Novità

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
0082.gif
</center>

<center>Buonanotte a tutti!!</center>

Santa

Care ragazze e ragazzi, io per un po' sarò assente, però vi farò comunque avere mie notizie.Vi mando un grosso bacio e un abbraccio
e ci sentiremo quanto prima baci baci.

ruthanim01.gif

Buonissima giornata bellissimi !

X MARTY ma quella faccenda della quaterna, non è ripetibile ?

ciao a tutti

Liana

<center>
0303.jpg
</center>

Buongiornoooooo!!!!!! Nonnina si parte? fai un buon viaggio,noi saremo qui ad aspettarti, baciotti. Ciao Giorgio come sta tuo figlio? ciao Marty e Liana, Terry la tua mamma è agitata per giovedì? vedrai che andrà tutto bene; buongiorno Catia,Mari84 e Mastrogino, baciotti a tutti.

Santa

buon giorno a tutti!!!!siccome ho' tanta voglia di stirare ogni tanto faccio un salto sul forum cosi' faccio notte sicche'!

ciao giorgio tuo figlio sta meglio?buon pranzo a te e a tutti.mastrogino temporaneamente ha lasciato il forum per seguire un suo progetto.l'ha scritto nel topic l'ultima di mastrogino.ti ho risposto per e-mail.sono proprio io sai!un bacione

MARTINA

volevo darvi una grossa notizia ho' vinto!!!!!!!!!!!!!!!ambo in quartina su tutte 1 .37 euro ma dove li metto tutti questi soldi?voi avete posto?ciaoooooooooooooooooooooooo

quote:Originally posted by catia

volevo darvi una grossa notizia ho' vinto!!!!!!!!!!!!!!!ambo in quartina su tutte 1 .37 euro ma dove li metto tutti questi soldi?voi avete posto?ciaoooooooooooooooooooooooo

Bravissima Catia,almeno puoi dire di averli azzeccati,
ma sei sicura che siano solo 1,37 euro e non qualcosa di più?

Liana

Ciao a tutti!!!! Sono qui per dirvi che per un po' non ci sentiremo,per problemi familiari. Non so se avro' il tempo di scrivere pero' vi porto tutti nel mio cuore:)
Saluto tutti Santa, Martina,Nonna Gisa,Liana,Catia,Mary,Kaly,Giorgio,Moro,Mastrogino se ho dimenticato qualcuno perdonatemi[:I] Ciao a presto :)

Terry

Ciao Terry, immagino che la mamma entri domani,
tantissimi auguri e un mazzo di pensieri positivi per lei,e un grosso bacio per te.
Spero di sentirti presto,

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 15 maggio 2025
    Bari
    75
    59
    15
    72