Novità

RAGAZZINA STUPRATA DA IMMIGRATI

Alien.

Advanced Premium Member
BREAKING NEWS, UMBRIA [h=1]RAGAZZINA STUPRATA DA IMMIGRATI: “COSTRETTA A FARE I VERSI DEL MAIALE”[/h] LUGLIO 4, 2017 VOX LASCIA UN COMMENTOFacebook31TwitterGoogle+WhatsAppOknotizieRedditTelegramCondividi31
Racconto choc: “Mia figlia violentata in un garage da immigrato e costretta a fare i versi degli animali”

E’ un racconto raccapricciante e doloroso, di quelli che un padre non dovrebbe mai vivere. Sua figlia, all’epoca dei fatti ancora minorenne, umiliata, picchiata e violentata. A fare da sfondo all’orrore, uno squallido garage alla prima periferia di Perugia dove qualcuno si è approfittato di tutte le fragilità e dell’ingenuità di questa ragazzina. Senza pietà.

A sporgere denuncia è il papà. E’ lei a scoperchiare quel vaso di pandora che la stava inghiottendo, è lei a confidare tutto il male che le stavano facendo. La ragazza trova così la forza di raccontare al padre i suoi problemi con la droga, ma soprattutto di aver subito ripetute violenze sessuali da uno spacciatore nordafricano, che la teneva “sotto scacco” proprio a causa della sua dipendenza.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"16","width":"85","src":"http:\/\/voxnews.info\/wp-content\/files\/2017\/02\/fact_icon.png"}[/IMG2] VERIFICA LA NOTIZIA
Ma c’è di più perchè la ragazza sarebbe stata costretta a subire anche bruciature di sigarette sul corpo e tagli con il coltello, senza contare le umiliazioni patite da richieste assurde, come quella di fare “il verso del maiale mentre subiva la violenza sessuale” anche davanti ad altri connazionali. E questo sotto minaccia di morte se solo avesse parlato con qualcuno. Derisa e picchiata, finita anche in ospedale a causa delle sostanze da taglio della droga.



Nei confronti dell’imputato fu emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, poi il rinvio a giudizio e l’inizio del processo, tutt’ora in corso. Oggi, dinanzi al secondo collegio presieduto dal giudice Amodeo, a latere Loschi e Grassi, doveva essere ascoltata la vittima (difesa dall’avvocato Giusi Mazziotta) ma l’udienza è stata rinviata ad ottobre per l’ascolto dei testi pm e la querela è stata acquisita ai fini probatori. Almeno la ragazza, oggi maggiorenne, scossa ancora da quelle ferite insanabili, sarà risparmiata dal dover ripercorrere quell’incubo a occhi aperti e oggi, a distanza di quasi sei anni, spera solo in una sentenza.


ma se fosse tua figlia?vota pd.

Vengono a fare i lavori che noi non vogliamo fare. E a pagarci le pensioni. Chi lo dice andrebbe giustiziato sul posto.

ma se fosse tua figlia?




[h=1]"Lo stile di vita dei migranti sia il nostro". E il sermone della Boldrini diventa virale[/h] [h=2][/h]
Torna virale un video di un anno fa in cui la Boldrini sermoneggiava sull'accoglienza

Francesco Curridori - Lun, 31/08/2015 - 12:57
commenta


"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".


1430236948-bol.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 luglio 2026
    Bari
    42
    14
    74
    44
    05
    Cagliari
    81
    77
    15
    50
    53
    Firenze
    81
    12
    77
    67
    64
    Genova
    49
    32
    61
    33
    17
    Milano
    53
    24
    41
    83
    38
    Napoli
    31
    02
    68
    25
    74
    Palermo
    27
    90
    75
    40
    10
    Roma
    52
    68
    56
    78
    37
    Torino
    54
    33
    64
    42
    05
    Venezia
    49
    70
    73
    16
    06
    Nazionale
    02
    58
    06
    70
    84
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    42
    35
    36
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto