione, quanta pazienza ci vuole.....e vabbè!



Santa
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro


Marty, tua figlia non ti ha detto che ieri pomeriggio qualcuno ti ha cercato al telefono ? moro
siii mi ha detto che mi avevano cercato al telefono.ero fuori ma mi ha anche detto che avrebbe richiamato.mi è venuto il dubbio fossi tu!

MARTINA

Stellina , tua figlia ha ragione, avevo detto che avrei richiamato al tuo rientro ma dopo non mi è stato più possibile.
Scommetto che tua figlia era impegnata al computer quando ho telefonato ?
Appena ho chiesto di te mi ha risposto molto cortesemente ma anche frettolosamente come chi è stato distolto da qualcosa di più interessante che rispondere al telefono ad un conoscente di mamma
(non si può darle torto) .
Chissà quando ritroverò il coraggio di comporre il tuo numero [:o)]:D. moro
ma come hai fatto ad indovinare?con questo pc siamo sempre in guerra,io ieri ero fuori con nerone e lei avendo un limite tempo da trascorrere a chattare ne approfitta sempre.mi ha detto ma che bella voce mamma aveva questo signore.moro ma la nonna ha il mio nm di cell.e quando esco con il cane lo porto sempre con me.prova con quello se nn rispondo a casa.così sento la tua bella voce!!

MARTINA
 
Marty se ritroverò l'attimo ti chiamerò senz'altro perché sono anche io ansioso di conoscere la tua voce. Riguardo alla mia voce non vorrei che tu ti creassi troppe aspettative e rimanere poi delusa. Quindi, per riportarti alla realtà, ti lascio un piccolo assaggio della mia voce. Ti auguro una buona notte e salutami tua figlia ma non quando è impegnata al p.c. moro :D

"http://www.youtube.com/v/50fdZMmrPv4&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
 
quote:Originally posted by moro


Marty se ritroverò l'attimo ti chiamerò senz'altro perché sono anche io ansioso di conoscere la tua voce. Riguardo alla mia voce non vorrei che tu ti creassi troppe aspettative e rimanere poi delusa. Quindi, per riportarti alla realtà, ti lascio un piccolo assaggio della mia voce. Ti auguro una buona notte e salutami tua figlia ma non quando è impegnata al p.c. moro :D

"http://www.youtube.com/v/50fdZMmrPv4&hl=it_IT&fs=1&rel=0"
nn ci credo!!la tua voce è bella!come quella del mio freddy!!
<center>http://www.youtube.com/watch?v=2omuoO_hIbQ</center>
ciao moro buona notte a te

MARTINA
 
Buona notte Marty, corro a provare Bohemian Rhapsody alla tastiera di mio figlio così te la canterò al telefono sperando di non tirare giù le antenne telefoniche del Nord Italia. moro :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto